Proposta per Sabato 22 Ottobre Pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Proposta per Sabato 22 Ottobre Pomeriggio

Messaggio da Maury »

Ciao a tutti!
Approfittando delle temperature gradevoli del primo pomeriggio, con partenza alle 13.30 dalla Curva Nord dello Stadio, giretto in compagnia con Andatura Turistica!
Visto che qualche utente del Forum non ha quasi mai percorso le zone della Maresana, ben volentieri si farà questo "giretto" con possibili variantine :mrgreen: :
Maresana, parte del sentiero 3 coste con salita ai Ripetitori, discesa vero Castello della Moretta, sentiero giu' fino a Sorisole, salita del Pisgiu', discesa verso Bruntino, Almè e rientro.
Rientro previsto ore 17.00...visto che poi inizia a fare freschino!
Chi si unisce alla prima infangatina?
:-)
Maury
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: Proposta per Sabato 22 Pomeriggio

Messaggio da Ale »

Presente!
Ci vediamo sabato
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: Proposta per Sabato 22 Ottobre Pomeriggio

Messaggio da dali »

salvo imprevisti dell'ultima ora io e Lorenzo ci siamo...a sabato walx walx
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

ci sono anche io! A domani!
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb

Messaggio da marzio »

presente

ciao
marzio
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

davvero un bel giro, salite toste e discese divertenti, grazie a tutti per la compagnia! byex
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Eccomi ad espletare un compito assegnatomi dal capogruppo di oggi Maury, percui eseguo senza oppormi...
alla fine ci troviamo in 10 alla curva nord dello stadio, rivedo con piacere bikers che non vedevo da mesi oltre che a nuovi (per me) compagni di uscita. Si parte scambiando due chiacchiere in direzione Maresana e Croce dei morti via sentiero dei ripetitori, da qui il bel sentiero in discesa fatto a tutta con Marzio a grattarmi il copertone dietro con il suo anteriore fino al traversino che porta al castello della Moretta.
Arrivati al castello Dali, Lorenzo e Marzio risalgono verso la Croce di morti per rientrare a casa mentre il resto della compagnia riprende la discesa verso Sorisole e la successiva salita del Pisgiù. Giusto il tempo di ricompattare il gruppo e via discesa verso Bruntino e rientro al punto di partenza su ciclabile. Alla fine giro di 45Km e 900mt di dislivello.
Grazie a tutti per l'ottima compagnia, è sempre un piacere ritrovare lo spirito del gruppo in queste uscite!
Permettetemi un "bravo" al mio socio Daniele che ha affrontato oggi il suo debutto con in ruotegrassini e anche se non in perfetta forma fisica non ha mai mollato stringendo i denti su tutte le salite.

Alla prossima, Ale
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb

Messaggio da marzio »

la deviazione per il rientro anticipato verso casa che è avvenuto per le 16:15 ci ha portato a buon ritmo verso il sentiero delle tre coste e da li su sentiero verso torre boldone dove lore ha fatto un fuori programme in un caneletto fortunatamente senza conseguenze spero

ciao
marzio
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

anche se LORE ieri ha avuto un furi programma ti assicuro anche se un po' dolorante oggi era una scheggia
Dan
giullare
giullare
bici: Trek 6500
km percorsi anno: 3758

Messaggio da Dan »

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, è sempre un piacere ritrovare lo spirito del gruppo in queste uscite!
Permettetemi un "bravo" al mio socio Daniele che ha affrontato oggi il suo debutto con in ruotegrassini e anche se non in perfetta forma fisica non ha mai mollato stringendo i denti su tutte le salite.

Alla prossima, Ale[/quote]

Grazie a tutti per la compagnia e per l'ottimo percorso polivalente che sicuramente ripeterò. Per quanto riguarda la scarsa forma fisica... rimando alla firma in calce ai miei messaggi.

P.S. Ale, il complimento è per farti perdonare che questa estate mi hai "traviato" dall'amata bici da corsa per passare alla mtb? :wink: :wink:
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni" O.Wilde
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

Ale ha scritto:Eccomi ad espletare un compito assegnatomi dal capogruppo di oggi Maury, percui eseguo senza oppormi...
alla fine ci troviamo in 10 alla curva nord dello stadio, rivedo con piacere bikers che non vedevo da mesi oltre che a nuovi (per me) compagni di uscita. Si parte scambiando due chiacchiere in direzione Maresana e Croce dei morti via sentiero dei ripetitori, da qui il bel sentiero in discesa fatto a tutta con Marzio a grattarmi il copertone dietro con il suo anteriore fino al traversino che porta al castello della Moretta.
Arrivati al castello Dali, Lorenzo e Marzio risalgono verso la Croce di morti per rientrare a casa mentre il resto della compagnia riprende la discesa verso Sorisole e la successiva salita del Pisgiù. Giusto il tempo di ricompattare il gruppo e via discesa verso Bruntino e rientro al punto di partenza su ciclabile. Alla fine giro di 45Km e 900mt di dislivello.

Alla prossima, Ale
Grazie Ale!!!!...ero senza pc fino ad oggi! graetx
Grazie e tutti per la compagnia e soprattutto per lo spirito di gruppo plausex
Alla prossima
Maury
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Dan ha scritto: ...
P.S. Ale, il complimento è per farti perdonare che questa estate mi hai "traviato" dall'amata bici da corsa per passare alla mtb? :wink: :wink:
Per quello e per la tenacia... e poi vuoi mettere tra qualche giorno quando arriverai a casa coperto di fango? altro che bici da corsa (senza nulla togliere, naturalmente!)
Dan
giullare
giullare
bici: Trek 6500
km percorsi anno: 3758

Messaggio da Dan »

Ale ha scritto:
Dan ha scritto: ...
Per quello e per la tenacia... e poi vuoi mettere tra qualche giorno quando arriverai a casa coperto di fango? altro che bici da corsa (senza nulla togliere, naturalmente!)
Pensa che una volta con la bici da corsa ho preso la grandine a Valbondione e me la sono trovata nelle tasche di dietro ancora ad Albino.... :shock: :shock:

Se vorrai vedermi coperto di fango non c'è problema, pensa che le donne addirittura PAGANO per farsi ricoprire di fango ombxx

Saludos
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni" O.Wilde
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

marzio ha scritto:la deviazione per il rientro anticipato verso casa che è avvenuto per le 16:15 ci ha portato a buon ritmo verso il sentiero delle tre coste e da li su sentiero verso torre boldone dove lore ha fatto un fuori programme in un caneletto fortunatamente senza conseguenze spero

ciao
niente di grave,davvero poca cosa.
grazie della compagnia,mi sono divertito.
a presto.
Lore
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

massimo ha scritto:anche se LORE ieri ha avuto un furi programma ti assicuro anche se un po' dolorante oggi era una scheggia
certo che ero una scheggia...per riuscire a star dietro a certi "mostri"...
Lore
Rispondi