DOMENICA 13 NOVEMBRE(PER CHI HA PROBLEMI DI ORARIO)

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

DOMENICA 13 NOVEMBRE(PER CHI HA PROBLEMI DI ORARIO)

Messaggio da SERGIO PC »

Purtroppo domani io,Supermario e Paolo Q vogliamo rientrare per le 12 circa e di conseguenza siamo costretti ad optare per un giro un pochino piu' corto perciò.............per chi volesse ore 8.30 ritrovo alle piscine di Seriate e andremo a fare il giro del Misma.Ciao alla prossima e buon divertimento a tutti byex .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Re: DOMENICA 13 NOVEMBRE(PER CHI HA PROBLEMI DI ORARIO)

Messaggio da battista »

Ma venite con noi dai.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
massimo
re
re
bici: saltafoss
Contatta:

Messaggio da massimo »

noi ci troviamo alle nove sul sentierone presso il dragone verde se cambiate idea ci si puo' incontrare ciaoooooo
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

massimo ha scritto:noi ci troviamo alle nove sul sentierone presso il dragone verde se cambiate idea ci si puo' incontrare ciaoooooo
sei il solito pelandrone ,solo quando dormivi con me mi facevi fare levatacce
é un po che non ci vediamo come stai ????
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

massimo ha scritto:noi ci troviamo alle nove sul sentierone presso il dragone verde se cambiate idea ci si puo' incontrare ciaoooooo
Domani lo dico agli altri,se ci vedete per le 9 ok se no andate pure senza di noi. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:Ma venite con noi dai.
Sarebbe bello ma Mario ha problemi di orario e sia io che Paolo non vogliamo lasciarlo solo perchè se no va a finire che si perde e ci toccherebbe fare il Misma anche settimana prossima per andarlo a cercare in qualche crepaccio.
C'è anche una pubblicità che gira sempre prima delle ferie estive che dice "lui è il tuo migliore amico...non abbandonarlo" supersmilex

Confucio
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Morsi presente alle piscine alle 8.30

A domani
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

morsi ha scritto:Morsi presente alle piscine alle 8.30

A domani
graetx

Confucio
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Eccoci qui.
Bel giro autunnale in compagnia di volti nuovi ma molto simpatici. Discesa finale tra cinghiali e risate sulle curve saponate.
Bene ci voleva proprio.

Alla prossima!!! cinx
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Anche stamattina e' andata , come al solito bel giro condito dall' allegra compagnia e dall' ottimo clima autunnale sux .
direx Alla prox.
Ciao
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Oggi eravamo in 6 alla CINGHIAL BIKE del Misma,visto che li abbiamo trovati impallinati in mezzo al sentiero,peccato che eravamo in bici se no uno lo potevamo arraffare di nascosto ai cacciatori per passare poi una bella serata con tutti quelli delle ruotegrasse.
Grazie a tutti per il bel giro e alla prossima byex .

Confucio
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo in 6 alla CINGHIAL BIKE del Misma,visto che li abbiamo trovati impallinati in mezzo al sentiero,peccato che eravamo in bici se no uno lo potevamo arraffare di nascosto ai cacciatori per passare poi una bella serata con tutti quelli delle ruotegrasse.
..meno male che non hanno impallinato voi !!
suprattutto te mio bel cinghialone brusx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Oggi eravamo in 6 alla CINGHIAL BIKE del Misma,visto che li abbiamo trovati impallinati in mezzo al sentiero,peccato che eravamo in bici se no uno lo potevamo arraffare di nascosto ai cacciatori per passare poi una bella serata con tutti quelli delle ruotegrasse.
..meno male che non hanno impallinato voi !!
suprattutto te mio bel cinghialone brusx
Quando mi dici cosi' non so perchè ma mi parte un brivido lungo la schiena!!!! slux
Spero sia stata una bella domenica anche per voi e speriamo di vederci domenica prossima. byex

Confucio
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Che *bip* di divertimento sparare agli animali.........spero che quelle povere bestie siano morte subito e non abbiano avuto da soffrire. AUGURO OGNI MALE AI CACCIATORI.
La forza sia con te.... Jedi
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

G.M. ha scritto:Che *bip* di divertimento sparare agli animali.........spero che quelle povere bestie siano morte subito e non abbiano avuto da soffrire. AUGURO OGNI MALE AI CACCIATORI.
Hai perfettamente ragione,anche io quando vedo certe scene non so cosa dire e rimango a dir poco deluso per tutto ciò che l'essere umano è in grado di fare.Tutte queste mattanze,a mio dire incomprensibili,mi fanno vergognare di tutti i nostri comportamenti nei confronti degli animali indifesi.Vorrei tanto che tutto cambiasse,che tutti noi ci rendessimo conto che gli animali non sono la sola nostra unica fonte di nutrimento,vorrei che questi cacciatori si rendessero conto che noi tutti potremmo tranquillamente sopravvivere anche con delle semplici cose che la natura ci offre,so anche che,purtroppo,questo non è possibile e perciò io dico.......viva il cinghiale con la polenta e tu G.M.........................byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 14 nov 2011, 21:20, modificato 2 volte in totale.

Confucio
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

SERGIO PC ha scritto:
G.M. ha scritto:Che *bip* di divertimento sparare agli animali.........spero che quelle povere bestie siano morte subito e non abbiano avuto da soffrire. AUGURO OGNI MALE AI CACCIATORI.
e perciò io dico.......viva il cinghiale con la polenta e tu G.M.......... supersmilex supersmilex supersmilex

carex caro GM
credo che ognuno sia libero di praticare il proprio hobby....come a te, è concesso di praticare i sentieri in sella ad una mtb; ricordati che è anche grazie alle tante persone che frequentano i boschi, le radure ed i pascoli (e fra queste persone ci sono anche i cacciatori) che abbiamo i sentieri dei boschi manutenzionati.
sigx
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Hobby?????
Per un minuto prova ad immedesimarti in un animale impaurito che scappa, braccato, un fucile ti sputa addosso una rosa di palline che se ti va' bene ti uccidono ma se va' male cadi a terra rantolante e agonizzante.
Hai mai visto gli occhi impauriti di un animale che e' prossimo alla morte??? Sono come i nostri, anch'essi provano dolore, paure come noi.
Penso proprio di non dover ringraziare nessuno, anzi disprezzo per chi per hobby uccide un essere vivente come noi.
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Che i cacciatori puliscano i sentieri e vadano per questo ringraziati potrebbe anche starci (anche se lo fanno per loro interesse, mica pensando a noi... però è vero che ci torna comodo) ma che qualcuno uccida altri esseri viventi per hobby proprio non vedo come giustificarlo.
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao

Si ,

cosa deve dire il pollo !!!!!! peggio del peggio.

Comunque se capita a me non è che lo porto all'ospedale,ormai non vive più,in questo caso c'è bisogno di un

macellaio perchè c'è poco da buttare,

persino il sangue viene mescolato col cacao per una specie di nutella.

Spero che i cacciatori sfruttano bene l'occasione,e non li lasciano marcire per terra,sarebbe il peccato del

peccato.

Mi sbaglio ???

Ciao.
Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

G.M. ha scritto:Hobby?????
Per un minuto prova ad immedesimarti in un animale impaurito che scappa, braccato, un fucile ti sputa addosso una rosa di palline che se ti va' bene ti uccidono ma se va' male cadi a terra rantolante e agonizzante.
Hai mai visto gli occhi impauriti di un animale che e' prossimo alla morte??? Sono come i nostri, anch'essi provano dolore, paure come noi.
Penso proprio di non dover ringraziare nessuno, anzi disprezzo per chi per hobby uccide un essere vivente come noi.
OHPS,mi spiace,la mia doveva essere una semplice battuta e quindi faccio un passo indietro e chiedo scusa anche se abbiamo idee diverse che comunque rispetto, ma non pensavo fossi un animalista convinto o quasi,mi ero basato solo sul fatto che quando eravamo fuori a cena anche tu come me non avessi mangiato solo insalata. byex

Confucio
Rispondi