Consuntivo 2011

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
alpinko
vassallo
vassallo
bici: MT Fuji 1.1d
km percorsi anno: 3000

Consuntivo 2011

Messaggio da alpinko »

Di solito me ne sto in disparte a leggere il forum, ma giunti alla fine dell'anno vorrei farne un consuntivo. Ho iniziato a Febbraio percorrendo su e giù il fiume (Serio) convinto che più di così in mtb non si potesse fare murox . Poi il Webmaster (grande Marco) ha iniziato a farmi conoscere le salite testax e le spettacolari discese. Così ho sofferto sullo Spersiglio, su Lonno, sulla Forcella. Ho odiato la salita del Cavlera e mi sono cimentato per gli sterrati di città alta (come non citare il Roccolino). Ho apprezzato il Pisgiù e i mille "traversini" inventati al momento dal Webmaster. Ho goduto di splendidi sentieri e, sempre grazie alla guida attenta di Marco (ma non posso non citare anche Andrea Camozzi) sono migliorato. Certo non da fare gare, ma adesso lo Spersiglio è il giretto defadigante (non sempre però!), Lonno non ha più segreti, la Maresana (con Olera e Burro) sono bei giri (e non più pura sofferenza benedx )!!!
E voglio ringraziare anche voi compax che quando siete usciti con noi mi avete accettato senza mai farmi sentire l'ultimo, anzi! sux
Quindi grazie, grazie, grazie.
Mi piacerebbe, in un domani non troppo lontano, ricambiare trasmettendo a chi vuole la passione per la subacquea e ad andare sott'acqua con le bombole (http://www.obiettivosub.net). Chi vuole provare è il benvenuto... Perchè subacquea e mtb hanno in comune una cosa: l'allegria di stare e divertirsi in compagnia, senza competizione, a qualunque età! Grazie a tutti e Buon 2012 augcarx
Alfonso
L' importante non è vincere, ma avere il coraggio di partecipare...
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Re: Consuntivo 2011

Messaggio da Luca »

brao al!!!buon anno augcarx
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
alpinko
vassallo
vassallo
bici: MT Fuji 1.1d
km percorsi anno: 3000

Messaggio da alpinko »

Grazie Luca...riusciremo a fare una biciclettata insieme, prima o poi! cinx Auguri

PS: la spia si è riaccesa!!!
L' importante non è vincere, ma avere il coraggio di partecipare...
apu
marchese
marchese
bici: Specialized Camber
km percorsi anno: 1600

Messaggio da apu »

Ciao a tutti. Volevo unirmi a alpinko nel rivolgere al webmaster i miei ringraziamenti per il supporto che mi ha dato sempre dato anche telefonicamente quando "mi perdevo".

Ciao
Rispondi