Chat 9 dicembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Chat 9 dicembre

Messaggio da battista »

Buon giorno pedalatori.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Arturo
vassallo
vassallo
bici: trek top fuel
km percorsi anno: 3000

Re: Chat 9 dicembre

Messaggio da Arturo »

buona giornata e buonissima serata
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno... recupero fisico in corso... :-(
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Leggete!

Ferma furgone in A4 e scappa. La Stradale recupera 16 biciclette.

... Quindici bici sono state già restituite, per il momento non si sa chi sia il proprietario della 16ª, una Trek da discesa usata ma in ottime condizioni.

plausex plausex

Peccato non abbiano acciuffato il tizio... lo vedrei bene così --> impicx
battista
re
re

Messaggio da battista »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno... recupero fisico in corso... :-(

Buona guarigione RoTi.

Ho letto l'articolo sul Leco delle bici, davvero un peccato che non hanno preso il conducente del furgone...........
Anonimo.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buon giorno !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Massimiliano73
conte
conte
bici: rockrider5.3

Messaggio da Massimiliano73 »

Buon giorno a tutti :D
I LOVE MY BIKE
herman
re
re
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000

Messaggio da herman »

RoTi91 ha scritto:Leggete!

... Quindici bici sono state già restituite, per il momento non si sa chi sia il proprietario della 16ª, una Trek da discesa usata ma in ottime condizioni.

plausex plausex

Buongiorno, finalmente iniziano a saltare fuori un po' di biciclette rubate, speriamo che si spaventino un po' visto che è già il secondo che beccano e smettano di fare questi furti

non è che la trek è quella di Morgan? sperem.....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Ci vediamo stasera

renx maimola! renx Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

RoTi91 ha scritto:Leggete!

plausex plausex

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: CORRO SUBITO A VEDERE!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...DIMENTICAVO...
byex BUONASERA A TUTTI byex
Massimiliano73
conte
conte
bici: rockrider5.3

Messaggio da Massimiliano73 »

buona serata e buona MANGIATA cinx cinx ciocx ciocx
I LOVE MY BIKE
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

stanotte hanno ritrovato 16 biciclette di valere, 15 immediatamente restituite ed una ancora no...si tratta di una TREK DA DISCESA (come quella che mi hanno rubato) usata ma in ottimo stato. Mi precipito dalla POLIZIA STRADALE DI SERIATE...questo il dialogo avuto SOLO AL CITOFONO!!! io: BUONASERA HO SAPUTO DEL RITROVAMENTO DI BICI (stroncato all'istante!!!) pola:NO NO NON ABBIAMO NIENTE!!! io: MA COME? SUL GIORNALE C'E' SCRITTO CHE NE AVETE TROVATE(di nuovo stroncato) pola:LE ABBIAMO GIA' RICONSEGNATE TUTTE, ERANO TUTTE DI UNA DITTA io: TUTTE TRANNE UNA TREK DA DISCESA!!!...VISTO CHE LA MIA ERA COSI' VOLEVO VEDERLA! pola:NON SI PUO'!!! NON ABBIAMO NIENTE!!! io(un pò incazzato): MA COME NIENTE??? E QUELLA???? pola: SE VUOLE INFORMAZIONI CHIAMI LUNEDI MATTINA CHE LE DIRANNO QUALCOSA... io: MA ALLORA L'AVETE STA BICI!!! pola: CHIAMI LUNEDI...IO NON SO NIENTE...BUONASERA ...ed ha riattaccato!!! ORA IO MI CHIEDO: SE TI SERVE UNA BICI DA REGALARE X NATALE A QUALCHE PARENTE...BASTAVA CHE MI DICESSI LA VERITA' E TE LA AVREI LASCIATA...MA PRENDERE X IL *bip* LA GENTE COSI' MI FA PROPRIO GIRARE I *bip*!!! E MENO MALE CHE LORO RAPPRESENTANO LA GIUSTIZIA!!!
vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam
battista
re
re

Messaggio da battista »

[quote="morgan"]stanotte hanno ritrovato 16 biciclette di valere, 15 immediatamente restituite ed una ancora no...si tratta di una TREK DA DISCESA (come quella che mi hanno rubato) usata ma in ottimo stato. Mi precipito dalla POLIZIA STRADALE DI SERIATE...questo il dialogo avuto SOLO AL CITOFONO!!! io: BUONASERA HO SAPUTO DEL RITROVAMENTO DI BICI (stroncato all'istante!!!) pola:NO NO NON ABBIAMO NIENTE!!! io: MA COME? SUL GIORNALE C'E' SCRITTO CHE NE AVETE TROVATE(di nuovo stroncato) pola:LE ABBIAMO GIA' RICONSEGNATE TUTTE, ERANO TUTTE DI UNA DITTA io: TUTTE TRANNE UNA TREK DA DISCESA!!!...VISTO CHE LA MIA ERA COSI' VOLEVO VEDERLA! pola:NON SI PUO'!!! NON ABBIAMO NIENTE!!! io(un pò incazzato): MA COME NIENTE??? E QUELLA???? pola: SE VUOLE INFORMAZIONI CHIAMI LUNEDI MATTINA CHE LE DIRANNO QUALCOSA... io: MA ALLORA L'AVETE STA BICI!!! pola: CHIAMI LUNEDI...IO NON SO NIENTE...BUONASERA ...ed ha riattaccato!!! ORA IO MI CHIEDO: SE TI SERVE UNA BICI DA REGALARE X NATALE A QUALCHE PARENTE...BASTAVA CHE MI DICESSI LA VERITA' E TE LA AVREI LASCIATA...MA PRENDERE X IL *bip* LA GENTE COSI' MI FA PROPRIO GIRARE I *bip*!!! E MENO MALE CHE LORO RAPPRESENTANO LA GIUSTIZIA!!!
vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx vomitx spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam[/quote
A peròò! gentili.
Anonimo.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Magari eri solo il tremilaquattrocentosessantanovesimo ex possesore di Trek che cifonava al piantone e magari le bici le avevano già in effetti riconsegnate tutte prima che il giornale avesse pubblicato la notizia ed è da stamattina che non fa che ripetere la stessa cosa... :shock:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buona cena ragazzuoli... non vi dico di magnare anche per me perchè tanto ne avrete in abbondanza... ;-)
Rispondi