Maury1976 ha scritto:ritorno stasera .. che peccato ...
vabbe ...
ciao a tutti ...
cmq qui si sta rannuvolando ....
Ciao Maury rimandiamo ad altra data okkei??Settimana prox se hai tempo s'intende... facciamo il Test!
Buon rientro.... cmq anche qui sole da paura e quel bel freschino secco che io Amo!! Peccato nn aver potuto seguire il Roby sul Farno .... pian piano sto recuperando i fluidi e ho preferito nn rischiare....
Ci sono ci sono, ogni tanto sparisco, vi manco???
Maury in Sicilia, ti invidio tantissimo perchè io l'adoro come regione...l'anno scorso ci sono stato per 3 settimane ad Agosto a Milazzo, poi l'ho girata un pò, andando a Taormina, Etna, Licata (mare bellissimo) e Agrigento. Purtroppo però non ho potuto visitare Palermo e la mitica Corleone. Ci ritornerò sicuramente...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Dario I. ha scritto:Ci sono ci sono, ogni tanto sparisco, vi manco???
Maury in Sicilia, ti invidio tantissimo perchè io l'adoro come regione...l'anno scorso ci sono stato per 3 settimane ad Agosto a Milazzo, poi l'ho girata un pò, andando a Taormina, Etna, Licata (mare bellissimo) e Agrigento. Purtroppo però non ho potuto visitare Palermo e la mitica Corleone. Ci ritornerò sicuramente...
e scusami ancora ...
settimana prossima ti prometto che vengo ..
spero di riuscire ad andare domani pom con gi altri dato che domenica non riesco ..
ciao
Nn preoccuparti x ora anche se un po' a singhiozzo (ma molto meglio di prima) stò riuscendo a navigare.... mi preme solo capire se è un problema legato al mio Pc o se la linea è fasulla.... cmq buon appetito visto che il torrone nn credo riuscirà a resistere al volo di rientro.....
ci ho fatto un pensiero anche io per sabato..... xrò un amico mi ha proposto di fare un salto al salone del Ciclo e motociclo di Mi .... e tenuto conto che a Settembre mi è venuto incontro .... xrchè il salone era solo dedicato alle die ruote senza motore (Lui è Motocilista strani animali ... i centauri) ora pare brutto nn accompagnarlo a mia volta .... poi ci sono i china che svendono articoli a tema......