Gps del Gruppo

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Gps del Gruppo

Messaggio da webmaster »

grazie ad una donazione di uno sconosciuto.... (Tarcy, ma forse Antonio, ma forse Carmelo) ed all' investimento di capitali del gruppo, da oggi E' OPERATIVO il Gps del Gruppo (per i non addetti ai lavori "la macchinetta magica..").
In sostanza per chi fosse interessato dietro valutazione del direttivo (cioè io !!) gli iscritti al gruppo possono far richiesta del Gps con eventualmente tracce di percorsi caricate.
L' intento perlatro è quello di utilizzarlo soprattutto per poter REGISTRARE tracce di NUOVI percorsi.Sto cercando di studiare un metodo per poter stimolare tutti alla ricerca di nuovi passaggi e tracciati e credo si possa fare mettendo una sorta di raccolta punti...
Non so, ma l' idea è quella di dare punti a chi riesce a registrare tracce nuove e toglierli a chi chiede il gps con la traccia già inserita solo da seguire...
Aspetto comunque consigli e suggerimenti :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

qualche percorso nascosto ce l'ho.... 8)
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

peccato che non sai usare il gps!
dai,che dopo il corso al cepu lo spieghiamo noi agli altri come si fa...ad accenderlo!
Lore
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

L'idea non è proprio male,
purtroppo però nel mio caso, in zona non è che conosco tantissimo e quel poco
credo che ormai sia stato "zappato" da tutti, sicuramente per l'anno prossimo con l'inizio della nuova stagione, avendo più voglia di spostarmi, qualcosa troverò di veramente nuovo per tutti!
A parte che mi "galvanizzerò" di più se sarete presenti anche voi in diretta; l'ho già detto, io e Daniela conosciamo bene i vari percorsi dell'alto Garda, non vedo l'ora di organizzare qualche bella trasfertina!!
Immagine
ehi, ma come si fa a postare e fare "apparire" le immagini già un pò più "grandi" senza bisogno di cliccarci sopra?
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Webmaster ma se ti invio le 3 tracce che mi servono per domani non è che me le carichi e poi passo a ritirarlo stasera/domattina da te? Così evito di portarmi il mio citofono... :mrgreen:
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Webmaster ma se ti invio le 3 tracce che mi servono per domani non è che me le carichi e poi passo a ritirarlo stasera/domattina da te? Così evito di portarmi il mio citofono... :mrgreen:
NOOO purtroppo la scatola magica è già in funzione da Tarcisio che ha registrato Oggi !! :cry:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

Marco non ho parole..il tuo impegno per il forum, il sito ecc...ecc...deve essere da esempio e stimolo per tutti noi. Facciamolo crescere sto ''ruoteGrasse sino a farlo scoppiare di tracce, topic,argomenti varie e tanto altro....
sergio70
Never give up !
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:Marco non ho parole..il tuo impegno per il forum, il sito ecc...ecc...deve essere da esempio e stimolo per tutti noi. Facciamolo crescere sto ''ruoteGrasse sino a farlo scoppiare di tracce, topic,argomenti varie e tanto altro....
Pensa invece che dai "miei" sono stato cazziato perchè ho messo troppe foto sul ns sito, dicono che poi loro tribolano a vedere le loro pochissimissime che mi han passato da mettere .....
Front si nasce, full si diventa!
Fil
duca
duca
Messaggi: 227
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 9:39
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo

Messaggio da Fil »

Spettacolo!!!
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Rispondi