Chat Lunedi 3 Ottoebre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Lunedi 3 Ottoebre

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno,
dopo aver passato gli ultimi 4 giorni a casa con un'infiammazione ad una spalla oggi sono ritornato in ufficio ...

speriamo bene ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Re: Chat Lunedi 3 Ottoebre

Messaggio da sergio 70 »

Maury1976 ha scritto:Buongiorno,
dopo aver passato gli ultimi 4 giorni a casa con un'infiammazione ad una spalla oggi sono ritornato in ufficio ...

speriamo bene ...
non abbiamo dubbi che sei in ufficio...... sei stato il primo ad aprire la chat.... readx brusx
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno bikers!
Rientrato da un bel fine settiamana in quel di La Spezia... con annesso bagnetto ritempratore a Marina di Massa... :mrgreen:
Venerdì pomeriggio, poco prima della partenza, si è presentato il corriere... Il pezzo nuovo è già qui! lecchix Ora devo trovare il tempo per montarlo... impicx
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

buongiorno a tutti!
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Buongiorno, sopravvissuto alla coda di rientro da Riva del Garda ieri sera sbalx, il magnifico Tremalzo in confronto è stata una passeggiata sulla pista ciclabile :shock:

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...
buona settimana a tutti e
augcarx
a Maxim !!
compleannox totx compleannox

@Maury76 : spero che il saperti in ufficio voglia dire che tu stai meglio...
@Beppe : come è andata al Tremalzo ?? raccontateci !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel

Messaggio da Angelo »

AUGURI MAXIM
augcarx augcarx totx totx
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

buonasera a tutti!!

Auguri a MAXXXIM .... da quando ha montato la monocorona è da trilpla x!! augcarx

p.s. for webmaster... scusa ho visto solo ora il reportage fotografico. Ieri poi ci siamo persi ....nelle retrovie ci è spiaciuto nn averVi potuto salutare, qnd hai tempo inviami le foto via mail thx.
Nec Recisa Recedit
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

webmaster ha scritto:buongiorno...
buona settimana a tutti e
augcarx
a Maxim !!
compleannox totx compleannox

@Maury76 : spero che il saperti in ufficio voglia dire che tu stai meglio...
@Beppe : come è andata al Tremalzo ?? raccontateci !!
si il male alla spalla mi è passato solo ieri.
oggi non ho alcun male....

ciao e grazie ancora
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Buonasera.

Anche io cado spesso,tutto sta a saper cadere,Valentino Rossi cade a 150 Km/h e non succede nulla,anche domenica scorsa sono caduto ,nessuno ha visto,meglio così ,una caduta spaventosa,sono scivolato con la ruota anteriore,insomma sono uscito fuori strada in un tratto molto esposto .
Quel sentiero lungo e stretto, che va da monte Nese a Lonno,all'inizio,la bicicletta e rimasta sul sentiero ed io sono rimbalzato giù.
Quando cado io acquisto una lucidità sacrosanta,anzi ho la virtù di non farmi mai male, la prima cosa che faccio è calcolare la caduta in funzione del salto.
In caduta non si ci può distrarre,non bisogna arrendersi, oppure lasciarsi andare,alla fine si fanno i conti,attenzione avvolte al casco che nella caduda copre gli occhi,una cosa sola mi da fastidio............gli strapiombi... e basta !!!!!!,tutto il resto è superato.
CIAO WEEE EILàààààà
Immagine
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONA SERA A TUTTI byex
augcarx A MAXIM totx
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

ah già... BUON COMPLEANNO MAXIM!!!

Immagine
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Grazie a tutti, è un vero piacere per me. Chi mi conosce dal inizio sa che il gruppo RUOTEGRASSE per me non è una semplice passione. Da quando sono in Italia è diventato uno degli obiettivi e dei stimoli per restare qui, per andare avanti e per continuare a spingere in salita fino quando permette il fiatto.
Spero di ritornare piu presto in gruppo, di rivedere i vecchi amici che mi mancano tantissimo e di conoscere i nuovi membri di questo belissimo gruppo ciclistico. Purtroppo, o per fortuna o....la vita è cosi....ogni periodo della vita ha le sue priorità, le cose più importanti, le cose che richiedono tutti i sforzi......ma è meglio così. Ora tocca lavorare, preparare la tesi, fare il tirocinio, abilitarsi, ricordare come si fa la guardia medica, portare la piccola al asilo......e .....OGNI TANTO PEDALARE (....spero....)....
Comunque da qui non mi muovo ))))))))))))) i motivi sono: CLIMA, CIBO, RUOTEGRASSE.....))))))))))))

Ciao a tutti, a presto ....

PS: domenica scorsa ho visto a Venezia una Niner 29 pollici tutta in carbonio, con forcella rigida in carbonio, monocorona....un gioiello di 8 kg.....mi sono proprio ammalato.....di brutto......
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

scusate... :oops: ...ma che mese è OTTOEBRE???? :shock:
direx MAURY...RICIAPES!!! :mrgreen:
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel

Messaggio da Angelo »

RoTi91 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: MAHHH :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Angelo ha scritto:
RoTi91 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: MAHHH :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

simone ciclabile ha scritto:Buonasera.

Anche io cado spesso,tutto sta a saper cadere,Valentino Rossi cade a 150 Km/h e non succede nulla,anche domenica scorsa sono caduto ,nessuno ha visto,meglio così ,una caduta spaventosa,sono scivolato con la ruota anteriore,insomma sono uscito fuori strada in un tratto molto esposto .
Quel sentiero lungo e stretto, che va da monte Nese a Lonno,all'inizio,la bicicletta e rimasta sul sentiero ed io sono rimbalzato giù.
Quando cado io acquisto una lucidità sacrosanta,anzi ho la virtù di non farmi mai male, la prima cosa che faccio è calcolare la caduta in funzione del salto.
In caduta non si ci può distrarre,non bisogna arrendersi, oppure lasciarsi andare,alla fine si fanno i conti,attenzione avvolte al casco che nella caduda copre gli occhi,una cosa sola mi da fastidio............gli strapiombi... e basta !!!!!!,tutto il resto è superato.
CIAO WEEE EILàààààà

lecchix lecchix lecchix lecchix forse il segreto sta nel materiale che avvolgi nel casco o all'uomo di colore che ti porti appresso ...... scusa ma mi sono sentito un pochino tirato in causa..... la prox volta provo anch'io... con un eunuco xrò!! supersmilex
Nec Recisa Recedit
Rispondi