chat del giorno 12 novembre 2009
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
giro dell'adda fatto completo km 68 totali da lallio a lallio -ritorno a lume di candela xro contenti e abbiamo registrato tuttoooooooooowebmaster ha scritto:ho saputo che sarà un giro parziale....massimo ha scritto:MARCO come gia' tu saprai giro adda rinviato per problemi orari (antonio)webmaster ha scritto: quale giro dell' Adda ??
chi è la guida... perchè ho una novità per tutto il gruppo e volevo vedere se già si riesce a sfruttare...
fatemi capire quale giro (piu' o meno) andate a fare.... poi vi spiego !!
IVAN pensavi di fare il furbetto .........ci sono anch'io oggi..........
ma anche se intimorito dalla tecnologia Tarcy ha preso la "macchinetta magica" per egistrare...
quindi sappiate di non fare giri o peggio soste strane perchè poi rimangono registrate !!
-
- re
- bici: kela de prima...
-
- re
-
- re
Bon.... sai bene che i vecchi adagi popolari nn sbagliano mai!!webmaster ha scritto:Io credo che un giovine come te, che ha fatto un bel gesto, non abbia sti grandi problemi a concedersi un giretto in mtb....mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Doc (in arte Webmaster nonchè Imperatore maximus),
ti chiedo un consiglio spassionato, ieri come avrai letto, credo, ho fatto il mio dovere di Avisino..... a prescindere che oggi mi sento come una ruota tubless..... (Ho il Roby che mi tampina......per l'uscita di domani .... nooooo eccoLo è giust'appunto entrato orora in ufficio.... nnn ne posso più fai qlcs tu...) e la voglia cmq di escursione c'è .... credi che sia meglio ascoltare la mia signora, che chiaramente tira l'acqua al suo mulino, quindi di starmene tranzollo per il w-e o posso rischiare di fare un giretto tra sab e dom??. Rsvp
Se poi vuoi una certificazione per scusare la tua scarsa prestazione difronte ai tuoi compagni d' uscita, non ti preoccupare, ti giustifico io... e se invece vuoi dare la colpa a me difronte a tua moglie, quello NOOOOOO perchè rischierei molto !!
fai tu !
per sab pomeriggio potrei metterci il pensiero.... l'unica cosa che mi và un po stretto è l'oraio di partenza ... (nn amo uscire col pranzo sullo stomaco) in caso mi faccio sentire entro domani sera ciao e notte a tutti!!!
Nec Recisa Recedit