e oltre il meteo pare favorevole il tempio libero, anche se non troppo...
quidi vorrei fare un giretto mattutino con IMPROROGABILE rientro verso le 12.00 quindi in zona....
si accettano volentieri compagni d' avventura e proposte di percorsi...
(prima che mi venga qualche idea malsana)
presente;
cmq dicendo la mia, ormai l'Intinerario del Grena e sentieri seguenti direi sia ripetitivo e piuttosto monotono.
se possibile partenza non oltre le 8.00 così ci facciamo almeno 4 ore piene
ciao
Joe
rettifico,
se si fa qualcosa di diverso dal Grena ci sono, altrimenti buona pedalata e buon reportage fotografico.
p.s. per colui che lavora nel negozio d'ottica: sabato mattina non pioverà
dunque...
per il meteo direi che non ci sono problemi !!
per l' ora di partenza direi che le 7.45 dalla biblioteca di Seriate possa essere una proposta !!
per il percorso......
la salita del Grena è sempre un bel classico.. pero' ci si puo 'arrivare con un bel ghirigoro..
quindi proporrei :
Seriate, ciclabile fino a Pradalunga, salita al santuario della Forcella, s. Maria del Misma, discesa tecnica fino a Trescore zona Mirabile, Zandobbio salita del Grena discesa inedita nella cava e poi bel sentiero nella selva di Zandobbio....
a questo punto se il tempo sarà tiranno rientro via Montello ciclabile di Brusaporto...
oppure se la gaba risponde rientro via Cenate Colle dei Pasta e discesa nel plis d' Argon....
credo che le 4 ore sananno piene !!
che ne dite ??
troppo ??
troppo poco ??
JoeBonf ha scritto:rettifico,
se si fa qualcosa di diverso dal Grena ci sono, altrimenti buona pedalata e buon reportage fotografico.
p.s. per colui che lavora nel negozio d'ottica: sabato mattina non pioverà
...SCHERZAVO SUL SERVIZIO FOTOGRAFICO ...VOLEVO SOLO FARE UNA FOTO DI GRUPPO...
webmaster ha scritto:dunque...
per l' ora di partenza direi che le 7.45 dalla biblioteca di Seriate possa essere una proposta !!
per il percorso......
la salita del Grena è sempre un bel classico.. pero' ci si puo 'arrivare con un bel ghirigoro..
quindi proporrei :
Seriate, ciclabile fino a Pradalunga, salita al santuario della Forcella, s. Maria del Misma, discesa tecnica fino a Trescore zona Mirabile, Zandobbio salita del Grena discesa inedita nella cava e poi bel sentiero nella selva di Zandobbio....
a questo punto se il tempo sarà tiranno rientro via Montello ciclabile di Brusaporto...
oppure se la gaba risponde rientro via Cenate Colle dei Pasta e discesa nel plis d' Argon....
che ne dite ??
troppo ??
troppo poco ??
webmaster ha scritto:dunque...
per il percorso......
quindi proporrei :
che ne dite ??
troppo ??
troppo poco ??
per me non è ne troppo ne poco; puo' andare.
dai conferma prima di sera
ciao
confermo !!
anzi rilancio.... lo sapete che piu' penso piu' creo danni !!
quindi visto che è un po' che non la faccio e ai piu' è credo sconosciuta direi che la prima salita d' asfalto (quella che arriva alla Forcella e poi S. Maria del Misma) potremmo sostituirla con la bella e altrettanto impegnativa salita della Beata Morosini....
sentiero che sale a S. Maria del Misma tenendo il versante nord del Misma !!
cosa ne dite..? visto l' asciutto dovrebbe essere bello, sicuramente un pezzo è ripido ma per lasciare l' asfalto al periodo autunnale...
comunque si puo' decidere strada facendo...
dunque 1° ritrovo BIBLIOTECA di Seriate ore 07.45
2° ritrovo a Villa di Serio impianti sportivi alle 08.00
e poi via !!
partecipanti :
Io
Joe
Morgan
Herman
Tarcy
Amico del Tarcy
...
...
basta ??
Mauro presente !!!!
E' un po che non vedo più le vostre facce ....
x joe :ci potremmo trovare x avvicinarci assieme .....a seriate
fammi sapere
ciao a domani
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
MORGAN C'E'!!!...GAMBE PERMETTENDO
HO AVUTO UN FRONTALE CON IL MULETTO CONTRO UN PILASTRO A TUTTA VELOCITA' ...FORTUNATAMENTE SOLO UNA GRAN BOTTA ALLE GAMBE CHE SPERO NON MI ABBANDONINO DOMANI ...COMUNQUE ALLA PARTENZA SARO' DEI VOSTRI ...X L'ARRIVO NON VI PROMETTO NIENTE