"Cantatina" , venerdì 20
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
"Cantatina" , venerdì 20
ciao. venerdì voglio fare un giro sul canto, direi nel primo pomeriggio in modo da trovare temperature decenti. chi si vuole unire???
-
- re
si ho letto e ho risposto in chat.RoTi91 ha scritto:Ciao Sal!
Avevo proposto a GM e Frank un giro sull'Ubione (alt. 850m - a pochi km dal Canto) agli stessi orari, visto che non l'ho mai fatto. (vedi chat)
Ti interesserebbe come alternativa?
Altrimenti per me va bene anche il canto...
x me non ci sono problemi ma son senza luce sul casco. penso sia un problema, no??
-
- re
ciao paolo. questo topic l'avevo aperto prima di leggere la proposta di RoTi. nel caso non ci si riesca ad organizzare, un giro al canto lo possiamo fareyoo_it ha scritto:Ragazzi io ci sono, anche per me si tratta di zone inesplorate.
Solo dovrò lasciarvi prima per mancanza impianto fari :(
x Roti: sei uscito lunedì?
P.S: anche io non son ancora del tutto attrezzato per le notturne
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Yoo_it: percorso ancora da stabilire... si ipotizzava un giro esplorativo in quel del Monte Ubione (sopra Clanezzo) e rientro con opzione percorsi notturni sul colle di Mozzo. Magari nel frattempo ti arriva la torcia!
Visto che abbiamo Salukkio ospite in terra bergamasca pensavo anche che si potrebbe deviare su un percorso noto e divertente della zona nord-ovest di bergamo: Petosino - Bruntino, Maresana, ...
Visto che abbiamo Salukkio ospite in terra bergamasca pensavo anche che si potrebbe deviare su un percorso noto e divertente della zona nord-ovest di bergamo: Petosino - Bruntino, Maresana, ...