Mi fate già venire l'ansia......
Però, vista l'esperienza bellissima dello scorso anno, consiglio a tutti i Ruotegrassini, Agonisti e Non di farci un pensiero!
Vedrò di iscrivermi entro fine anno!
Maury ha scritto:Mi fate già venire l'ansia......
Però, vista l'esperienza bellissima dello scorso anno, consiglio a tutti i Ruotegrassini, Agonisti e Non di farci un pensiero!
Vedrò di iscrivermi entro fine anno!
GRANDE MAURY ...ANCHE IO A BREVE ONORERO' LA MANIFESTAZIONE CON LA MIA PRESENZA
il 14 luglio c'è anche la SALZKAMMERGUT TROPHY 2012. UN MITO
è un tarlo che mi perseguita da anni..........il percorso A Estremo da 211 km e 7050 una sfida con se stessi, basta ''leggere'' i numeri e se qualcuno vuole, anche i racconti di chi la vissuta sui vari Forum/siti internet...........DA BRIVIDO .....certo non per tutti....
al limite si arriva sin dove si riesce e se non sei nel tempo max previsto dall'organizzazione, quando arrivi al ''gate'' ti fermano, ti caricano sul pick-up e ti riportano al punto di partenza..... www.salzkammergut-trophy.at
sergio 70 ha scritto:il 14 luglio c'è anche la SALZKAMMERGUT TROPHY 2012. UN MITO
è un tarlo che mi perseguita da anni..........il percorso A Estremo da 211 km e 7050 una sfida con se stessi, basta ''leggere'' i numeri e se qualcuno vuole, anche i racconti di chi la vissuta sui vari Forum/siti internet...........DA BRIVIDO .....certo non per tutti....
al limite si arriva sin dove si riesce e se non sei nel tempo max previsto dall'organizzazione, quando arrivi al ''gate'' ti fermano, ti caricano sul pick-up e ti riportano al punto di partenza..... http://www.salzkammergut-trophy.at
SOLITARIO....
nel senso che probabilmente nessuno del Parre mi fara' compagnia....
ma mi iscrivero' entro pochi giorni.....
ovviamante quest'anno non mi faro la peretta alle 23 della sera prima della gara...
Joe
JoeBonf ha scritto:SOLITARIO....
nel senso che probabilmente nessuno del Parre mi fara' compagnia....
ma mi iscrivero' entro pochi giorni.....
ovviamante quest'anno non mi faro la peretta alle 23 della sera prima della gara...
Joe
Nessuno del PARRE???
Massimo,Ivan,Manu,Danne, Dario...nessuno di loro verrà a farco compagnia???
ahiaiahaihaiahia....
Esatto Joe evitiamo perette dell'ultim'ora....
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
siccome sono un neofita di questa gara ....come funge la prenotazione dell'albergo, cioè, entro quanto conviene prenotarlo? oppure si fa una cosa tutti assieme o ognuno fa da se?
thanks
l'anno scorso, noi ci siamo iscritti all'ultimo e siamo riusciti a trovare un posto nelle vicinanze, ma consiglio vivamente di prenotare prima possibile perchè per trovare la stanza libera ci è voluta una settimana.
è tutto pienissimo in quei giorni.
herman ha scritto:l'anno scorso, noi ci siamo iscritti all'ultimo e siamo riusciti a trovare un posto nelle vicinanze, ma consiglio vivamente di prenotare prima possibile perchè per trovare la stanza libera ci è voluta una settimana.
è tutto pienissimo in quei giorni.
ok, allora verso febbraio\marzo comincerò a muovermi per vedere qualche alberghetto...al max se si organizzano gruppetti ci si unisce
grazie