e il martedì pare essere freddo, ma

..spero di riuscire

propongo pedalata sentierosa in zona con partenza alle 14.00 da Seriate
qualcuno si aggrega ??
..... colazione con lo yogurt vero?G.M. ha scritto:Questa volta la cioccolata ve la faccio io...ma ve la butto addosso bollente....buona pedalata.....
sono già ubriaco a leggere ......RoTi91 ha scritto:
@WM: 14.20 curva nord o 14.25 inizio via calvarola, scegli tu. Per il dopo mi vengono in mente 3 alternative dopo la cementata... 1. discesa verso nese da variante "Zio" (o quella che ti dicevo io), risalita verso Lonno, traversino di ricongiungimento con L'Olmo. 2. salita alla forcella del sorriso, discesa da nuovo sentiero verso Sorisole e poi Pighet... 3. discesa verso il Moro dal sentiero che ti avevo fatto vedere l'ultima volta e prosecuzione verso Pighet
Molto bravi ma il 229 bello e impegnativo per la prima parte sulle rocce e il centrale a fopponi prima della svolta a destra che porta alle pendici del Canto e al guado del sacro Morla è un classicissimo della nostra zona.L'arancione ti porta giù sparato alla frazione dove si collegano tutti gli altri che specialmente per l'azzurro e il verde sono da fare in inverno o primavera se no ne esci scorticato.Bel gir comunque.RoTi91 ha scritto:Ecco qui tutte le tracce in questione...
In ROSSO quella percorsa da noi (sent. 229 + variante)
In GIALLO quella che avremmo dovuto fare in sella (come si vede il tratto fatto a piedi sarebbe stato molto più breve)
In AZZURRO quella fatta con Angelo da pulire
In VERDE quella che si imboccava dove abbiamo incontrato le persone ferme lunggo la gippabile per la forcella del sorriso
In ARANCIO una possibile variante per ricongiungersi alla nuova variante di oggi. A Premerlino ci s'arriva in sella dalla stradina tratteggiata.