Chat di martedì 17 novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Chat di martedì 17 novembre

Messaggio da yoo_it »

Buongiorno a tutti i bikers.
Come ieri apro la chat e aspetto le 7:30 x andarmene a nanna.
Buone pedalate a chiunque si appresta a spingere i pedali quest'oggi :)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

ciao yoo_it
buona dormita ...
io invece comincio la giornata lavorativa ...
ciao a tutti ..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ehilà Buongiorno!
Yooo ma sarai mica un vampiro??? 8)
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ciao a tutti, queste giornate nuvolose mi deprimono, anche se deve ancora iniziare l'inverno, già non vedo l'ora che arrivi la primavera.

P.S.: in merito alla discussione della chat del 15, ho capito solo una cosa da quelli che hanno scritto......che siete TUTTI INVIDIOSI!!!!!!! :D
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

E di cosa Shirley Temple????
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ehi Franz e Roti venerdi' pomeriggio non trabacho... facciamo la notturna ???? visto anche il clima mite...????
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno a tutti.....
Joe quando potremo rivedere la mitica palla gialla ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Ehi Franz e Roti venerdi' pomeriggio non trabacho... facciamo la notturna ???? visto anche il clima mite...????
Pronti! In genere il venerdì partendo dopo pranzo in realtà al massimo si rientra col buio, ma vista l'occasione potremmo vedere di posticipare la partenza!
Diciamo che se vogliamo fare un bel giro, avendo qualche ora di luce disponibile, conviene partire presto. Così rientrando al buio cominci a a farti un'idea della notturna... Se invece partiamo già col buio non abbiamo che un paio d'ore per non far troppo tardi (altrimenti le donne ci fustigano!!).
Che ne pensi?
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@GM: Ho parlato con Frank e dicevamo che si potrebbe fare la seguente... partenza dopo pranzo per l'Ubione (che noi non conosciamo ma mi pare che tu invece si)... nel frattempo scende la notte... al rientro ci sbizzarrimao un po' in notturna sul colle di Mozzo e Astino.
Oppure andiamo verso la Val Seriana e al rientro in notturna ci facciamo qualche sentiero sopra Gavarno.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Per ma vanno bene entrambi, dell'Ubione la strada non la ricordo , ma ricordo che si pedala parecchio, a meno che tu abbia una traccia diversa, comunque va' bene tutto percorso e orari ( ok per dopo pranzo con rientro all'imbrunire).... finalmente le ns luci a confronto!!!!!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Per ma vanno bene entrambi, dell'Ubione la strada non la ricordo , ma ricordo che si pedala parecchio, a meno che tu abbia una traccia diversa, comunque va' bene tutto percorso e orari ( ok per dopo pranzo con rientro all'imbrunire).... finalmente le ns luci a confronto!!!!!
Ma io non ho la torcia con il led da 7W che suggerivo! Sto meditando di comprarne una... attualmente ho led da 1W e un paio di lampade alogene (ma che rendono meno del led!!!!).
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

ANDATE PIANO MI RACCOMANDO....

CIAO
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:@GM: Ho parlato con Frank e dicevamo che si potrebbe fare la seguente... partenza dopo pranzo per l'Ubione (che noi non conosciamo ma mi pare che tu invece si)... nel frattempo scende la notte... al rientro ci sbizzarrimao un po' in notturna sul colle di Mozzo e Astino.
Oppure andiamo verso la Val Seriana e al rientro in notturna ci facciamo qualche sentiero sopra Gavarno.
:-P la cosa mi ispria ma non ho la luce sul casco....e per di più ho appena aperto un topic su un giro al canto
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Salukkio ha scritto:
RoTi91 ha scritto:@GM: Ho parlato con Frank e dicevamo che si potrebbe fare la seguente... partenza dopo pranzo per l'Ubione (che noi non conosciamo ma mi pare che tu invece si)... nel frattempo scende la notte... al rientro ci sbizzarrimao un po' in notturna sul colle di Mozzo e Astino.
:-P la cosa mi ispria ma non ho la luce sul casco....e per di più ho appena aperto un topic su un giro al canto
Non c'è problema per nessuno dei 2 motivi... se rientriamo all'imbrunire tu potresti tornare a casa senza fare il giro in notturna, anch perchè allungheresti... :wink:
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:
Non c'è problema per nessuno dei 2 motivi... se rientriamo all'imbrunire tu potresti tornare a casa senza fare il giro in notturna, anch perchè allungheresti... :wink:
va bene. si può fare. dove mi dovrei trovare e aggregarmi??
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Salukkio ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
Di qua a venerdì ci organizziamo... ancora è presto!
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:buongiorno a tutti.....
Joe quando potremo rivedere la mitica palla gialla ??
Marco..... domani e i prox giorni il sole scaldera' le chiappe di chi vive sopra i 400 metri.... tutta la copertura che stai vedendo e' che vedrai domani...e' , tanto fumo e niente arrosto.... sono solo umide nebbie stratiformi che si appoggiano alle basse quote per via della forte pressione atm al suolo....come menzionavo all'inizio del mio post..
stamane i primi spiragli di sole li ho visti sopra il pisgiu'.... domani sara' ancora meglio.... ma per vederlo occorre salire di almeno 300 metri....
week end ottimo!!
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

RoTi91 ha scritto:
Salukkio ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
va bene!!! adesso scappo al lavoro e mi metto a lavora sulla luce del casco. forse riesco a prepararla per venerdì. buona giornata a tutti
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:
G.M. ha scritto:Per ma vanno bene entrambi, dell'Ubione la strada non la ricordo , ma ricordo che si pedala parecchio, a meno che tu abbia una traccia diversa, comunque va' bene tutto percorso e orari ( ok per dopo pranzo con rientro all'imbrunire).... finalmente le ns luci a confronto!!!!!
Ma io non ho la torcia con il led da 7W che suggerivo! Sto meditando di comprarne una... attualmente ho led da 1W e un paio di lampade alogene (ma che rendono meno del led!!!!).
Sig.... sig... e io cosa devo dire che mi ritrovo con i fari della speedtriple Alogeni che assorbono l'impossibile (xrò nelle giornate fredde sono d'ausilio) e mi abbandonano dopo cira un'ora di utilizzo (nn preoccupatevi ho l'angelo custode che ha un passato da Body builder). :shock:

Stasera vedrò di verificare la funzionalità del mio PACCO........batterie s'intende!!!! Ah Ah Ah Ah! :oops:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Salukkio ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
Salukkio ha scritto: va bene. si può fare. dove mi dovrei trovare e aggregarmi??
va bene!!! adesso scappo al lavoro e mi metto a lavora sulla luce del casco. forse riesco a prepararla per venerdì. buona giornata a tutti

CIAO DAVIDEEEE!!

Fai attenzione quando confezioni il LUME ...... un consiglio .....OKKIO ....... guarda che tutti i Comuni, ormai, si sono dotati di sistemi di videosorveglianza ......e i lampioni sono numerati...... :mrgreen:

Ci becchiamo venerdì prox ....... se ne vedranno delle belle (es. il mio speedtriple....... )
Nec Recisa Recedit
Rispondi