Chat Lunedi 12 Settembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Lunedi 12 Settembre
Buongiorno e buona settimana a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: Chat Lunedi 12 Settembre
Buongiorno,
auguri ai bimbi che affrontano il primo giorno di scuola.....

auguri ai bimbi che affrontano il primo giorno di scuola.....

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Oggi ore 14 scatta il giretto sui colli di 2 orette. Se qualcuno mi vuol accompagnare è ben accetto.
Oggi ore 14 scatta il giretto sui colli di 2 orette. Se qualcuno mi vuol accompagnare è ben accetto.

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno...
dopo la bella giornata di ieri grande energia per l' inizio settimana !!
speriamo duri e non debba sprecarla tutta oggi...
comunque nel pomeriggio facilmente 2° round con la giungla del sentiero di Cà del Vescov !!
dopo la bella giornata di ieri grande energia per l' inizio settimana !!
speriamo duri e non debba sprecarla tutta oggi...
comunque nel pomeriggio facilmente 2° round con la giungla del sentiero di Cà del Vescov !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti!
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers.
Giro pomeridiano interrotto anzitempo.... Senza parole....

Giro pomeridiano interrotto anzitempo.... Senza parole....

-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ahi e poi ahi fodero orizzontale kaput proprio sul punto di maggior sforzo.Vedila così,meglio che una simile frattura sia capitata a lui che alla tua tibia.
-
- re
- Contatta:
Su questo zio ci puoi contare, tra l'altro ero appena sceso a manetta da un sentiero e il danno è successo in salita...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910

ma che potenza hai sprigionato per spezzarlo così ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- Contatta:
Dico solo che avevo appena disceso la cementata dopo gli alpini a manetta (almeno 40km/h)...
Poi breve strappo in salita e subito dopo lo scollinamento... CRACK!!!
Ho sentito un botto metallico e poi la ruota posteriore frenata. Mi sono fermato convinto di aver rotto un raggio. Guardo e vedo tutto in regola... controllo se ci fosse qualche rametto ma nulla... poi ho notato la crepa
e non vi dico dove mi sono arrivati gli attributi...
Ora non so se essere incaXXato come una iena o contento perchè potevo rompermi l'osso del collo...
Non ci sono segni di alcun urto dall'esterno. La zona è quella del carro sottoposta a maggiore torsione per cui deduco che si sia snervato con il tempo.
Nelle ultime uscite sentivo uno scricchiolio sempre più frequente. Avevo escluso tutte le cause possibili e ritenevo che fosse il movimento centrale andato. Scherzando avevo detto a Yoo_it "sembra che si stia aprendo il telaio in due...".

Poi breve strappo in salita e subito dopo lo scollinamento... CRACK!!!
Ho sentito un botto metallico e poi la ruota posteriore frenata. Mi sono fermato convinto di aver rotto un raggio. Guardo e vedo tutto in regola... controllo se ci fosse qualche rametto ma nulla... poi ho notato la crepa

Ora non so se essere incaXXato come una iena o contento perchè potevo rompermi l'osso del collo...
Non ci sono segni di alcun urto dall'esterno. La zona è quella del carro sottoposta a maggiore torsione per cui deduco che si sia snervato con il tempo.
Nelle ultime uscite sentivo uno scricchiolio sempre più frequente. Avevo escluso tutte le cause possibili e ritenevo che fosse il movimento centrale andato. Scherzando avevo detto a Yoo_it "sembra che si stia aprendo il telaio in due...".

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Il buon senso dice meglio l'osso del collo...pero' poi subito dopo viene il
per la mtb...
Roti ma lo si puo' saldare??? o si cambia il carro posteriore???

Roti ma lo si puo' saldare??? o si cambia il carro posteriore???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Si, Bresciani mi ha detto che si salda e che lavorerebbe poi senza problemi. Ma ovviamente mi ha anche detto che non sarebbe "bellissimo" e se lo cambio, possibilmente in garanzia, è meglio. Credo che la garanzia sul telaio Cube sia di 5 anni, mi sto informando.
-
- re
- bici: giant trance x
Certo che si può saldare,poi lo sottoponi al trattamento termico e poi lo rivernici,lo rimonti e aspetti fiducioso che si rifratturi esattamente lì,oppure c'è l'incollaggio con la famosa colla Graela e qui il risultato è garantito al 100/1oo.
-
- re
- Contatta:
O dal lato opposto...zio ha scritto:Certo che si può saldare,poi lo sottoponi al trattamento termico e poi lo rivernici,lo rimonti e aspetti fiducioso che si rifratturi esattamente lì,oppure c'è l'incollaggio con la famosa colla Graela e qui il risultato è garantito al 100/1oo.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Sera a tutti. Purtroppo qualcuno ricomincia a pedalare e qualcuno per infortuni imprevvisti si ferma. Peccato per RoTi. L'ho visto un paio di giorni fa felice sulla bici, mentre io correvo (lo stesso felice).
Ora è tempo di rientrare. Dopo 2 giorni in garage smontando e montando la bici fino all'ultimo cuscinetto sono pronto ad iniziare di tornare in sella, con alcuni sacrifici per la salute ed il cervello
:

Ora è tempo di rientrare. Dopo 2 giorni in garage smontando e montando la bici fino all'ultimo cuscinetto sono pronto ad iniziare di tornare in sella, con alcuni sacrifici per la salute ed il cervello

-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Sera dal Lido di Ostia, complimenti per il gruppone salutato ieri sulla ciclabile, presto ci sarò anch' io
mi spiace roTi per la bici, consiglio: cambia il carro le saldature incrudiscono troppo anche con trattamento di bonifica rendendo più fragile la parte saldata
maimola!
Beppe 
mi spiace roTi per la bici, consiglio: cambia il carro le saldature incrudiscono troppo anche con trattamento di bonifica rendendo più fragile la parte saldata

-
- re
- bici: Specy Camber 29er
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Mi auguro che te lo possano cambiare in garanzia altrimenti provo a chiederne il pezzo di ricambio completo...
personalmente ''le pezze'' non mi rendono tranquillo.....
a presto in sella.....
personalmente ''le pezze'' non mi rendono tranquillo.....
a presto in sella.....
sergio70
Never give up !
Never give up !