proposta per mercoledì 12 ottobre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per mercoledì 12 ottobre pomeriggio
se tutto va bene ....
pomeriggio in sella partenza alle 14.30 dalla biblio di Seriate per pedalata soft nel plis d' argon
pomeriggio in sella partenza alle 14.30 dalla biblio di Seriate per pedalata soft nel plis d' argon
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: proposta per mercoledì 12 ottobre pomeriggio
webmaster ha scritto:se tutto va bene ....
pedalata soft.....ma c'è ancora qualcuno che ci crede?
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
zio ha scritto:webmaster ha scritto:se tutto va bene ....
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Prova a dare un'occhiata all'elenco di tracce pubblicate sul sito... ultimamente hanno sempre 4 cifre!
![impiccato impicx](./images/smilies/2/icon_hang.gif)
Si, infatti, ormai tutti han capito cosa vuol dire pedalata soft del WMzio ha scritto:webmaster ha scritto:se tutto va bene ....
![nox nox](./images/smilies/3/nono.gif)
Maury
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
per quanto possa interessare, stamane a piedi... zona Avis Monterosso, avendo un attimo di tempo e curiosando in una zona per me nuova, mi sono addentrato in un stradella privata in buona pendenza... al termine della quale inizia un sentiero a dir poco molto interessante..che porta in Zona Maresana.... il primo pezzo di tale sentiero fatto a piedi è fattibile anche in mtb....il resto e' da scoprire....
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Magari Zio capisce quale sia... se mi dai qualche indicazione appena sono in zona do un'occhio... come mai in giro a piedi?JoeBonf ha scritto:per quanto possa interessare, stamane a piedi... zona Avis Monterosso, avendo un attimo di tempo e curiosando in una zona per me nuova, mi sono addentrato in un stradella privata in buona pendenza... al termine della quale inizia un sentiero a dir poco molto interessante..che porta in Zona Maresana.... il primo pezzo di tale sentiero fatto a piedi è fattibile anche in mtb....il resto e' da scoprire....
-
- re
perche' dopo aver donato il sangue visto che ero in zona, ho dato un occhio a tutte le stradine che salivano a monteRoTi91 ha scritto:Magari Zio capisce quale sia... se mi dai qualche indicazione appena sono in zona do un'occhio... come mai in giro a piedi?JoeBonf ha scritto:per quanto possa interessare, stamane a piedi... zona Avis Monterosso, avendo un attimo di tempo e curiosando in una zona per me nuova, mi sono addentrato in un stradella privata in buona pendenza... al termine della quale inizia un sentiero a dir poco molto interessante..che porta in Zona Maresana.... il primo pezzo di tale sentiero fatto a piedi è fattibile anche in mtb....il resto e' da scoprire....
-
- re
- bici: giant trance x
Tutti i sentieri che arrivano zona Cà della Matta o sotto il ristorante sono per la prima parte se va bene un pò ciclabili poi si spinge per qualche minuto.Se la zona del Joe è quella sotto l'ostello, probabile che il sentiero sia quello che sale verso la Casa Rossa del povero Betù,o verso Cinquandò o Cà Scabla, perciò dopo poco ricalca le caratteristiche descritte in precedenza.Poca roba comunque.Provate a seguire un pezzo anche del torrente Tremana,così conoscerete un corso d'acqua dove più di 50 anni fa an tiraa fò i gamber.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
anche io ho pensato al sentiero che porta alla chiesetta della maresana che parte dalla zona di Quintino. Se è quello\quelli ci sono alcuni tratti a metà percorso da fare a spinta, brevi ma ci sono. Il sentiero è cmq corto, piacevole ma nulla di chezio ha scritto:Tutti i sentieri che arrivano zona Cà della Matta o sotto il ristorante sono per la prima parte se va bene un pò ciclabili poi si spinge per qualche minuto.Se la zona del Joe è quella sotto l'ostello, probabile che il sentiero sia quello che sale verso la Casa Rossa del povero Betù,o verso Cinquandò o Cà Scabla, perciò dopo poco ricalca le caratteristiche descritte in precedenza.Poca roba comunque.Provate a seguire un pezzo anche del torrente Tremana,così conoscerete un corso d'acqua dove più di 50 anni fa an tiraa fò i gamber.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Domani ci sono. Da fonti veritiere, tipo Grisu', e' sconsigliato passare sul tratto in discesa roccioso, l'ultima pioggia lo ha reso parecchio hard. Consiglio la girata a dx in un divertente single track che portacmq alla sbarra. Puo' essere che il tratto che gira a dx dalla carrereccia principale sia ancora chiuso per manutenzione. In loco vedremo il da farsi, insisto per fare la discesa da san Giorgio...e' sempre godereccia. ![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
![Confuso :-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confuso :-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
percorro quei sentieri decine e decine di volte...ma da come l'hai descritto tu non ci si capisce un granch'è.....
