Si in una rotonda non mi ha visto e si è accorta di me quando ero sul cofano della macchina che volavo.G.M. ha scritto:Bat mi dispiace......ma l'auto era in movimento????
Chat Venerdi 25 Novembre
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: Chat Venerdi 25 Novembre
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Certo che uno le inventa proprio tutte per cambiare la bici!!!!battista ha scritto:Ieri ho avuto un incontro ravvicinato con il muso di una macchina che mi ha fatto fare un bel volo, per fortuna quando sono atterrato i danni tutto sommato non sono risultati così gravi, spalla contusa con danni da valutare nei prossimi giorni e qualche escoriazione ma per fortuna niente di rotto.
Mtb che di preciso non sò ancora che danni abbia subito ma sembra che anche a lei sia andata bene.
adesso solo tanta PASIENSA..........
Ciao pelle, passerò a fare un giro a casa tua (a trovare la Emy)
giò
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Battista, buon recupero.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Allora e' arrivata, ottimo.morgan ha scritto:GRAZIEArturo ha scritto:ho incontrato Morgan con la sua bici nuova complimenti molto bella ciao
Chicco
29er for ever...
29er for ever...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
L'importante è che sia andata bene!battista ha scritto:Ieri ho avuto un incontro ravvicinato con il muso di una macchina che mi ha fatto fare un bel volo, per fortuna quando sono atterrato i danni tutto sommato non sono risultati così gravi, spalla contusa con danni da valutare nei prossimi giorni e qualche escoriazione ma per fortuna niente di rotto.
Mtb che di preciso non sò ancora che danni abbia subito ma sembra che anche a lei sia andata bene.
Poi se ti hanno fatto anche l'assicurazione meglio!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Già RoTi per fortuna è andata bene.RoTi91 ha scritto:L'importante è che sia andata bene!battista ha scritto:Ieri ho avuto un incontro ravvicinato con il muso di una macchina che mi ha fatto fare un bel volo, per fortuna quando sono atterrato i danni tutto sommato non sono risultati così gravi, spalla contusa con danni da valutare nei prossimi giorni e qualche escoriazione ma per fortuna niente di rotto.
Poi se ti hanno fatto anche l'assicurazione meglio!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ciao Battista,sono contento che ti sia andata bene...ti sopporteremo ancora un po'
P.S. Ma sei sicuro che non era Massimo al volante?
P.S. Ma sei sicuro che non era Massimo al volante?
Lore
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Una donna????????????????battista ha scritto:Si in una rotonda non mi ha visto e si è accorta di me quando ero sul cofano della macchina che volavo.G.M. ha scritto:Bat mi dispiace......ma l'auto era in movimento????
LO sapevo Bat.....tu le attrai come miele per le api..... Mi ricordo una tua perfomance a Clanezzo credo.... una rustica con panda, aveva tirato il freno a mano per ciaccolare con te.....
Scherzi a parte...gran spavento...... e' incredibile come certa gente vada in giro.
La forza sia con te.... Jedi