battista ha scritto:JOE IL SERGIO TI HA DETTO CHE VOLEVAMO FARE UNA USCITA TRANQUILLA, ACCONTENTACI PER UNA VOLTA IL MOTIVO C'è
mi spiace.... Batt.
appunto per questo le 2 uscite erano in post differenti...
quando ci sara' la neve le uscite saranno piu' tranquille.... non con queste fantastiche giornate autunnali...
c'e' un tempo per pedalare e un tempo per riposare...
fate vobis frattelli...
ciao
battista ha scritto:JOE IL SERGIO TI HA DETTO CHE VOLEVAMO FARE UNA USCITA TRANQUILLA, ACCONTENTACI PER UNA VOLTA IL MOTIVO C'è
mi spiace.... Batt.
quando ci sara' la neve le uscite saranno piu' tranquille.... non con queste fantastiche giornate autunnali...
fate vobis frattelli...
ciao[/quote
Noi usciremo con una andatura tramquilla ( per te almeno ) non dirmi che ci saranno due gruppi ruote grasse che andranno al canto, dai che ti fa bene rilassarti ogni tanto.
visto che sabato esco con joe imerio gianmaria etc etc etc
e.....tornerò morto ....
mi unisco a voi x giro spero tranquillo!!!!!
mauro leo stefano gigi e bruno presenti !!!!!
giro ricco mi ci ficco
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
mi spiace.... Batt.
fate vobis frattelli...
ciao[/quote
Noi usciremo con una andatura tramquilla ( per te almeno ) non dirmi che ci saranno due gruppi ruote grasse che andranno al canto, dai che ti fa bene rilassarti ogni tanto.
si Batt.
sono stato chiaro; e poi IL CANTO E' SOLO L'ULTIMA PARTE DEL MIO INTINERARIO....
a gli altri la scelta...io sono certo che qualcuno verra' con me....
ciao
grimau66 ha scritto:visto che sabato esco con joe imerio gianmaria etc etc etc
e.....tornerò morto ....
mi unisco a voi x giro spero tranquillo!!!!!
mauro leo stefano gigi e bruno presenti !!!!!
giro ricco mi ci ficco
Bravo Mauro voi forti sfogatevi il sabato e la domenica vi potete rilassare senza l'assillo da "prestazione"
io spero di uscire con tutti voi e di divertirmi come sempre !!!!!
non fatemi scegliere gruppo 1 2 3 4 5 chi vuole andare piano andrà un pò più forte
chi vule andare forte andrà un pò più piano
dai facciamo quelli che si divertono e faticano
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
grimau66 ha scritto:io spero di uscire con tutti voi e di divertirmi come sempre !!!!!
non fatemi scegliere gruppo 1 2 3 4 5 chi vuole andare piano andrà un pò più forte
chi vule andare forte andrà un pò più piano
dai facciamo quelli che si divertono e faticano
Ma non si tratta di scegliere un gruppo o un'altro per un motivo piuttosto che l'altro, ci mancherebbe, noi facciamo il canto senza troppe divagazioni tutto qui.
quindi .....
alle 08.15 al C6
speriamo in un bel gruppone per salire al m.te Canto !!!
bene bene bene.....il computer ha ripreso a funzionare
mi fa piacere uscire con tanti amici !!!!
io stefano leo bruno gigi riva e silvano presenti !!!!!
non tiratemi il collo che ci ha già pensato il joe oggi !!
gran bel giro 80 KM 2050 mt dislivello .....