Domenica trenta "l'alternativa"
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Domenica trenta "l'alternativa"
Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande
Se qualcuno vuol fare due pedalate io propongo solo il punto di ritrovo e l'ora: C6 e visto che si dorme un'ora in più ore 8.00.
Ci siete ???
Se qualcuno vuol fare due pedalate io propongo solo il punto di ritrovo e l'ora: C6 e visto che si dorme un'ora in più ore 8.00.
Ci siete ???
giò
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica trenta "l'alternativa"
Probabilmente lo Zio trangugia qualche mangime particolare dei suoi pesci e per questo non ha problemi a fare queste tirate cosi dette per noi in "apnea" e pure sotto l'acqua.littlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande
Ci siete ???
Tornando a noi.................ma come faccio a dirti di no mio bell'equino zebrato?A domani.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Grazie mille caro!!! (anche perche sei l'unico ad avermi risposto)SERGIO PC ha scritto:Probabilmente lo Zio trangugia qualche mangime particolare dei suoi pesci e per questo non ha problemi a fare queste tirate cosi dette per noi in "apnea" e pure sotto l'acqua.littlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande
Ci siete ???
Tornando a noi.................ma come faccio a dirti di no mio bell'equino zebrato?A domani.
giò
-
- re
Abbi fede proletario,il popolo delle ruotegrasse non delude mai quando si tratta di bici e di gambe sotto il tavolo(piu' di gambe sotto il tavolo che di bici).
P.S. Scusami per stamattina ma ho il cell. in riparazione e stò usando una specie di muletto che mi da un pò di campo solo con un cavo che va dal telefono al e il braccio con il dito alzato fuori dal finestrino della macchina.
P.S. Scusami per stamattina ma ho il cell. in riparazione e stò usando una specie di muletto che mi da un pò di campo solo con un cavo che va dal telefono al e il braccio con il dito alzato fuori dal finestrino della macchina.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
SERGIO PC ha scritto:Abbi fede proletario,il popolo delle ruotegrasse non delude mai quando si tratta di bici e di gambe sotto il tavolo(piu' di gambe sotto il tavolo che di bici).
Che pirla !!!!!
giò
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.littlejhon ha scritto:Grazie mille caro!!! (anche perche sei l'unico ad avermi risposto)SERGIO PC ha scritto:Probabilmente lo Zio trangugia qualche mangime particolare dei suoi pesci e per questo non ha problemi a fare queste tirate cosi dette per noi in "apnea" e pure sotto l'acqua.littlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande
Ci siete ???
A domani bella gente !!!
-
- re
.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.
A domani bella gente !!![/quote]
Ciao Max,se vuoi domani ore 7.30 edicola di Azzano S.Paolo.
A domani bella gente !!![/quote]
Ciao Max,se vuoi domani ore 7.30 edicola di Azzano S.Paolo.
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
VABBENE !!!!!!!!!
VABBENE!!!!
[size=150VABBENE!!!!
][/size]
VABBENE!!!!
[size=150VABBENE!!!!
][/size]
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
SERGIO PC ha scritto:.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.
A domani bella gente !!!
Ciao Max,se vuoi domani ore 7.30 edicola di Azzano S.Paolo. [/quote]
Vabbbene.......
-
- re
PROPOSTA PER RESTARE IN ZONAlittlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande
Ci siete ???
Direttissima fino in cima al Pisgiu',discesa fino in ad Almè,asfalto sul provinciale fino al semaforo della Maresana e di botto,giriamo a sinistra e via fino in cima,se il tempo lo consente imbocchiamo qualche sentiero e poi giu' diretti verso S.Rocco.Per la discesa finale di S.Rocco vediamo,visto che qualcuno sarebbe fuori zona.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao amici. Non ci siamo incontrati da parecchio tempo. Posso venire anch'io???? Visto la stagione non penso che tirerete con i ritmi agonistici, quindi dovrei riuscire a mantenere il vostro ritmo anch'io (nonostante la mia scarsa preparazione fisica ). L'ultima proposta più che mi piace (visto che mi piace fare le salite toste con i rapporti un po duri... ).
PS: Unica domanda di aspettarmi alla fine della discesa .
PS: Unica domanda di aspettarmi alla fine della discesa .
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Mi spiace per domani mattina non essere dei vostri,seguo le tracce dello zio e speriamo che me la cavo.
Comunque possiamo sentirci per lunedi oppure martedi......organizzate ragazzi,organizzate
Comunque possiamo sentirci per lunedi oppure martedi......organizzate ragazzi,organizzate
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
RICORDATEVI DI TIRARE INDIETRO L'OROLOGIO DI 1 ORA!!!
SI 1 ORA IN PIU'
SI 1 ORA IN PIU'
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Salve ........
Questa di stamattina è stata una uscita intelligente,nel senso che abbiamo conservato energia per dopodomani,rimango in attesa se qua in zona c'è qualche albero dello Sciamano,attenzione-
verbotten-attention non confondere con Shimano.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono.
Questa di stamattina è stata una uscita intelligente,nel senso che abbiamo conservato energia per dopodomani,rimango in attesa se qua in zona c'è qualche albero dello Sciamano,attenzione-
verbotten-attention non confondere con Shimano.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
...copertone cambiato...anche oggi 10 mtb con sopra la sella 10 fantastici bikers...complimenti a tutti.
gran belle salite e bellissime discese divertenti e tecniche...ma sõ prope diertit!!
ciao bella gente
gran belle salite e bellissime discese divertenti e tecniche...ma sõ prope diertit!!
ciao bella gente
no pain no again
-
- re
E anche oggi abbiamo fatto un bel girettino,non esasperato ma non per questo si può dire che non sia stato divertente.
Grazie a tutti della bella compagnia e se va tutto bene ci si vede martedi.
Grazie a tutti della bella compagnia e se va tutto bene ci si vede martedi.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Una bella giornata in una bella compagnia. é da parecchio tempo che non esco con il gruppo di domenica. Mi sono veramente divertito. un giro invernale ottimo anche se si sente la mancanza del vero fango, ma.......c'è tutto l'inverno d'avanti.
Grazie a tutti per le chiacchere e belle risate che abbiamo fatto.
Alla prossima ......
Grazie a tutti per le chiacchere e belle risate che abbiamo fatto.
Alla prossima ......