VENERDI 26 "S.ALESSANDRO AL CURO"

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

VENERDI 26 "S.ALESSANDRO AL CURO"

Messaggio da SERGIO PC »

Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Ospite

Re: VENERDI 26 "S.ALESSANDRO AL CURO"

Messaggio da Ospite »

[quote="SERGIO PC"]Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro. byex[/quote]

An gha mia tot ol botep che te ghet te, noter
Non mi firmo per non fare figure per come ho scritto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: VENERDI 26 "S.ALESSANDRO AL CURO"

Messaggio da SERGIO PC »

Ospite ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro. byex
An gha mia tot ol botep che te ghet te, noter
Non mi firmo per non fare figure per come ho scritto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo

culix
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi