Buongiorno ragassuoli, oggi riposo alla scrivania del lavoro dopo la sgambatella di ieri.... piano piano le gambe tornano a girare a presto Fioi!!
Chat di un sabato di metà ottobre....
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Chat di un sabato di metà ottobre....
Buongiorno ragassuoli, oggi riposo alla scrivania del lavoro dopo la sgambatella di ieri.... piano piano le gambe tornano a girare a presto Fioi!!
Nec Recisa Recedit
-
herman
- re

- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Re: Chat di un sabato di metà ottobre....
buongiorno a tutti! anche io alla scrivania, purtroppo anche senza essere uscito in bici ieri
-
simone ciclabile
- principe

- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao,ragazzi !!!
io domani esco di pomeriggio,vado a fare la ciclabile val del riso,una cosa del genere .....................
Chi si vuole aggregare oppure aggiungere oppure unire ,insomma chi vuole venire sono di pomeriggio da quelle parti.
Ciao.

io domani esco di pomeriggio,vado a fare la ciclabile val del riso,una cosa del genere .....................
Chi si vuole aggregare oppure aggiungere oppure unire ,insomma chi vuole venire sono di pomeriggio da quelle parti.
Ciao.

-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
IO NON SONO ALLA SCRIVANIA...NON SONO AL LAVORO...NON HO PARTICOLARI IMPEGNI...MA NON POSSO USCIRE IN MTB!!!
-
beppe
- re

- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buonasera, oggi bellissimo giro del Resegone con robicomo, spunciat inpo tant, però bei sentieri e grandi panorami, Francesco mi fa piacere sentirti in sella!
maimola!
Beppe 
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
buonasera Bikers..
oggi pomeriggio bel giretto ''classico'' sui colli della Maresana; per ravvivarlo lò percorso in senso opposto al comune dunque salita da T.Boldone, Càdel Lac,ripetitori,Olera,Burro Alzano...basta invertire di 180° il senso di marcia e si ''scoprono tutti altri sentieri''....

oggi pomeriggio bel giretto ''classico'' sui colli della Maresana; per ravvivarlo lò percorso in senso opposto al comune dunque salita da T.Boldone, Càdel Lac,ripetitori,Olera,Burro Alzano...basta invertire di 180° il senso di marcia e si ''scoprono tutti altri sentieri''....
sergio70
Never give up !
Never give up !