I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)
Ormai grazie al computer si possono realizzare dei fotoritocchi perfetti.
Guardate qua
Guardate qua
Ultima modifica di Danne il dom 15 gen 2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
-
- re
Re: I miracoli di photoshop
Il mio post era ironico ovviamente...
Avevo preparato le ruote chiodate per correre a Carisolo ieri, poi per problemi di tesseramento non potevo correre e sono rimasto a casa.... Così stamattina mi sono detto, con quello che costano (53€ l'una) le voglio provare. Ho parcheggiato la macchina a Isola di Fondra e ho iniziato a pedalare su una mulattiera ghiacciata: "che spettacolo! adesso provo a salire un po', vediamo fin dove arrivo senza saltar giù dalla bici..."
Allego la traccia gps http://connect.garmin.com/activity/141851889
Solo 3min a spinta dove c'è la diga di Fregabolgia, Al rifugio sono stato fermo mezzoretta con il gps spento.
Se qualcuno sul forum ha le chiodate e un giorno di ferie nei prossimi giorni, non posso fare altro che consigliare questa escursione, si sale meglio che d'estate non sto scherzando.
Altre foto.
Avevo preparato le ruote chiodate per correre a Carisolo ieri, poi per problemi di tesseramento non potevo correre e sono rimasto a casa.... Così stamattina mi sono detto, con quello che costano (53€ l'una) le voglio provare. Ho parcheggiato la macchina a Isola di Fondra e ho iniziato a pedalare su una mulattiera ghiacciata: "che spettacolo! adesso provo a salire un po', vediamo fin dove arrivo senza saltar giù dalla bici..."
Solo 3min a spinta dove c'è la diga di Fregabolgia, Al rifugio sono stato fermo mezzoretta con il gps spento.
Se qualcuno sul forum ha le chiodate e un giorno di ferie nei prossimi giorni, non posso fare altro che consigliare questa escursione, si sale meglio che d'estate non sto scherzando.
Altre foto.
Ultima modifica di Danne il dom 15 gen 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
-
- re
Con la neve così compatta, nemmeno gli scialpinisti mi stavano dietrosergio 70 ha scritto:l'alterntiva alle ciaspole.....
Un'occasione unica che andava sfruttata, poca neve e ghiacciata al punto giusto. Comunque sia fa impressione vedere i ciuffetti d'erba a 2000mt a metà gennaio.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
non mi meraviglia che non riescano a starti dietro...Danne ha scritto:Con la neve così compatta, nemmeno gli scialpinisti mi stavano dietrosergio 70 ha scritto:l'alterntiva alle ciaspole.....
Un'occasione unica che andava sfruttata, poca neve e ghiacciata al punto giusto. Comunque sia fa impressione vedere i ciuffetti d'erba a 2000mt a metà gennaio.
certo è una situazione anomala...vediamo se nel proseguire questo strano inverno ci regalerà dei ''colpi di coda''..altrimenti sarà un'estate critica per i ns. bacini e corsi d'acqua, con tutto quel che ne consegue.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Re: I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)
Se a qualcuno interessano ho usato queste gomme http://www.bike-discount.de/shop/k1040/ ... html?lg=it
In realtà pesano 740gr l'una
In realtà pesano 740gr l'una
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grande Andrea!
Complimenti!
Mi piacerebbe farlo, ma i copertoni a momenti costano più di quelli invernali dell'auto...
Complimenti!
Mi piacerebbe farlo, ma i copertoni a momenti costano più di quelli invernali dell'auto...
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Danne ha scritto:Il mio post era ironico ovviamente...
Altre foto.
Prova lanciare l'invito a Cllocate di moon rider,lui possiede un bel paio di chiodate che lascia ad ammuffire per mancanza di compagnia degnamente calzata,magari accetta non prima di avermi mandato sull'ostia.Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Per quanto riguarda la sicurezza non vedo che problema c'è a fare queste cose da solo... tra salita e discesa ho incrociato almeno 100 persone, tra sciatori, camminatori, ciaspolatori e persino uno con lo slittino, se fossi caduto qualcuno mi avrebbe sicuramente visto, comunque sia in discesa oltre al casco avevo anche il paraschiena. Per il freddo invece uso una serie di accorgimenti che posso spiegare in un post a parte.battista ha scritto:Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Sarebbe meglio farle in compagnia certe cose, ma se avessi postato sul forum un'uscita del genere avreste cercato di dissuadermi perchè pericoloso, perchè c'è freddo e perchè c'è il lupo cattivo...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
A be se è così frequentato allora va già meglio..........certo il lupo cattvo però!!!Danne ha scritto:Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Per quanto riguarda la sicurezza non vedo che problema c'è a fare queste cose da solo... tra salita e discesa ho incrociato almeno 100 persone, tra sciatori, camminatori, ciaspolatori e persino uno con lo slittino, se fossi caduto qualcuno mi avrebbe sicuramente visto, comunque sia in discesa oltre al casco avevo anche il paraschiena. Per il freddo invece uso una serie di accorgimenti che posso spiegare in un post a parte.battista ha scritto:Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Sarebbe meglio farle in compagnia certe cose, ma se avessi postato sul forum un'uscita del genere avreste cercato di dissuadermi perchè pericoloso, perchè c'è freddo e perchè c'è il lupo cattivo...
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Qualche consiglio su come vincere il freddo mi interessebbe molto,soprattutto per i piedi.Danne ha scritto:Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Lore
.... come dice Elio anche io ho delle Schwalbe Ice Spiker pronte sui cerchi e avevo un idea balzana che poi sabato ho barattato con un uscita in compagnia sul Pizzo Cerro.
... sarà il meteo a decidere cosa fare nei prossimi gg. ma non vedevo come impossibile Capanna 2000 - Branchino anche perchè salvo strane congiunzioni astrali mi sa che una situazione di questo genere a gennaio non si ripeterà a brevissimo e io ho già una certa età ehehehe
( fermo restando che per il sottoscritto spingere e portare non è un problema)
PS
per il freddo ai piedi io ho in vendita queste :
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 778/cat/34
anche se io non usando gli spd vado di scaponcini da trekking Salewa
... sarà il meteo a decidere cosa fare nei prossimi gg. ma non vedevo come impossibile Capanna 2000 - Branchino anche perchè salvo strane congiunzioni astrali mi sa che una situazione di questo genere a gennaio non si ripeterà a brevissimo e io ho già una certa età ehehehe
( fermo restando che per il sottoscritto spingere e portare non è un problema)
PS
per il freddo ai piedi io ho in vendita queste :
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 778/cat/34
anche se io non usando gli spd vado di scaponcini da trekking Salewa