Proprio oggi sono stato contattato telefonicamente da un vecchio amico con il quale facevo motocross qualche anno fa,risaliamo piu' o meno all'età.........boh?!Lui correva nella categoria 500ti-rex e io nella 250velociraptor e come me si è dato alla mtb da un pò di tempo.Questa domenica mi piacerebbe presentarlo al gruppo delle ruotegrasse "sverginandolo" con un semplice giro in zona tipo Pisgiu' Maresana e cosi via,ma soprattutto perchè anche il sottoscritto è un bel po che non appoggia il suo bel sederino sulla sella.
Se qualcuno ha un idea migliore e possibilmente non troppo impegnativa proponga pure,altrimenti ORE 8.30 AL SOLITO C6.
Un bel a tutti
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Se incominciate con i baci... io sto ultimo e a distanza da voi!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
SERGIO PC ha scritto:... Scherzi a parte,domenica ci sei?
Sabato sera in disco e sveglia oraora... mi sa ma non vengo...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Oggi bel giro anche se tutti quei su e giù alla fine si sono fatti sentire. Bello il tratto per me nuovo che dal Moro porta alla salita del Pisgiù, anche se un pò troppo infangato. Ma alla fine in quanti eravamo? Una ventina di sicuro e come al solito tutti di ottima compagnia.
Attendiamo le foto Marco.
-----------------------------------------
C'è un famoso detto che dice : montagne e montagne non si incontrono,cioè forse vuol dire che uno la spunta,due no !!! Adesso c'è da capire chi ?vabbè lasciamo la filosofia che dice pure qua nessun è fess !!!!!
Colgo l'occasione di ringraziare Romano e Sergio molto generosi,questa mattina io sono partito impreparato !!!!!
Buona serata Ciao.
-------------------