Gps del Gruppo
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Gps del Gruppo
grazie ad una donazione di uno sconosciuto.... (Tarcy, ma forse Antonio, ma forse Carmelo) ed all' investimento di capitali del gruppo, da oggi E' OPERATIVO il Gps del Gruppo (per i non addetti ai lavori "la macchinetta magica..").
In sostanza per chi fosse interessato dietro valutazione del direttivo (cioè io !!) gli iscritti al gruppo possono far richiesta del Gps con eventualmente tracce di percorsi caricate.
L' intento perlatro è quello di utilizzarlo soprattutto per poter REGISTRARE tracce di NUOVI percorsi.Sto cercando di studiare un metodo per poter stimolare tutti alla ricerca di nuovi passaggi e tracciati e credo si possa fare mettendo una sorta di raccolta punti...
Non so, ma l' idea è quella di dare punti a chi riesce a registrare tracce nuove e toglierli a chi chiede il gps con la traccia già inserita solo da seguire...
Aspetto comunque consigli e suggerimenti
In sostanza per chi fosse interessato dietro valutazione del direttivo (cioè io !!) gli iscritti al gruppo possono far richiesta del Gps con eventualmente tracce di percorsi caricate.
L' intento perlatro è quello di utilizzarlo soprattutto per poter REGISTRARE tracce di NUOVI percorsi.Sto cercando di studiare un metodo per poter stimolare tutti alla ricerca di nuovi passaggi e tracciati e credo si possa fare mettendo una sorta di raccolta punti...
Non so, ma l' idea è quella di dare punti a chi riesce a registrare tracce nuove e toglierli a chi chiede il gps con la traccia già inserita solo da seguire...
Aspetto comunque consigli e suggerimenti
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
L'idea non è proprio male,
purtroppo però nel mio caso, in zona non è che conosco tantissimo e quel poco
credo che ormai sia stato "zappato" da tutti, sicuramente per l'anno prossimo con l'inizio della nuova stagione, avendo più voglia di spostarmi, qualcosa troverò di veramente nuovo per tutti!
A parte che mi "galvanizzerò" di più se sarete presenti anche voi in diretta; l'ho già detto, io e Daniela conosciamo bene i vari percorsi dell'alto Garda, non vedo l'ora di organizzare qualche bella trasfertina!!
ehi, ma come si fa a postare e fare "apparire" le immagini già un pò più "grandi" senza bisogno di cliccarci sopra?
purtroppo però nel mio caso, in zona non è che conosco tantissimo e quel poco
credo che ormai sia stato "zappato" da tutti, sicuramente per l'anno prossimo con l'inizio della nuova stagione, avendo più voglia di spostarmi, qualcosa troverò di veramente nuovo per tutti!
A parte che mi "galvanizzerò" di più se sarete presenti anche voi in diretta; l'ho già detto, io e Daniela conosciamo bene i vari percorsi dell'alto Garda, non vedo l'ora di organizzare qualche bella trasfertina!!
ehi, ma come si fa a postare e fare "apparire" le immagini già un pò più "grandi" senza bisogno di cliccarci sopra?
Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
NOOO purtroppo la scatola magica è già in funzione da Tarcisio che ha registrato Oggi !!RoTi91 ha scritto:Webmaster ma se ti invio le 3 tracce che mi servono per domani non è che me le carichi e poi passo a ritirarlo stasera/domattina da te? Così evito di portarmi il mio citofono...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Pensa invece che dai "miei" sono stato cazziato perchè ho messo troppe foto sul ns sito, dicono che poi loro tribolano a vedere le loro pochissimissime che mi han passato da mettere .....sergio 70 ha scritto:Marco non ho parole..il tuo impegno per il forum, il sito ecc...ecc...deve essere da esempio e stimolo per tutti noi. Facciamolo crescere sto ''ruoteGrasse sino a farlo scoppiare di tracce, topic,argomenti varie e tanto altro....
Front si nasce, full si diventa!