Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico per un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....
Ecco una foto:
Montata X9, sospensioni Fox e ruote Fulrcum Red Zone XLR
Se qualcuno notasse qualcosa di strano in giro me lo faccia sapere. Grazie
Ultima modifica di Salukkio il gio 6 ott 2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.
MI DISPIACE PER LA BIKE ...............ma il commento di apertura ??????????????? quello non lo accetto e questa volta difendo un mio amico ......................
speriamo che ci muoia su quella bike rubata.....mi spiace
Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l’impressione che un velo si squarci.
TERRO' GLI OCCHI APERTI GIRONZOLANDO X I SENTIERI E NON SOLO...ANCHE SE...SPERO DI TROVARLO ATTACCATO AD UNA BELLA PIANTA QUEL BASTARDO!!! ...XCHE' SE X SUA SFIGA LO TROVO X TERRA CI PASSO SOPRA FINCHE' LO CONFONDO CON IL TERRENO SOTTOSTANTE!!!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Come mi fanno in*****re queste cose....
Soprattutto per bici di un certo valore ( anche per le le altre ovviamente.... ),se dovesse succedere a me me le farebbero proprio girare.
Ma non e' il caso,visto che il forum e'grosso e che i vari comuni sembra che se ne freghino,organizzarsi per fare qualcosa del genere:
....ecco perchè non mi fido a lasciare la bike incustodita sul portabici posteriore!!!
Hai fatto la denuncia? Hai verificato se in zona ci sono telecamere di videosorveglianza di qualsiasi tipo/attività? Potrebbero risultare utilissime!
Io, vista la celerità del furto, oserei pensare ad una "ragazzata" e un giretto nelle vicinanze delle scuole/oratori limitrofi lo farei.
Immagino il tuo stato d'animo!
Ciao Sal,
... che dire..... mai come in questi ed altri casi mi piacerebbe che anche in Italia vigesse la legge del TAGLIONE per quanto pochi siano i delinquenti presi con le dita nella marmellata .... ci sarebbe cmq da divertirsi!!