in questo periodo riesco solo a programmare all' ultimo minuto...
per domani, martedì pomeriggio propongo giro con partenza dalle crocette di Mozzo alle 15.00 piu' o meno (trasferimento in auto da Seriate alle Crocette)
per poi pedalare lungo il Brembo e poi o zona Palazzago Burligo o Strozza e limitrofe....
se qualcuno viene magari meglio uno squillo al cell 339.2....
per non sbagliare !!
ciauzzzz
proposta per martedì 30 agosto pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 30 agosto pomeriggio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
Re: proposta per martedì 30 agosto pomeriggio
deciso per la ciclabile di Strozza...
percorso di una cinquantina di km ma con poco dislivello !!
facile..facile...
quindi partenza da Seriate !!
poi vediamo l' orario di rientro per qualche possibile variante nel ritorno !!
ritrovo biblioteca di Seriate alle 15.00
percorso di una cinquantina di km ma con poco dislivello !!
facile..facile...
quindi partenza da Seriate !!
poi vediamo l' orario di rientro per qualche possibile variante nel ritorno !!
ritrovo biblioteca di Seriate alle 15.00
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
ultima chiamata..
partenza alle 15.00 dall' edicola di corso Roma angolo via Donizzetti a Seriate...
giretto facile.. facile...
partenza alle 15.00 dall' edicola di corso Roma angolo via Donizzetti a Seriate...
giretto facile.. facile...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
eccomi...
bel pomeriggio di mtb in compagnia !!
tracciato semplice ma molto divertente solo un po' caldino che ci ha permess opartend oda seriate d iimboccare il lungobrembo a Briolo per arrivare a Almenno prima e Strozza poi da qui imboccata la ciclabile giu' fino al ponte di clanezzoe quindi nuovamente lungobrembo sponda sx anche nel tratto chiuso, dove grazie all' intercessione di un buonuomo e a doti da equilibristi abbiamo potuto passare le chise della Legler !!
Arrivati quindi al santuario di Sombreno qualche bel sentiero e piccolo stelvio per salire a prendere il sentiero dei vasi, colle aperto e giu' sulle mura per arrivare a casa.....
l' unico rammarico : i miei compagni di viaggio mi hanno Cassato l' ultima gradevole variante. Non hanno vuluto fare come ciliegina finale la salita del roccolino !! peccato adesso mi è rimasta la voglia
comunque alla fine 51 km con 570 metri di dislivello..... pochissimo asflato tanti sentieri facili ma ripeto molto divertenti.
A già !! i compagni ?? a parte qualche lagna da parte di qualcuno la solita allegra compagnia......
bel pomeriggio di mtb in compagnia !!
tracciato semplice ma molto divertente solo un po' caldino che ci ha permess opartend oda seriate d iimboccare il lungobrembo a Briolo per arrivare a Almenno prima e Strozza poi da qui imboccata la ciclabile giu' fino al ponte di clanezzoe quindi nuovamente lungobrembo sponda sx anche nel tratto chiuso, dove grazie all' intercessione di un buonuomo e a doti da equilibristi abbiamo potuto passare le chise della Legler !!
Arrivati quindi al santuario di Sombreno qualche bel sentiero e piccolo stelvio per salire a prendere il sentiero dei vasi, colle aperto e giu' sulle mura per arrivare a casa.....
l' unico rammarico : i miei compagni di viaggio mi hanno Cassato l' ultima gradevole variante. Non hanno vuluto fare come ciliegina finale la salita del roccolino !! peccato adesso mi è rimasta la voglia
comunque alla fine 51 km con 570 metri di dislivello..... pochissimo asflato tanti sentieri facili ma ripeto molto divertenti.
A già !! i compagni ?? a parte qualche lagna da parte di qualcuno la solita allegra compagnia......
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster