![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
sabato15 valcava
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
sabato15 valcava
x vedere il passaggio del giro d lombardia andrei in valcava via palazzago celana pertrus. se c sono bikers da compagnia.... ![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: sabato15 valcava
io vado con altri miei soci e Dario I essendo gia' accordatomi...
se ti vuoi unire credo che partiamo alle 8.30 bar campo tennis Lallio, dietro chiesa
mtb ovviamente, ma da Colle Sogno, poi discesina per mulattiera e poi su per il panoramico sterrato che percorremmo con te mesi or sono
bye
se ti vuoi unire credo che partiamo alle 8.30 bar campo tennis Lallio, dietro chiesa
mtb ovviamente, ma da Colle Sogno, poi discesina per mulattiera e poi su per il panoramico sterrato che percorremmo con te mesi or sono
bye
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Io salgo in macchinaJoeBonf ha scritto:io vado con altri miei soci e Dario I essendo gia' accordatomi...
bye
![Triste :-(](./images/smilies/icon_sad.gif)
- IMERIO
- conte
- bici: scott scale premium
- km percorsi anno: 8000
x me e' ok. magari x venerdi dammi conferma orario sotto casa tua, c saranno un paio di soliti noti..JoeBonf ha scritto:io vado con altri miei soci e Dario I essendo gia' accordatomi...
bye
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
-
- re
ore 08.25 bar tennis Lallio, dietro la chiesa...
stamane non ho resistito a "riposare"....dovevo far solo pianura... ma il destino ha voluto che mi inoltrassi sempre nelle mie zone..e voila' ho scoperto altri bei tratti inediti....muri erbosi tra vigneti e muri asfaltati..... magari ci passiamo prima di andare in Valcava.... così vi stancate un po...
p.s. occhio che non si deve far gara altrimenti i miei 2 amici bdc, non escono piu' con me!!
ciao
stamane non ho resistito a "riposare"....dovevo far solo pianura... ma il destino ha voluto che mi inoltrassi sempre nelle mie zone..e voila' ho scoperto altri bei tratti inediti....muri erbosi tra vigneti e muri asfaltati..... magari ci passiamo prima di andare in Valcava.... così vi stancate un po...
p.s. occhio che non si deve far gara altrimenti i miei 2 amici bdc, non escono piu' con me!!
ciao
-
- re
pausa invernale anticipata?Danne ha scritto:Io salgo in macchinaJoeBonf ha scritto:io vado con altri miei soci e Dario I essendo gia' accordatomi...
byeCi vediamo su...
come vanno le ferite?
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Ho tolto i punti e la ferita si è richiusa, ma c'è una parte di pelle che è rimasta su al pisgiù e adesso si deve riformare, devo muovere il ginocchio il meno possibile, spero di riprendere a pedalare i primi di novembre.JoeBonf ha scritto:pausa invernale anticipata?Danne ha scritto:Io salgo in macchinaJoeBonf ha scritto:io vado con altri miei soci e Dario I essendo gia' accordatomi...
byeCi vediamo su...
come vanno le ferite?
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ok,domani mattina alle 8.30 a lallio
bye
bye
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
riepilogo..gianmaria ha scritto:ok,domani mattina alle 8.30 a lallio
bye
dovremmo essere una decina
io, Gian Maria, Marco S, Mario S, Mauro pMp , Imerio e i suoi soci di Dalmime, Sandro e i soci di Stezzano..
a domani puntuali.
ciao
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ok presente alle 8 30
ora prevista del ritorno ????
ora prevista del ritorno ????
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
gran bel giro con un ottima compagnia ....
grazie a tutti per la bella e fredda avventura ..
per la cronaca il mio garmin segnava
80 KM e ben 2050 MT DI DISLIVELLO
con 5 cavalli di razza che non mollano mai .....
grazie a tutti per la bella e fredda avventura ..
per la cronaca il mio garmin segnava
80 KM e ben 2050 MT DI DISLIVELLO
con 5 cavalli di razza che non mollano mai .....
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
queste sono le cose che piacciono a me..tanti tanti km.... strappi a non finire all'inizio e salite lunghe al termine.... freddo.... il nostro corpo messo alla prova del 9!
gente che non molla mai e che soffre in silenzio....
i 2050 metri di dislivello sono incredibili in questo momento del "ciclismo delle foglie morte"...
grazie a i cavalli di razza che mi hanno accompagnato!!!
e oggi altra lezione di ciclismo...se non si mangia per 3 ore, per lo piu' tutte ben pedalate.... quando iniziano i capogiri...la crisi e' in agguato! per dirla breve, mai dimenticare nel box panini e barrette quando si sta in giro per 6 ore!!!
alla prossima
Joe
gente che non molla mai e che soffre in silenzio....
i 2050 metri di dislivello sono incredibili in questo momento del "ciclismo delle foglie morte"...
grazie a i cavalli di razza che mi hanno accompagnato!!!
e oggi altra lezione di ciclismo...se non si mangia per 3 ore, per lo piu' tutte ben pedalate.... quando iniziano i capogiri...la crisi e' in agguato! per dirla breve, mai dimenticare nel box panini e barrette quando si sta in giro per 6 ore!!!
alla prossima
Joe
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Peccato che ero al lavoro, se no sarei venuto sicuro, Valcava è un bel pò che non mi vede.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>