notturna 12/10
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
notturna 12/10
visto che mercoledi dicono sarà il giorno piu mite che ne dite se la notturna settimanale la propongo per quella data? percorso da decidere e poi gambe sotto il tavolo da qualche parte. partenza ore 19.15 da via zanica 54 presso officina monti ampio parcheggio.avanti c'è posto!!!!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Re: notturna 12/10
Mi dispiace ma non ce la faccio
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
se vuoi il faro ti posso prestare il mio tanto il mercoledì.....marchino ha scritto:io sto ancora aspettando quei cavolo di fari per cui nisba
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ma il giorno lo scegli apposta quando gioco a pallavolo?????
Anche 'sta settimana centrato!
Sarà per la prossima, buona pedalata e soprattuto buona mangiata e bevuta!
Anche 'sta settimana centrato!
Sarà per la prossima, buona pedalata e soprattuto buona mangiata e bevuta!
- Luca
- principe
- Contatta:
allora non c'è nessuno? io stasera esco e dovrebbero esserci anche altri due o tre amici....
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Tra una settimana tolgo il gesso, poi ti seguo con un braccio e l'altro al collo...
buon divertimento e copritevi la panza!!!
buon divertimento e copritevi la panza!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Sono passato per salutare ma non ho trovato nessuno...
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Luca.
che giro avete fatto? Sono in attesa anch' io che mi arrivi il ... nuovo faretto da Hk ..visto che quello che avevo è andato in visione, x un eventuale successivo acquisto, al papà di mio Cognato .... e come si dice visto piaciuto ... trattenuto .
Qst sera ho tirato le 19.30 ero sopra scanzo in zona Carezzola ma ho preferito tirar dritto e scendere in paese..... appena appena in tempo ero senza light e nn si vedeva più una cippa!!
Ciao e a presto
che giro avete fatto? Sono in attesa anch' io che mi arrivi il ... nuovo faretto da Hk ..visto che quello che avevo è andato in visione, x un eventuale successivo acquisto, al papà di mio Cognato .... e come si dice visto piaciuto ... trattenuto .
Qst sera ho tirato le 19.30 ero sopra scanzo in zona Carezzola ma ho preferito tirar dritto e scendere in paese..... appena appena in tempo ero senza light e nn si vedeva più una cippa!!
Ciao e a presto
Nec Recisa Recedit
- Luca
- principe
- Contatta:
@roti:scusa ma visto la risposta nulla da parte dei forumendoli sono partito alle 19 e mi sono trovato per strada con i miei due amici!!!!
@francesco:partiti dalla chiesa di campagnola abbiamo attraversato la città fino in via crocefisso dove abbiamo preso il sentiero per la maresana fino in cima dove un gentile signore ci apriva il cancello per farci passare ed arrivare sulla ripa che porta all'ex meeting.scesi 100 m abbiamo preso l'altro sentiero per arrivare a meta ripa di rosciano. da li fino in cima per sbucare ancora sopra al meeting e prendere quel sentiero che parte proprio di fronte all'entrata del locale e che sbuca al ristorante maresana.alla sx del ristorante sentiero per i ripetitori e poi in cima dopo 500m di asfalto giu a sx nel bel sentiero che sbuca sulla ciclabile tra rist. maresana e rist.moro. tornati verso il primo e dopo esserci abbeverati alla fontanella abbiamo preso il sentiero che scende sotto le panchine del pratone ed arriva a ponteranica alta. da li scesi sull'asfalto verso il "bopo" di ponteranica e di fronte a questo preso la ciclabile che passa sotto la galleria del vecchio treno per arrivare al piccolo stelvio e risalira fino al sentiero dei vasi. usciti dal sentiero dei vasi giretto in citta alta(vasca) tra lo stupore dei passanti e in fondo scesi verso porta sant'alessandro dopo di che abbiamo fatto la scaletta di santa lucia galleria sentierone e ritorno a casa via asfalto. alle 22 ero a casa ad albano s.a. con 40 km nelle gambe felice come un bambino perchè mi sono proprio divertito al ritmo giusto(piano) e con due compagni che mi seguono sempre. Grazie ad Andrea e ad Alberto
n.b. fari accesi dall'inizio alla fine buio completo BELLISSIMO!!!! per chi volesse settimana prox organizzo ancora tempo e temperatura permettendo
@francesco:partiti dalla chiesa di campagnola abbiamo attraversato la città fino in via crocefisso dove abbiamo preso il sentiero per la maresana fino in cima dove un gentile signore ci apriva il cancello per farci passare ed arrivare sulla ripa che porta all'ex meeting.scesi 100 m abbiamo preso l'altro sentiero per arrivare a meta ripa di rosciano. da li fino in cima per sbucare ancora sopra al meeting e prendere quel sentiero che parte proprio di fronte all'entrata del locale e che sbuca al ristorante maresana.alla sx del ristorante sentiero per i ripetitori e poi in cima dopo 500m di asfalto giu a sx nel bel sentiero che sbuca sulla ciclabile tra rist. maresana e rist.moro. tornati verso il primo e dopo esserci abbeverati alla fontanella abbiamo preso il sentiero che scende sotto le panchine del pratone ed arriva a ponteranica alta. da li scesi sull'asfalto verso il "bopo" di ponteranica e di fronte a questo preso la ciclabile che passa sotto la galleria del vecchio treno per arrivare al piccolo stelvio e risalira fino al sentiero dei vasi. usciti dal sentiero dei vasi giretto in citta alta(vasca) tra lo stupore dei passanti e in fondo scesi verso porta sant'alessandro dopo di che abbiamo fatto la scaletta di santa lucia galleria sentierone e ritorno a casa via asfalto. alle 22 ero a casa ad albano s.a. con 40 km nelle gambe felice come un bambino perchè mi sono proprio divertito al ritmo giusto(piano) e con due compagni che mi seguono sempre. Grazie ad Andrea e ad Alberto
n.b. fari accesi dall'inizio alla fine buio completo BELLISSIMO!!!! per chi volesse settimana prox organizzo ancora tempo e temperatura permettendo
-
- re
- bici: kela de prima...
