Buongiorno.
Stamattina ho provato a venire al lavoro in bici.
Sensazioni per nulla piacevoli: forza muscolare non pervenuta e l'aria gelida che mi dava enorme fastidio a naso, gola e polmoni.
Beato te,io invece a cuccia al caldino prostrato da un malsano approccio col recalcitrante compressur.Morale della favola compressur 3 zio 0.Sopra gluteo sinistro che lancia fulmini e saette tenuto malapena a bada da terapia sfiammante.Sperem be.
Trazione troppo decisa e per di più fuori asse con conseguente stiramento dei muscoli oppositori.Mia autodiagnosi.24 ore di terapia d'urto e via Lazzaro che si alza e cammina.Sperem...Il mio medico si ricorda neanche che faccia c'ho.Lo mantengo da anni e neanche il panettone a Natale mi manda.
Trazione troppo decisa e per di più fuori asse con conseguente stiramento dei muscoli oppositori.Mia autodiagnosi.24 ore di terapia d'urto e via Lazzaro che si alza e cammina.Sperem...Il mio medico si ricorda neanche che faccia c'ho.Lo mantengo da anni e neanche il panettone a Natale mi manda.
Sti medici tutti uguali, TRANNE IL NOSTRO NATURALMENTE
Cercate di curarvi a dovere voi malaticci.
tutti mezzi moribondi... ...anche io ci son passato ma come cura ho fatto una bella uscita in mtb con una bella sudata ...e contrariamente a quanto credevo ( ) mi sono ripreso al 100%
...adesso...non vi dico di seguire il mio esempio, non vorrei avervi sulla coscienza ...magari la mia è stata solo una botta di ...ma non è la prima volta che funziona!
Sera a tutti i pedalatori ed infermi Ha ragione Morgan, all' aria aperta non si prende niente, oggi MEGA SCIATA A COGNE, pista paradiso (arriva sotto il massiccio) -5°C con forte vento, ha go gna'l fregiur