![carex carex](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
ps: nel tratto sul crinale verso S.Giorgio (variante della gara), ci sono alcuni alberi ''distesi'' sul sentiero; meglio la traccia principale...per il resto non ci sono difficoltà nel percorrere il giro della gara ne nella discesa deiìlle ''traverse'' del treno che porta in Valle di Albano.......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
.......bene,bene,voi a divertirvi,mentre noi comuni mortali a lavorare......e poi che mi vengano a dire che non esistono persone privilegiate,comunque anche se si nota un po' di invidia da parte mia,mi raccomando divertitevi.
see you later
see you later
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
alla faccia del mercoledi pomeriggio!!! ma chi lavora piu'????
non mi aspettavo di vedere tutta quella gente.... e non mi aspettavo nemmeno che il solito giretto soft potesse portarmi a dire a Marco ( dopo 3 ore che pensavo fossero sufficenti) ... no Marco basta salita..basta; torniamo a casa ..... e così fu....ma lui voleva aggiungere lo Zuccarello....
) cazzolina!!
Oggi mi sono goduto le salitelle dalle retrovie; che strana cosa..... sono stanco!!!!
ahh ovviamente altro giretto a 4 cifre!!
ma domani mattina mi rifaccio
) con un po di pianura.... che non so piu' che faccia abbia!!!
grazie a tutti per la compagnia e ho rivisto con tanto piacere Giorgio Api!!
Joe
non mi aspettavo di vedere tutta quella gente.... e non mi aspettavo nemmeno che il solito giretto soft potesse portarmi a dire a Marco ( dopo 3 ore che pensavo fossero sufficenti) ... no Marco basta salita..basta; torniamo a casa ..... e così fu....ma lui voleva aggiungere lo Zuccarello....
Oggi mi sono goduto le salitelle dalle retrovie; che strana cosa..... sono stanco!!!!
ahh ovviamente altro giretto a 4 cifre!!
ma domani mattina mi rifaccio
grazie a tutti per la compagnia e ho rivisto con tanto piacere Giorgio Api!!
Joe
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
eccomi...
ottobre ma praticamente fine agosto !! sentieri perfetti.....
quindi ritrovarsi in 8 all' appuntamento di un' uscita infrasettimanale è stata l' ormai "solita" piacevole sorpresa.
il tracciato, un classico della zona, è sempre comunque piacevole da pedalare per la bellezza dei suoi sentieri, anche se non sicuramente "soft" visto che il continuo ripetersi di corte, ma impegnative, salite quasi tutte sterrate che mettono alla prova la gamba....
e oggi sicuramente la prova l' ha vinta Arturo che preoccupato per la sua età, ha dato invece prova di grande forza non solo fisica ma anche di volontà seguendo senza mai lamentarsi il gruppo che lo conduceva alla scoperta di nuovi sentieri, ma nello stesso tempo anche tra quelli piu' impegnativi (come la salita del Colombì)
Spero solo che il divertimento delal compagnia e la possibilità di conoscere ancora nuovi sentieri lo spingano ad aggregarsi nuovamente....
Per il resto direi che il divertimento sicuramente misto a fatica ha comunque campeggiato tra l'allegra brigata !!!
quindi poco importa se ci siamo sparati 40 km con un dislivello, che come dice Roti91 anche oggi era a 4 cifre....
a proposito l' invito di aggregarsi vale anche per i 2 amici che abbiamo incontrato sui sentieri mentre seguivano una delle tracce scaricate dal sito..
QUI la traccia...
![Immagine](http://s3.postimage.org/286q6605g/plis_015.jpg)
![Immagine](http://s4.postimage.org/1oeaux92c/plis_003.jpg)
![Immagine](http://s1.postimage.org/1uwhwc1vo/plis_004a.jpg)
![Immagine](http://s4.postimage.org/1oeftjajo/plis_006a.jpg)
![Immagine](http://s2.postimage.org/2eie5n6as/plis_010.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/28703e344/plis_013.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/2873egs3o/plis_014.jpg)
![sux sux](./images/smilies/3/sunny.gif)
quindi ritrovarsi in 8 all' appuntamento di un' uscita infrasettimanale è stata l' ormai "solita" piacevole sorpresa.
il tracciato, un classico della zona, è sempre comunque piacevole da pedalare per la bellezza dei suoi sentieri, anche se non sicuramente "soft" visto che il continuo ripetersi di corte, ma impegnative, salite quasi tutte sterrate che mettono alla prova la gamba....
e oggi sicuramente la prova l' ha vinta Arturo che preoccupato per la sua età, ha dato invece prova di grande forza non solo fisica ma anche di volontà seguendo senza mai lamentarsi il gruppo che lo conduceva alla scoperta di nuovi sentieri, ma nello stesso tempo anche tra quelli piu' impegnativi (come la salita del Colombì)
Spero solo che il divertimento delal compagnia e la possibilità di conoscere ancora nuovi sentieri lo spingano ad aggregarsi nuovamente....
Per il resto direi che il divertimento sicuramente misto a fatica ha comunque campeggiato tra l'allegra brigata !!!
quindi poco importa se ci siamo sparati 40 km con un dislivello, che come dice Roti91 anche oggi era a 4 cifre....
a proposito l' invito di aggregarsi vale anche per i 2 amici che abbiamo incontrato sui sentieri mentre seguivano una delle tracce scaricate dal sito..
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
QUI la traccia...
![Immagine](http://s3.postimage.org/286q6605g/plis_015.jpg)
![Immagine](http://s4.postimage.org/1oeaux92c/plis_003.jpg)
![Immagine](http://s1.postimage.org/1uwhwc1vo/plis_004a.jpg)
![Immagine](http://s4.postimage.org/1oeftjajo/plis_006a.jpg)
![Immagine](http://s2.postimage.org/2eie5n6as/plis_010.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/28703e344/plis_013.jpg)
![Immagine](http://s3.postimage.org/2873egs3o/plis_014.jpg)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
-
- vassallo
- bici: Scott Scale 10
Peccato non poter esser stato del gruppo.... oggi ho dovuto lavorare....A presto
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
F.Nietzsche
-
- re
- Contatta:
Complimenti per la numerosa e inarrestabile comitiva.
Se riesco mi aggrego per un paio d'ore il prossimo mercoledì (Cenerentolo deve rientrare per le 16.30/17
).
Certo il bombolone d'ossigeno al seguito (per tenere il vs ritmo) potrebbe portarmi impaccio...
Unico problema è che se esco al lunedì (come solito) poi al mercoledì non ho più la possibilità, per cui dovrei saperlo prima...
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
Se riesco mi aggrego per un paio d'ore il prossimo mercoledì (Cenerentolo deve rientrare per le 16.30/17
![murox murox](./images/smilies/3/BangHead.gif)
Certo il bombolone d'ossigeno al seguito (per tenere il vs ritmo) potrebbe portarmi impaccio...
Unico problema è che se esco al lunedì (come solito) poi al mercoledì non ho più la possibilità, per cui dovrei saperlo prima...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Quando il giro e' pura mtb e con sentieri in perfette condizioni e' orgasmico.
In questo periodo i tracciati tecnici sono perfetti e puoi osare qualcosa in piu'.
Bello trovarsi in un numero giusto e pedalatori. Grazie a tutti.![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
In questo periodo i tracciati tecnici sono perfetti e puoi osare qualcosa in piu'.
Bello trovarsi in un numero giusto e pedalatori. Grazie a tutti.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
azzz che invidia...
bravi ragazzi...e che giornatina che avete beccato
bravi ragazzi...e che giornatina che avete beccato
-
- re
- bici: kela de prima...
![sigx sigx](./images/smilies/3/icon_salut.gif)
"""C'ero anch'io.........""""
Per ovvi motivi di orario, sono partito alle 17.45, ho fatto solo una parte del Plis ... molto abbreviato salito dal col dei Pasta ho proseguito x S. Maria in Argon - S. Giorgio - valle d'Albano - Ag. Colombi ... e qui mi chiedo siete riusciti a farlo tutto in sella il salitozzo? Io l'ho trovato molto rovinato ... è la scusa che mi sono costruito per giustificare il mio ego e la gamba che ancora nn c'è Rsvp.
![lecchino lecchix](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
Stasera poi mi vado a vedere le foto che purtroppo qui nn passano....
Nec Recisa Recedit