domani sera verso le 19.15 con partenza dalla mia officina in via zanica 54 bergamo,accendiamo i fari e illuminiamo un pochino la notte.percorso da decidere al momento anche se le colline di scanzo mi attirerebbero! tutti ben accetti farodotati e magari, se qualcuno vuole, cosi come siamo andiamo a mangiare e a bere qualcosa in compagnia.facciamo il gruppone????
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
che dire:fatti 43 km su e giu per le colline di scanzo e dintorni. partenza da bg etrasferimento fino a villa di serio ormai sull'imbrunire.da villa saliti fino al monte di scanzo dal "senter di ache".arrivati in cima giu per la carezzuola bellissima di notte.in fondo siamo andati via strada evia ciclabile fino a pradalunga per prendere la salita agli spersigli.dal pratone del pradale,dove ci siamo fermati per ammirareil panorama notturno,e dove abbiamo incontrato 7 amici penso del gan nembro,abbiamo fatto tutta la costa del gavarno e appena usciti dal prato per prendere la discesa ho intravisto un capriolo che scappava nel bosco:quale miglior premio per una bellissima uscita serale! arrivati alla ca del vescov dovevamo testare il sentiero pulito dal nostro webmaster e allora giu:Marco hai fatto proprio un bel lavoro! grazie!!! .alla rinnovata abbiamo girato le bici in direzione tribulina e lungo la strada asfaltata siamo arrivati a torre de roveri al "ein mass" pub dove alle 10.30 ci rifocillavamo con un paio di birrette e un panino ripartendo con gambe di legno verso le 11.40 alla volta di bg. bello bello bello mi sono proprio divertito e la visione notturna di quello splendido animale è stata la ciliegina sulla torta. grazie a tutti i miei compagni di avventura: andreino,alberto,maxim,michele e toni. se la stagione prosegue cosi una notturna alla settimana la organizzo!!!! alla prossima
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Che dire.....è stata un'uscita stupenda da tutti i punti di vista. Pensavo di non trovare nessuno visto che sul forum hanno rinunciato tutti, invece eravamo in 6. Impegnativo, faticoso, tecnico, bello, non è mancato proprio nulla in questa uscita. Grazie a tutti gli amici, specialmente a Luca che ha organizzato e a Michele grazie a cui le salite non erano cosi noiose.
PS: Mi spiace di avervi fatto aspettare nelle discese, cercherò di recuperare più presto .