purtroppo non mi potro' unire a giri troppo lunghi, un po per via delle 6 ore toste che mi attendono domani e un po per via del fatto che è il momento di rilassarsi un poco....
Quindi....
modifica gruppo 1
ore 08.25 crocette Mozzo...
rientro 12.40
sono 4 ore e 10 minuti....pedalati.quando arriveremo al Monte Canto, se qualcuno ci sara'... capiremo quanto puo' far male una semplice salitella al 6.5 % di pendenza media
ciao a tutti...
Joe
Ultima modifica di JoeBonf il ven 14 ott 2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.
In settimana mi sono messo daccordo con BAT per un'uscita classica non troppo in quota e in modo particolare tranquilla(ma non tranquilla come le uscite di WM.....tranqilla,ma non per questo non divertente) ed abbiamo deciso.
Domenica ore 8.00 al c6 destinazione Monte Canto.
CHI VIENE????
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
ok ragazzi ve lo appoggio,quindi se il giro non risulta essere troppo hard mi unisco a voi, quindi a rivedercelo per domenica,ma hard sta per ............
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
ciao Sergio; posso capirVi, ma so anche che con un po di buona volontà e aiutati da una fantastica giornata soleggiata....anche VOI...TUTTI potete unirvi e farcela....come ai vecchi tempi....e non e' che siamo invecchiati di molto!!! su su... così perdiamo qualche kiletto che ci fa bene!!!
non è mica una gara..... solo che chi arriva sempre ultimo in cima alle salite paga il caffè!!!
Marco.... per te invece vale il discorso; tu questa volta stai tranquillo in coda al gruppo )
poi se proprio si volesse si potrebbe fare L'Autum Integrale....ma ci vuole un po di forza in piu'....
visto che non ci sara' solo il Canto.... e che dovro' condurVici attraverso altre vie, prendo io la parola ORE 8.15 c6 LONGUELO; e per penalita' si aggiunge la salita della Madonna del Bosco
RIENTRO NON PRIMA DELLE 12.45
JoeBonf ha scritto:visto che non ci sara' solo il Canto.... e che dovro' condurVici attraverso altre vie, prendo io la parola ORE 8.15 c6 LONGUELO; e per penalita' si aggiunge la salita della Madonna del Bosco
JOE
ok 8.15 al C6 !!
io c' è....
cominciamo la conta almeno sgombriamo i casini che ho fatto io
JoeBonf ha scritto:visto che non ci sara' solo il Canto.... e che dovro' condurVici attraverso altre vie, prendo io la parola ORE 8.15 c6 LONGUELO; e per penalita' si aggiunge la salita della Madonna del Bosco
JOE
ok 8.15 al C6 !!
io c' è....
cominciamo la conta almeno sgombriamo i casini che ho fatto io
la conta è subito fatta....
sara' un bel gruppo..... dai piu' variopinti colori...per l'ultima uscita asciutta del 2011!!!
osti!!! non potendo domenica io e alessandro ci andiamo domani mattina, gireremo soprattutto i sentieri nella parte sud del canto...speriam di ricordarci i sentieri...ma cmq uno vale l'altro, al massimo si farà qualche salita in più per trovare il sentiero giusto e ...divertirsi.
...mi sa che il montecanto questo week end brulicherà di bikers.
Alla prossima
e buon divertimento