Bello e bravi ragassuoli .... resto sintonizzato sperando che il faretto arrivi presto. Ciao LucaLuca ha scritto:@roti:scusa ma visto la risposta nulla da parte dei forumendoli sono partito alle 19 e mi sono trovato per strada con i miei due amici!!!!
p.s. Ah! Ricordi che alla cena del S. Natale 2010 ti avevo chiesto info sull'affidabilità delle auto Coreane?? Ecco poi la scelta è ricaduta su tutt'altro marchio ... Opel Astra 1.4 a benza ..... minch... assetata la piccola!!Però sono molto soddisfatto è un'auto completa e curata nei dettagli che ne pensi?
Nec Recisa Recedit
- Luca
- principe
- Contatta:
francesco ormai tutte le auto sono molto affidabili a meno che si incappi in una singola macchina sfigata!!! opel è sempre stato un marchio buono e affidabile gia prima che la affidabilità si alzasse per tutti i modelli. vero è che la qualità nelle macchine sta diminuendo in tutti i settori dalle utilitarie alle super lusso. io ti parlo della mia esperienza mercedes in quanto respiro la stella a tre punte da quando sono nato:non ci sono piu le macchine di una volta...o meglio affidabilita organi meccanici aumentata ma tutto quello che ci sta attorno sopratutto l'elettronica da dei problemi.20 anni fa mio papà teneva in casa motori revisionati di giro si facevano 3 o 4 motori al mese questo mercato è azzerato non si ripara piu niente usa e getta ed inoltre non siamo piu meccanici dobbiamo diventare dei periti informatici perchè si lavora con i computer.... mah!!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Tranqui Luca, non hai di che scusarti, sapevo che c'erano poche richieste ma visto che ero in zona ho fatto un salto comunque.
-
- re
- bici: giant trance x
Così pourparler ti dice qualcosa autofficina via Fll.i Calvi-angolo via S.Giorgio e ancor prima ma prima Vle V.Emanuele?Luca ha scritto:francesco ormai tutte le auto sono molto affidabili a meno che si incappi in una singola macchina sfigata!!! opel è sempre stato un marchio buono e affidabile gia prima che la affidabilità si alzasse per tutti i modelli. vero è che la qualità nelle macchine sta diminuendo in tutti i settori dalle utilitarie alle super lusso. io ti parlo della mia esperienza mercedes in quanto respiro la stella a tre punte da quando sono nato:non ci sono piu le macchine di una volta...o meglio affidabilita organi meccanici aumentata ma tutto quello che ci sta attorno sopratutto l'elettronica da dei problemi.20 anni fa mio papà teneva in casa motori revisionati di giro si facevano 3 o 4 motori al mese questo mercato è azzerato non si ripara piu niente usa e getta ed inoltre non siamo piu meccanici dobbiamo diventare dei periti informatici perchè si lavora con i computer.... mah!!!!
- Luca
- principe
- Contatta:
ciao zio! certo che mi dice qualcosa è stata l'officina di mio padre fino a che non ci siamo trasferiti qua in via zanica 20-25 anni orsono....perchè? sono curioso...
-
- re
- bici: giant trance x
Luca ha scritto:ciao zio! certo che mi dice qualcosa è stata l'officina di mio padre fino a che non ci siamo trasferiti qua in via zanica 20-25 anni orsono....perchè? sono curioso...
Perchè noi B.......ti dell'uccelleria lo conoscevamo molto bene e anche la nostra auto della famosa marca e si parla fine anni 50.
E io su in v.Emanuele corie innac e indre per l'oficina e so pò burlat det in dela busa.