Ehi RoTi..... 80 su 100 purtroppo venerdi' non posso fare il giro con voi... devo lavorare.... che palle!!!!!!! Gia mi gustavo un bel giro con tanto di luci. Mi dispiace davvero.... forse quando saro' in pensione un po' mtb lo faro' certo con la pedalata assistita..... 8)
Eccomi.... leggera pausina pranzo (panino e tastiera) dopo mattina da dimenticare....na pode piò!!! Finalmente anche i capi sono a pranzo e si può prendere un po ' di respiro!!
Un ciao alla GANG!!
P.S. for Gimmy (G.M.) .......come puoi perderti la scena mia e del Salukkio (Davide) con i "fari" casalinghi!!!!!!!!! Beh nn ti preoccupare l'inverno x la verità nn ha ancora avuto inizio .... quindi recupereremo la tua assenza con un buon "Brasiliano" .....NO! NO! NO! Raga nn trattasi di articoli promarrazzo ma bensì di Caffè ........aaaahhhhh Brasiliano curioso.........
RoTi non me lo dire.... sono straincazzato... anche perche' leggendo la descrizione del Joe per il monte ubione avrei potuto esserti d'aiuto... ora ricordo. Non e' detto che non ci riesca a liberarmi ma preferisco essere pessimista... avevo davveri intenzione di pedalare con voi
webmaster ha scritto:giornatina piena....
nessuna notizia della bici che è dal "dottore" spero almeno per domenica !!
queste VIP hanno sempre qualcosa che non va!!!! problemi di pressione alta/bassa, sfregamenti e ciglii.....ma che cacchio gli fai a sta freccia nera...
webmaster ha scritto:giornatina piena....
nessuna notizia della bici che è dal "dottore" spero almeno per domenica !!
queste VIP hanno sempre qualcosa che non va!!!! problemi di pressione alta/bassa, sfregamenti e ciglii.....ma che cacchio gli fai a sta freccia nera...
hai proprio ragione...
piu' sono sofisticate piu' si "scassano" ... o forse perchè sono troppo delicate per lo scarpone che le guida !!
mi trovavo così bene con il mio cancello grigio (trek 8000 front) che rimpiango ancora il momento in cui l' ho abbandonato dal rivenditore