l'ho provata ieri e mi gusta ....
dai dai chi viene?
http://www.vezzabike.it/wp/

ESATTO!!sergio 70 ha scritto:guarda che c'è anche la salitae lì non puoi salire a
![]()
scherzo........
l'importante è lo spirito con cui si affronta, e poi il bello è stare in compagnia....
ah ah .....zio ha scritto:Complimenti a tutti e due,bene vedo che siete belli in forma,vorra dire che per la prossima domenica mi preparerete un bel girone.Osti le dre che ria una sidelada de acqua da la basa.Per Andrea appena si fa vedere dal Gilio chissà che ostie.
Gilio mi aveva avvisato che la catena ormai si stava per rompere... non me l'ha cambiata perchè anche tutto il resto del gruppo è consumato, nei prossimi giorni farò cambiare tutto.. Peccato perchè almeno il secondo posto assoluto non me l'avrebbe portato via nessuno.. la concorrenza non era di alto livello a parte il primo "Enzo Gnani".zio ha scritto:Complimenti a tutti e due,bene vedo che siete belli in forma,vorra dire che per la prossima domenica mi preparerete un bel girone.Osti le dre che ria una sidelada de acqua da la basa.Per Andrea appena si fa vedere dal Gilio chissà che ostie.