RAGASS... IN BREVE RITROVO CAMPO SPORTIVO S.OMOBONO - SALITA A FUIPIANO E PASSO PALIO - si SCENDE VERSO PASSO PORTA - ROTA IMAGNA - ---verso VALSECCA--si sale AL PERTUS--E DA QUI discesa SENTIERI E MULATIERE FINO A S.OMOBONO TERME zona GRUMELLO da qui sentiero verso santuario CORNABUSA e poi si scende dalla mulatiera .......ehhhhhhhhh abbiamo quasi finito il giretto.... qui ki mi conosce sa ke alla fine mè piace fare un pò di dunque si va aallllaaaaaaa festa x il santuario ... casoncelli -polenta brasato - costine - spiedini - eehhh cùdighi oLLèèèèèèè
ki mi segue???????
ohhhhhhhhhh quate B..E MORGAN se penso di farla io ....
cmq più o meno... sai ke unità di mis. in valle VARIA
40-km -1500 circa durata ehhhh quando sin arriva si arriva l importante e essere alla festa almeno x 13,00 13,30
se nò mi chiudono la cucina e ci resta solo il bar col roSSOOOO
EHHHHHHHHH
ciao GUSTAVO
PURTROPPO NON POSSO PARTECIPARE A QUESTA USCITA ....DOMENICA MI TOCCA ANDARE...A MONZA A GODERMI LA F1 ...E X DI PIU'...GRATIS IN TRIBUNA CENTRALE!!!!!!!!!!!!!! ...PENSO CHE TU CAPISCA CHE NON ESISTE PARAGONE TRA LE DUE SCELTE
COMUNQUE...BUONA PEDALATA!!!
ciao gus mi spiace ma ho promesso a mia moglie un fine settimana romantico a verona
senza figli e bici ......
sarà x la prossima !!!!!mi sarebbe piaciuto sto giro
ciao grazie
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
grimau66 ha scritto:ciao gus mi spiace ma ho promesso a mia moglie un fine settimana romantico a verona
senza figli e bici ......
sarà x la prossima !!!!!mi sarebbe piaciuto sto giro
ciao grazie
TRANQUILLOOOOOOOOOOOOOO
LA RIFAREMO SOLO X Tè
pensa prima alla moglie se nò sò cazz..
ciao alla prosss
se sei da solo potremmo trovarci alle 7.00 in via gasparini a Bergamo.
Venendo da Via Lunga, alla rotonda dopo il vivaio rota giri a sx ed entri nel primo parcheggio sulla dx.
Io e Attilio ci troviamo li
marchino ha scritto:se sei da solo potremmo trovarci alle 7.00 in via gasparini a Bergamo.
Venendo da Via Lunga, alla rotonda dopo il vivaio rota giri a sx ed entri nel primo parcheggio sulla dx.
Io e Attilio ci troviamo li
http://connect.garmin.com/activity/98265237 questa e la traccia x salire fino a fuipiano con poco asfalto poi se si segue la traccia si arriva fino a rota I. E poi si scende sul percorso vita di S. OMOBONO .. FATTO stamattina
CMQ X FORTUNA KE C ERA TROPPO ASFALTO AAHHHHHHHHH EHHH
e per ki si è perso la grigliata e la polenta taragna mmMMM L ERA BUNà
ALLA pross, RAGASS GRAZIE DELLA COMPAGNIA