Chat Mercoledi 30 Novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
cinna
duca
duca
bici: SEndy
km percorsi anno: 1500
Contatta:

Re: Chat Mercoledi 30 Novembre

Messaggio da cinna »

E' una vita che non scrivo e che non pedalo, purtroppo... casini vari... ormai confido in un riscatto per il prossimo anno...
Per ora mi accontento di una piccola pedalta ma una grande emozione.
Ciao

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ItehD10rF_w[/youtube]
Non sto invecchiando.... divento VINTAGE!!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ehilà mitico!
Spero nulla di grave. Complimenti per l'iniziazione del bimbo, immagino che sia stato entusiasta! Secondo me di questo passo a breve ti bastona ;-) Vedo che va già alla grande. E complimenti ovviamente per la scelta della biga, trovata a prezzi decenti? A BG?
Una bella luce quella del video, che camera usi? Una GoPro?
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

G.M. ha scritto:
battista ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Come va Bat?
Meglio grazie, riesco ad alzare il braccio senza troppo dolore finalmente.
probabilmente mi sono perso un pezzo, Bat ma non avevi scritto che non era successo nulla di grave???? A distanza di giorni dal fattaccio riesci ORA a muovere il braccio... :-?
Oggi girata in compagnia di Lorenzo, che ormai mi stacca in salita...... :oops: 35 km con 1000 metri di dislivello, siamo andato al santuario misma per poi dirigerci verso spersigli. Il secco dei sentieri porta a voler fare del tecnico...siamo poi scesi per il sentiero anche queso "hard" del wwf e poi abbiamo voluto finire con un sentiero appena a sx della Carezzola. Nella boscaglia direzione spersigli abbiamo sorpreso un cinghiale...enorme...era piu' grosso di stazza di Lorenzo, che e' tutto dire. Pero' non sono sicuro che fosse un ginghiale percheì mi e' sembrato che non avesse pelo ma era grigio. Ora potrebbe essere un maiale...ma occhio percheì i maiali affamati sono da paura..uccidono anche gli uomini.
G.M. che vuoi che ti dica, al momento non mi era parsa così dolorosa la situazione e invece..............
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

cinna ha scritto:E' una vita che non scrivo e che non pedalo, purtroppo... casini vari... ormai confido in un riscatto per il prossimo anno...
Per ora mi accontento di una piccola pedalta ma una grande emozione.
Ciao

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ItehD10rF_w[/youtube]
plausex plausex plausex plausex plausex HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE!!! plausex plausex plausex plausex plausex
ANCHE IO HO 2 BAMBINI CHE VANNO PAZZI X LA BICI scramx MA X ORA GLI FACCIO FARE SOLO QUALCHE GIRO NEL QUARTIERE :lol: ...SOLO UN PAIO DI VOLTE HO OSATO ARRIVARE UNA VOLTA AD ALZANO LOMBARDO ED UNA A GRASSOBBIO, ENTRAMBE LUNGO IL FIUME...ERANO FELICISSIMI MA AL RITORNO A CASA ERANO ENTRAMBI impicx impicx ... :mrgreen: ...(HO AVUTO IL RESTO DELLA GIORNATA LIBERO XCHE' sleepx sleepx )
graetx SPERIAMO CONTINUINO CON QUESTA PASSIONE graetx
cinna
duca
duca
Contatta:

Messaggio da cinna »

RoTi91 ha scritto:Ehilà mitico!
Spero nulla di grave. Complimenti per l'iniziazione del bimbo, immagino che sia stato entusiasta! Secondo me di questo passo a breve ti bastona ;-) Vedo che va già alla grande. E complimenti ovviamente per la scelta della biga, trovata a prezzi decenti? A BG?
Una bella luce quella del video, che camera usi? Una GoPro?
Ciao.. nulla di grave, grazie.. solo un po' incasinato.
La bici vien dal Salvi, anche se non ho ancora capito se le tiene ancora o meno.
Il prezzo non lo so, è arrivata con la Santa Lucia del nonno lo scorso anno....

Per la camera c'hai azzeccato.. gopro!!
Ultima modifica di cinna il mer 30 nov 2011, 23:20, modificato 2 volte in totale.

cinna
duca
duca
Contatta:

Messaggio da cinna »

morgan ha scritto: ANCHE IO HO 2 BAMBINI CHE VANNO PAZZI X LA BICI scramx MA X ORA GLI FACCIO FARE SOLO QUALCHE GIRO NEL QUARTIERE :lol: ...SOLO UN PAIO DI VOLTE HO OSATO ARRIVARE UNA VOLTA AD ALZANO LOMBARDO ED UNA A GRASSOBBIO, ENTRAMBE LUNGO IL FIUME...ERANO FELICISSIMI MA AL RITORNO A CASA ERANO ENTRAMBI impicx impicx ... :mrgreen: ...(HO AVUTO IL RESTO DELLA GIORNATA LIBERO XCHE' sleepx sleepx )
graetx SPERIAMO CONTINUINO CON QUESTA PASSIONE graetx
Temevo non riuscisse a salire in Colle Aperto, rinunciando a metà tragitto... invece ha tenuto duro.
Purtroppo ha la sella bassa perchè si sente più sicuro se riesce a metter i piedi a terra anche da seduto, per cui tengo controllato quanto tocca e man mano rubo un cm per farlo pedalare più comodo...

Tutti quelli che ci hanno superato lungo le mura l'hanno incitato e si gasava un sacco.... è statao veramente divertente, per tutti e due!!!

cinna
duca
duca
Contatta:

Messaggio da cinna »

Qualche cosa di più adrenalinico, anche se qui siete più propensi a pedalarle le salite (io no) piuttosto che a farvi scorrazzare con un minivan....
Sceneggiatura e montaggio del buon Labby... io ci ho messo solo la testa a cui appicciare la helment-cam.... e mi accontento senza brontolare!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VadqIU7EMbY[/youtube]

Rispondi