Chat Lunedi 3 Ottoebre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Lunedi 3 Ottoebre
Buongiorno,
dopo aver passato gli ultimi 4 giorni a casa con un'infiammazione ad una spalla oggi sono ritornato in ufficio ...
speriamo bene ...
dopo aver passato gli ultimi 4 giorni a casa con un'infiammazione ad una spalla oggi sono ritornato in ufficio ...
speriamo bene ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: Chat Lunedi 3 Ottoebre
non abbiamo dubbi che sei in ufficio...... sei stato il primo ad aprire la chat....Maury1976 ha scritto:Buongiorno,
speriamo bene ...

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Rientrato da un bel fine settiamana in quel di La Spezia... con annesso bagnetto ritempratore a Marina di Massa...
Venerdì pomeriggio, poco prima della partenza, si è presentato il corriere... Il pezzo nuovo è già qui!
Ora devo trovare il tempo per montarlo... 
Rientrato da un bel fine settiamana in quel di La Spezia... con annesso bagnetto ritempratore a Marina di Massa...

Venerdì pomeriggio, poco prima della partenza, si è presentato il corriere... Il pezzo nuovo è già qui!

-
- re
- bici: cannondale Flash
buongiorno a tutti!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, sopravvissuto alla coda di rientro da Riva del Garda ieri sera
, il magnifico Tremalzo in confronto è stata una passeggiata sulla pista ciclabile
maimola!
Beppe 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buongiorno...
buona settimana a tutti e
a Maxim !!

@Maury76 : spero che il saperti in ufficio voglia dire che tu stai meglio...
@Beppe : come è andata al Tremalzo ?? raccontateci !!

a Maxim !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
AUGURI MAXIM

-
- re
- bici: kela de prima...
buonasera a tutti!!
Auguri a MAXXXIM .... da quando ha montato la monocorona è da trilpla x!!
p.s. for webmaster... scusa ho visto solo ora il reportage fotografico. Ieri poi ci siamo persi ....nelle retrovie ci è spiaciuto nn averVi potuto salutare, qnd hai tempo inviami le foto via mail thx.
Auguri a MAXXXIM .... da quando ha montato la monocorona è da trilpla x!!

p.s. for webmaster... scusa ho visto solo ora il reportage fotografico. Ieri poi ci siamo persi ....nelle retrovie ci è spiaciuto nn averVi potuto salutare, qnd hai tempo inviami le foto via mail thx.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
si il male alla spalla mi è passato solo ieri.webmaster ha scritto:buongiorno...
![]()
a Maxim !!
![]()
![]()
oggi non ho alcun male....
ciao e grazie ancora
Maurizio Ghezzi
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonasera.
Anche io cado spesso,tutto sta a saper cadere,Valentino Rossi cade a 150 Km/h e non succede nulla,anche domenica scorsa sono caduto ,nessuno ha visto,meglio così ,una caduta spaventosa,sono scivolato con la ruota anteriore,insomma sono uscito fuori strada in un tratto molto esposto .
Quel sentiero lungo e stretto, che va da monte Nese a Lonno,all'inizio,la bicicletta e rimasta sul sentiero ed io sono rimbalzato giù.
Quando cado io acquisto una lucidità sacrosanta,anzi ho la virtù di non farmi mai male, la prima cosa che faccio è calcolare la caduta in funzione del salto.
In caduta non si ci può distrarre,non bisogna arrendersi, oppure lasciarsi andare,alla fine si fanno i conti,attenzione avvolte al casco che nella caduda copre gli occhi,una cosa sola mi da fastidio............gli strapiombi... e basta !!!!!!,tutto il resto è superato.
CIAO WEEE EILàààààà
Anche io cado spesso,tutto sta a saper cadere,Valentino Rossi cade a 150 Km/h e non succede nulla,anche domenica scorsa sono caduto ,nessuno ha visto,meglio così ,una caduta spaventosa,sono scivolato con la ruota anteriore,insomma sono uscito fuori strada in un tratto molto esposto .
Quel sentiero lungo e stretto, che va da monte Nese a Lonno,all'inizio,la bicicletta e rimasta sul sentiero ed io sono rimbalzato giù.
Quando cado io acquisto una lucidità sacrosanta,anzi ho la virtù di non farmi mai male, la prima cosa che faccio è calcolare la caduta in funzione del salto.
In caduta non si ci può distrarre,non bisogna arrendersi, oppure lasciarsi andare,alla fine si fanno i conti,attenzione avvolte al casco che nella caduda copre gli occhi,una cosa sola mi da fastidio............gli strapiombi... e basta !!!!!!,tutto il resto è superato.
CIAO WEEE EILàààààà

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
ah già... BUON COMPLEANNO MAXIM!!!

-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Grazie a tutti, è un vero piacere per me. Chi mi conosce dal inizio sa che il gruppo RUOTEGRASSE per me non è una semplice passione. Da quando sono in Italia è diventato uno degli obiettivi e dei stimoli per restare qui, per andare avanti e per continuare a spingere in salita fino quando permette il fiatto.
Spero di ritornare piu presto in gruppo, di rivedere i vecchi amici che mi mancano tantissimo e di conoscere i nuovi membri di questo belissimo gruppo ciclistico. Purtroppo, o per fortuna o....la vita è cosi....ogni periodo della vita ha le sue priorità, le cose più importanti, le cose che richiedono tutti i sforzi......ma è meglio così. Ora tocca lavorare, preparare la tesi, fare il tirocinio, abilitarsi, ricordare come si fa la guardia medica, portare la piccola al asilo......e .....OGNI TANTO PEDALARE (....spero....)....
Comunque da qui non mi muovo ))))))))))))) i motivi sono: CLIMA, CIBO, RUOTEGRASSE.....))))))))))))
Ciao a tutti, a presto ....
PS: domenica scorsa ho visto a Venezia una Niner 29 pollici tutta in carbonio, con forcella rigida in carbonio, monocorona....un gioiello di 8 kg.....mi sono proprio ammalato.....di brutto......
Spero di ritornare piu presto in gruppo, di rivedere i vecchi amici che mi mancano tantissimo e di conoscere i nuovi membri di questo belissimo gruppo ciclistico. Purtroppo, o per fortuna o....la vita è cosi....ogni periodo della vita ha le sue priorità, le cose più importanti, le cose che richiedono tutti i sforzi......ma è meglio così. Ora tocca lavorare, preparare la tesi, fare il tirocinio, abilitarsi, ricordare come si fa la guardia medica, portare la piccola al asilo......e .....OGNI TANTO PEDALARE (....spero....)....
Comunque da qui non mi muovo ))))))))))))) i motivi sono: CLIMA, CIBO, RUOTEGRASSE.....))))))))))))
Ciao a tutti, a presto ....
PS: domenica scorsa ho visto a Venezia una Niner 29 pollici tutta in carbonio, con forcella rigida in carbonio, monocorona....un gioiello di 8 kg.....mi sono proprio ammalato.....di brutto......
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
scusate...
...ma che mese è OTTOEBRE????
MAURY...RICIAPES!!! 

- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
RoTi91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

-
- re
- Contatta:
Angelo ha scritto:RoTi91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAHHH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- re
- bici: kela de prima...
simone ciclabile ha scritto:Buonasera.
CIAO WEEE EILàààààà

Nec Recisa Recedit