buongiorno...
@Maury76 occhio pero'.. non avvicinarti troppo velocemnte al week end perchè mi pare che a te faccia male !!
stamattina un oretta sul fiume... bello scarico !!
adess ocarico pronto per la bottega !!
.. ma anche per qualcosa in sospeso prima di sera
Eccomi di rientro... oggi ho dovuto ripiegare sulla BdC... volevo togliermi lo sfizio di fare la Val Serina (mai fatta) fino al passo di Zambla... 92km e 1100m di dislivello... e per farla completa da Ponte Nossa un ventaccio contrario che ha esaurito le mie ultime forze...
Non saprei, l'ho fatta in passato ma in Mtb quindi non ho paragone... secondo me ti fai il mazzo uguale... ci sono degli strappetti belli tosti da entrambi i lati, e io senza la compact non ti dico quanto ho imprecato!
In realtà ero partito per andare a Selvino, poi visto che era presto pensavo di proseguire fino a Serina e poi per Cornalba-Tafficanti-Aviatico e discesa verso Gazzaniga... giunto a serina ho letto il cartello Selvino 14km e Passo di Zambla 12km per cui ho detto ma sì proseguiamo!
Grazie GM...
Si' Si' conosco "quei" cartelli.....
Ma davvero nono hai la compact???? Ma allora sei uno di quelli veri....
Prova anche a salire a Selvino da Gazzaniga.. la salita del giro d'Italia, credimim e' di tutto rispetto.
Non saprei se hanno tagliato alberi.... non l'ho mai fatta prima del giro d'Italia.
Certo e' che se l'hanno fatto e' quasi in cima..ma la strada e' stretta gia' cosi'...boh..