Domenica trenta "l'alternativa"

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Domenica trenta "l'alternativa"

Messaggio da littlejhon »

Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande :oops: :cry:
Se qualcuno vuol fare due pedalate io propongo solo il punto di ritrovo e l'ora: C6 e visto che si dorme un'ora in più ore 8.00.
Ci siete ???
giò
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: Domenica trenta "l'alternativa"

Messaggio da SERGIO PC »

littlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande :oops: :cry:
Se qualcuno vuol fare due pedalate io propongo solo il punto di ritrovo e l'ora: C6 e visto che si dorme un'ora in più ore 8.00.
Ci siete ???
Probabilmente lo Zio trangugia qualche mangime particolare dei suoi pesci e per questo non ha problemi a fare queste tirate cosi dette per noi in "apnea" e pure sotto l'acqua.
Tornando a noi.................ma come faccio a dirti di no mio bell'equino zebrato?A domani. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re

SERGIO PC ha scritto:
littlejhon ha scritto:Purtroppo io non riesco a mantenere i ritmi dello zio ( ma come c.... fà!!!) sono costretto quindi a uscite più blande :oops: :cry:
Ci siete ???
Probabilmente lo Zio trangugia qualche mangime particolare dei suoi pesci e per questo non ha problemi a fare queste tirate cosi dette per noi in "apnea" e pure sotto l'acqua.
Tornando a noi.................ma come faccio a dirti di no mio bell'equino zebrato?A domani. byex
Grazie mille caro!!! (anche perche sei l'unico ad avermi risposto) supersmilex
giò
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Abbi fede proletario,il popolo delle ruotegrasse non delude mai quando si tratta di bici e di gambe sotto il tavolo(piu' di gambe sotto il tavolo che di bici). birrax
P.S. Scusami per stamattina ma ho il cell. in riparazione e stò usando una specie di muletto che mi da un pò di campo solo con un cavo che va dal telefono al culix e il braccio con il dito alzato fuori dal finestrino della macchina. supersmilex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
littlejhon
re
re

SERGIO PC ha scritto:Abbi fede proletario,il popolo delle ruotegrasse non delude mai quando si tratta di bici e di gambe sotto il tavolo(piu' di gambe sotto il tavolo che di bici). birrax
P.S. Scusami per stamattina ma ho il cell. in riparazione e stò usando una specie di muletto che mi da un pò di campo solo con un cavo che va dal telefono al culix e il braccio con il dito alzato fuori dal finestrino della macchina. supersmilex

Che pirla !!!!!
giò
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

littlejhon ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:
Ci siete ???
Grazie mille caro!!! (anche perche sei l'unico ad avermi risposto) supersmilex
.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.
A domani bella gente !!!
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.
A domani bella gente !!![/quote]

Ciao Max,se vuoi domani ore 7.30 edicola di Azzano S.Paolo. byex

Confucio
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

VABBENE !!!!!!!!!
VABBENE!!!!
[size=150VABBENE!!!!
][/size]
Immagine
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

SERGIO PC ha scritto:.............ma come posso mancare al consueto appuntamento con gli amici delle ruotegrasse.
A domani bella gente !!!

Ciao Max,se vuoi domani ore 7.30 edicola di Azzano S.Paolo. byex[/quote]

Vabbbene.......
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Ci siete ???
PROPOSTA PER RESTARE IN ZONA
Direttissima fino in cima al Pisgiu',discesa fino in ad Almè,asfalto sul provinciale fino al semaforo della Maresana e di botto,giriamo a sinistra e via fino in cima,se il tempo lo consente imbocchiamo qualche sentiero e poi giu' diretti verso S.Rocco.Per la discesa finale di S.Rocco vediamo,visto che qualcuno sarebbe fuori zona. byex

Confucio
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao amici. Non ci siamo incontrati da parecchio tempo. Posso venire anch'io???? Visto la stagione non penso che tirerete con i ritmi agonistici, quindi dovrei riuscire a mantenere il vostro ritmo anch'io (nonostante la mia scarsa preparazione fisica ). L'ultima proposta più che mi piace (visto che mi piace fare le salite toste con i rapporti un po duri... impicx ).

PS: Unica domanda di aspettarmi alla fine della discesa :oops: :oops: :oops:.
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Mi spiace per domani mattina non essere dei vostri,seguo le tracce dello zio e speriamo che me la cavo.
Comunque possiamo sentirci per lunedi oppure martedi......organizzate ragazzi,organizzate
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

direx direx direx RICORDATEVI DI TIRARE INDIETRO L'OROLOGIO DI 1 ORA!!! direx direx direx
SI sleepx sleepx sleepx sleepx sleepx 1 ORA IN PIU' wav

Confucio
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Salve ........

Questa di stamattina è stata una uscita intelligente,nel senso che abbiamo conservato energia per dopodomani,rimango in attesa se qua in zona c'è qualche albero dello Sciamano,attenzione-

verbotten-attention non confondere con Shimano.

Ciao a tutti quelli che mi conoscono.
Immagine
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

...copertone cambiato...anche oggi 10 mtb con sopra la sella 10 fantastici bikers...complimenti a tutti.
gran belle salite e bellissime discese divertenti e tecniche...ma sõ prope diertit!!
ciao bella gente
no pain no again
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

E anche oggi abbiamo fatto un bel girettino,non esasperato ma non per questo si può dire che non sia stato divertente.
Grazie a tutti della bella compagnia e se va tutto bene ci si vede martedi. byex

Confucio
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Una bella giornata in una bella compagnia. é da parecchio tempo che non esco con il gruppo di domenica. Mi sono veramente divertito. un giro invernale ottimo anche se si sente la mancanza del vero fango, ma.......c'è tutto l'inverno d'avanti.
Grazie a tutti per le chiacchere e belle risate che abbiamo fatto.
Alla prossima ......
Rispondi