IL CANTO DEL 25 E' ALTO
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
IL CANTO DEL 25 E' ALTO
Schioppettata mattutina sul Canto Alto.Dopo aver scavallato per S.Vigilio,discesa per la Valmarina e passando per Ponteranica imbocco salita del Moro con meta Cà del lac.Discesa su Olera e prosecuzione per S.Rocco-Burro-Colle di Nese-Forcella-Canto Basso.Fine parte pedalabile.Spuncia e porta fino alla croce del Canto Alto.Assetto da discesa e giù fino ai Prati Parini e proseguendo per il Cler di Sedrina raggiungo al traliccio la deviazione per Mediglio.Raggiuntolo proseguo per la Rua e scendo verso il guado della valle del Giongo,breve risalita ed eccomi a Bruntino Alto,mi dirigo verso un sentierino che sò io e giù verso Villa.Da qui assetto da gara a cronometro e via a casina per Mezzodì.Spero di arrivare per uno se no mi segano e non in senso figurato.Mhhhh.... che vita dannataaa..che dannata vita!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: IL CANTO DEL 25 E' ALTO
i miei complimenti per il grandioso titolo del topic....
per l'uscita stò in attesa...![angelx angelx](./images/smilies/3/angel9.gif)
per l'uscita stò in attesa...
![angelx angelx](./images/smilies/3/angel9.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
L'intenzione sarebbe di trovarmi alla chiesa della Ramera,vale a dire al termine della discesa della Valmarina per le 7:30,perciò parto da casa alle 6:30 col semifosc e bel pimpante fò fomà i rode so per ol Moro.Sfà per dì
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sarebbe?zio ha scritto:...breve risalita ed eccomi a Bruntino Alto,mi dirigo verso un sentierino che sò io e giù verso Villa...
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- re
Sarebbe che quando lo vedo lo riconosco,non sono mica un cane da trifola che lo riconosce dall'odore.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Qualche indizio? ![pigx pigx](./images/smilies/3/icon_porc.gif)
![pigx pigx](./images/smilies/3/icon_porc.gif)
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
C'e' trifola e trifola...zio ha scritto:Sarebbe che quando lo vedo lo riconosco,non sono mica un cane da trifola che lo riconosce dall'odore.
![pigx pigx](./images/smilies/3/icon_porc.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Salendo dalla strada della valle del Giongo entro in Bruntino Alto e seguo la strada che tenendo la sinistra diventerà poco dopo sterrata,proseguo e sulla sinistra se lo catto parte un sentiero che scendendo duro si ricongiungerà circa all'altezza dell'acquedotto con il tracciato che gira intorno al monte Bastia.Premetto che sarà 10 anni dall'ultima volta che son passato di lì perciò molto beneficio di inventario.Ricordo altresì che c'era una puzza insopportabile di carogna visto alcuni pollastri in putrefazione gettati lì sotto,e credo sia stato da quel momento l'aver perduto per sempre il mio sviluppatissimo olfatto per la trifola-trifola.