SERGIO PC ha scritto:Mi servirebbe un ALL TERRAIN 26X2.00.
E' rimasto qualcosa?
gli all terrain non sono prodotti da 2 anni
sono stati sostituiti e migliorati dai michelin wild grip'r 26x2.00 o 26x 2.25 sia in versione camera d'aria sia in versione advanced tubeless....
molti li hanno comprati...anche ruotegrassini....e nessuno piu' li ha tolti.... fai tu....
euro 18.70 per wild grip'r camera listino 29.00
euro 27.00 per i tubeless listino euro 43.50
SERGIO PC ha scritto:Mi servirebbe un ALL TERRAIN 26X2.00.
E' rimasto qualcosa?
gli all terrain non sono prodotti da 2 anni
sono stati sostituiti e migliorati dai michelin wild grip'r 26x2.00 o 26x 2.25 sia in versione camera d'aria sia in versione advanced tubeless....
molti li hanno comprati...anche ruotegrassini....e nessuno piu' li ha tolti.... fai tu....
euro 18.70 per wild grip'r camera listino 29.00
euro 27.00 per i tubeless listino euro 43.50
ciao
Uno dei ruotegrassini che ti ha preso un wild grip'r 26x2.25 sono io.
Aggiudicato per un26x2.00 tubeless,però non ho il tuo num.di cell.per chiamarti prima di venire a ritirarlo.Il mio è nell'area iscritti,potresti mandarmi (se vuoi) un sms con il tuo numero se no non so come fare.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
ciao domani sono a casa prima di cena; quindi sabato tra le 18 e le 19
lo stesso vale per tutti quelli che mi hanno detto di mettere da parte le cose.
joe
Ciao Joe
Ho tranciato la sella della mia mtb
Riesci a mandarmi delle foto con prezzi delle selle che hai, preferibilmente colore bianco,al mio indirizzo breviart@yahoo.it ?
grazie mille
BREVIART
breviart ha scritto:Ciao Joe
Ho tranciato la sella della mia mtb
Riesci a mandarmi delle foto con prezzi delle selle che hai, preferibilmente colore bianco,al mio indirizzo breviart@yahoo.it ?
grazie mille
BREVIART
ciao se vuoi ti ordino ogni sella che vuoi...
ma d'occasione ho una sella SDG FORMULA FXR NERA striscie rosse...usata poche uscite ..come nuova..... comodissima....
è come quella che uso io..... poi ne ho presa una identica ma con carrello in titanio..
euro 30
SCARPE MTB; MODELLO SHIMANO MT42 -- ALL TERRAIN --
NUMERO 45 - CALZABILI DA UNO CHE HA UN 44
STUPENDE E BEN RIFINITE!!
NUOVE !! MAI INDOSSATE NEMMENO PER PROVARLE!!!
LISTINO EURO 90.00
VENDO EURO 52.50
JOE