vorrei piu info serveun faretto ? ora partenza e rientro salvo bevuta vinbruleeeeeeeeee
ora ritrovo e percorso : ( lo so che rompo le @@ ) poi vedo di convincere il vegio
Massimiliano73 ha scritto:vorrei piu info serveun faretto ? ora partenza e rientro salvo bevuta vinbruleeeeeeeeee
ora ritrovo e percorso : ( lo so che rompo le @@ ) poi vedo di convincere il vegio
l'orario per me potrebbe rappresentare un problema
quindi : a) potrei aggregarmi più tardi raggingendovi sul percorso;
oppure : b) potrei raggiungere pedibus calcantibus la baita (sempre che decidiate di andarci) all'orario previsto per il ritrovo davanti al vin brulè.
non ci capisco piu un cazzooooo
uno ora partenza
due percorso
il resto a voi se bisogna tornare giu in macchina vi seguo
fatemi sapere devo convicere il vegio da voi (gio 46) vedi te WM
aggiornamento
visto le varie condizioni e la situazione si è deciso di SOSPENDERE l'organizzazione della notturna di Natale visto che il ritrovarsi dopo la pedalata è reso difficoltoso dalle circostanza.
Ringraziam ocomunque il suocero di Grisu' che ci aspetta questa primavera....
per il resto direi che si puo' programmare comunque un giretto tranquillo in città alta, per chi vuole, con sosta finale al bar...
webmaster ha scritto:aggiornamento
visto le varie condizioni e la situazione si è deciso di SOSPENDERE l'organizzazione della notturna di Natale visto che il ritrovarsi dopo la pedalata è reso difficoltoso dalle circostanza.
per il resto direi che si puo' programmare comunque un giretto tranquillo in città alta, per chi vuole, con sosta finale al bar...
dai cugini si va il 24 AL BAR
e dddddaiiiiiii.... x chi ha voglia di farsi una pedalata diversa
tutti insieme x un bel
webmaster ha scritto:aggiornamento
poi un giorno mi dirai :
che tipo di condizioni avverse ci saranno venerdi.... ?? visto che non fara' nemmeno troppo freddo.....e i sentieri sono fantasticamente asciutti ...
che tipo di difficolta' circostanziali esistono nel ritrovarsi dopo la pedalata....???
boh...!!! questo è solo un chiaro segno di non voglia di aggregazione!!!
mia personale ma decisa opinione!!!