Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
[quote="SERGIO PC"]Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro. byex[/quote]
An gha mia tot ol botep che te ghet te, noter
Non mi firmo per non fare figure per come ho scritto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo
SERGIO PC ha scritto:Per chi volesse venerdi 26(S.Alessandro....festivo,ma non per tutti) io e altri amici andiamo al rifugio Curò con partenza verso le 7.00 e arrivo in Val Bondione o Fiumenero.
Partenza con le bici verso le 8.30/8.45.Una volta arrivati al rifugio,classico piatto di pasta,un po di riposo e rientro.
An gha mia tot ol botep che te ghet te, noter
Non mi firmo per non fare figure per come ho scritto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”