chat di domenica 18 settembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat di domenica 18 settembre
buongiorno...
mi spiace per gli altri che arrivi proprio di domenica, ma personalmente sono contento che oggi, come da previsione, piova almeno forse riusciro' a spegnere l' aria condizionata se l' afa di questi giorni sparisce...
e magari spunta anche qualche
mi spiace per gli altri che arrivi proprio di domenica, ma personalmente sono contento che oggi, come da previsione, piova almeno forse riusciro' a spegnere l' aria condizionata se l' afa di questi giorni sparisce...
e magari spunta anche qualche
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Re: chat di domenica 18 settembre
Buon giorno
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Buon giorno a tutti. Una domenica perfetta per riposarsi un po, mangiare qualche piatto buono e stare con la famiglia.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Un buongiorno a tutti.
E se piove......... la lasciamo cadere in terra l'acqua
E se piove......... la lasciamo cadere in terra l'acqua
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONGIORNO A TUTTI
DOPO IL GRAN CALDO SOFFERTO IERI ...FINALMENTE UN PO' DI RIGENERANTE
DOPO IL GRAN CALDO SOFFERTO IERI ...FINALMENTE UN PO' DI RIGENERANTE
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno, un po' di rinfrescante acqua!!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona domenica a tutti! giornata di relax in casa...
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Buongiorno... stamattina durante le mie tre ore e mezza di acquabike ho incontrato soltanto un altro biker in giro sotto la pioggia, indovinate di chi sto parlando?
-
- Imperatore
non dirmi che Joe non ha ascoltato le sue stesse previsioni !!Danne ha scritto:Buongiorno... stamattina durante le mie tre ore e mezza di acquabike ho incontrato soltanto un altro biker in giro sotto la pioggia, indovinate di chi sto parlando?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
no no.. è uno che esce solo di domenica...webmaster ha scritto:non dirmi che Joe non ha ascoltato le sue stesse previsioni !!Danne ha scritto:Buongiorno... stamattina durante le mie tre ore e mezza di acquabike ho incontrato soltanto un altro biker in giro sotto la pioggia, indovinate di chi sto parlando?
-
- Imperatore
haa...... haa...
certo !! ma lui con l' acqua ha a che fare tutti i giorni !!!
the uncle !!
certo !! ma lui con l' acqua ha a che fare tutti i giorni !!!
the uncle !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
C'è poco da sfottere adesso che son terminate anche le incombenze familiari posso rilassarmi un pò.Poi io nell'acqua normalmente ci puccio tuttalpiù le braccia e non come stamattina tutto quanto.Credevo di fare l'anacoreta partendo sotto una discreta pioggia,invece chi ti trovo in Maresana? E per di più in bdc col sovraprezzo di maneghe tirade so sotto un discreto sbroffamento?Beh essere in due consola assai.Un pò di compagnia loquace in salita e il tempo passa più velocemente,sempre sotto la pioggia.Certo è stato consolante sapere che sicuramente alla partenza delle numerose gare in calendario oggi ci sarebbero stati biker che pagando fior di iscrizione si sarebbero trovati nelle mie stesse condizioni,invece a me ,che cu..o tutto gratis,percio' cosa c'era da lamentarsi.C'è stato un momento salendo a Lonno che mi sembrava di essere dentro un autolavaggio,mancavano solo i rulli e pò l'era lì stes.Fortunatamente ero perfettamente attrezzato per la bisogna,le scarpe col neoprene e soprattutto l'antipioggia della Goretex hanno dimostrato di valere fino all'ultimo centesimo il prezzo di rapina pagato.Per farla breve quasi 5:30 sotto tutti i tipi di pioggia,mancava solo la grandinata e poi sarebbe stato tutto quanto.Rientrando a casa accolto dalla liceale che picchiettandomi sul casco con la mano mi fa"godi vecchietto mio,stato soave,stagion lieta è cotesta,altro dirti non vò,ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave"Certo che ghè pio ol rispetto d'ona olta per i genitur.Saluto tutti quanti col più classico dei saluti in uso tra i biker....n'dif toc a ciapal.Con la massima deferenza però...Absit iniura verbis.
U poer cristo speta la duminica e ada te.....Mahh
-
- Imperatore
zio ha scritto:C'è poco da sfottere adesso che son terminate anche le incombenze familiari posso rilassarmi un pò.Poi io nell'acqua normalmente ci puccio tuttalpiù le braccia e non come stamattina tutto quanto.Credevo di fare l'anacoreta partendo sotto una discreta pioggia,invece chi ti trovo in Maresana? E per di più in bdc col sovraprezzo di maneghe tirade so sotto un discreto sbroffamento?Beh essere in due consola assai.Un pò di compagnia loquace in salita e il tempo passa più velocemente,sempre sotto la pioggia.Certo è stato consolante sapere che sicuramente alla partenza delle numerose gare in calendario oggi ci sarebbero stati biker che pagando fior di iscrizione si sarebbero trovati nelle mie stesse condizioni,invece a me ,che cu..o tutto gratis,percio' cosa c'era da lamentarsi.C'è stato un momento salendo a Lonno che mi sembrava di essere dentro un autolavaggio,mancavano solo i rulli e pò l'era lì stes.Fortunatamente ero perfettamente attrezzato per la bisogna,le scarpe col neoprene e soprattutto l'antipioggia della Goretex hanno dimostrato di valere fino all'ultimo centesimo il prezzo di rapina pagato.Per farla breve quasi 5:30 sotto tutti i tipi di pioggia,mancava solo la grandinata e poi sarebbe stato tutto quanto.Rientrando a casa accolto dalla liceale che picchiettandomi sul casco con la mano mi fa"godi vecchietto mio,stato soave,stagion lieta è cotesta,altro dirti non vò,ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave"Certo che ghè pio ol rispetto d'ona olta per i genitur.Saluto tutti quanti col più classico dei saluti in uso tra i biker....n'dif toc a ciapal.Con la massima deferenza però...Absit iniura verbis.
..solo una cosa :
sei il mio mito !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Mi sa che non sono un vero biker come lo zio, io visto il tempo sono tornato a letto e alle 11.00 sono uscito con gli altri di Dalmine e Albegno ma a bere um aperitivo. Lè mia stèss!!!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
buona serata a tutti ....
dopo aver letto della gesta atletiche dei prodi bikers...mi sono raggomitolato nel plaid...
e vabbè...
dopo aver letto della gesta atletiche dei prodi bikers...mi sono raggomitolato nel plaid...
e vabbè...
sergio70
Never give up !
Never give up !