Siccome non sò di preciso dove andare aspetto che a qualcuno venga una "sana idea"
Le mie di idee sarebbero: andare a Valcava, fare il berbennone ( muro del pianto del Joe ) oppure andare a Sant Antonio Abbandonato.
Una cosa certa, il ritrovo al c6 alle 7.30
Ovviamente se ci sono altre proposte sono come sempre bene accette.
OK per le 7.30 al c6.
Maaaaaa............la cara e vecchia Maresana con discesa varso Olera Monte di Nese ecc?
Comunque ci vediamo domani e al massimo vi seguo come il "besòt"
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
ciao ragazzi domani finalmente sono dei vostri .....
mi volete ancora ?????'
battista prepara il sederino....e cerca di tirà insema u bel gir ....
domani c'è la gara a sorisole , al ritorno si potrebbe passare a vederla !!!
comunque a me va bene tutto !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
gran bella giornata in compagnia di 14 amici bikers ...
57 km 1250 mt di dislivello
mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e
toccare il bel del bat...
grazie a tutti
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Stupenda giornata ciclistica,condita anche da una bellissima giornata di sole,peccato solamente per le 11 facce da c....che sono sparite senza farsi piu' vedere alla mia sosta di 30 secondi prima della ciclabile ..............va beh,nessuno è perfetto.
Ho scoperto cosa vuol dire BMC (BICYCLE MANUFACTURING COMPANY) vengono costruite in Svizzera e precisamente a Grenchen.
Un caloroso saluto a tutti .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
SERGIO PC ha scritto:Stupenda giornata ciclistica,condita anche da una bellissima giornata di sole,peccato solamente per le 11 facce da c....che sono sparite senza farsi piu' vedere alla mia sosta di 30 secondi prima della ciclabile ..............va beh,nessuno è perfetto.
Ho scoperto cosa vuol dire BMC (BICYCLE MANUFACTURING COMPANY) vengono costruite in Svizzera e precisamente a Grenchen.
Ma SERGIO ti chiedo scusa da parte di tutti , ma quelli del gruppo di testa andavano come dei dannati e nessuno si è accorto che tu non c'eri
si vede che sono degli amici è? Oppure conti come il due di picche quando briscola è ori. Scherzo ovviamente.
Un grazie a tutti per la compagnia e per il giro fatto era proprio uguale ad una delle mie proposte, stessssssssssss
grimau66 ha scritto:gran bella giornata in compagnia di 14 amici bikers ...
57 km 1250 mt di dislivello
mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e
toccare il bel del bat...
grazie a tutti
Bel giro.. grazie a tutti per l'allegria compagnia...a pedalare da soli si sente solo la fatica, in gruppo senti anche tante risate e la fatica si sente di meno... alla prossima
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre. F.Nietzsche
Stupenda giornata ciclistica,condita anche da una bellissima giornata di sole,peccato solamente per le 11 facce da c....che sono sparite senza farsi piu' vedere alla mia sosta di 30 secondi prima della ciclabile ..............va beh,nessuno è perfetto.
Tante scuse anche da parte mia "bello gnocco", comunque grazie per la compagnia a tè e al resto del gruppo (uno più matto dell'altro ma non rinuncerei a nessuno di voi) arrivederci alla prossima.