Buongiorno..
purtroppo oggi sono reperibile e percio niente uscita ( sarebbe stata la prima dell'anno )..
pero ho visnto la seconda gara consecutiva on-line.
23.2 Km su percorso austriaco..
soddisfatto dato che l'ho inziata quando ormai erano già partiti (avevo un distacco di 3.5Km ).
a metà gara ho raggiunto il secondo e il primo l'ho raggiunto e superato quando mancavano 3 km alla fine...
sull'ultima salita ( pendenza del 10% ) mi ha raggiunto e superato ma ero li a pochi metri e quando mancavano 300 metri ho fatto uno spinr fuori sella e sono risucito vincere con distacco di 8 sec.
Che dire... Fatica a 1000...900 cal bruciate in circa 40 minuti di gara...
pulsazioni medie sulle 170.
ciao e buona pedalata a tutti
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Buongiorno,
Io non ho capito, eri sui rulli? Una gara virtuale come le calorie bruciate? Ahhhh be' anch'io ho visto un programma di aerobica, che fatica, per mezz'ora addominali, gambe, pesi, poi grande soddisfazione, mi sono alzata dal divano e ho bevuto una tisana.
Ah ah ah !! Buon allenamento
Maury1976 ha scritto:Buongiorno..
purtroppo oggi sono reperibile e percio niente uscita ( sarebbe stata la prima dell'anno )..
pero ho visnto la seconda gara consecutiva on-line.
23.2 Km su percorso austriaco..
soddisfatto dato che l'ho inziata quando ormai erano già partiti (avevo un distacco di 3.5Km ).
a metà gara ho raggiunto il secondo e il primo l'ho raggiunto e superato quando mancavano 3 km alla fine...
sull'ultima salita ( pendenza del 10% ) mi ha raggiunto e superato ma ero li a pochi metri e quando mancavano 300 metri ho fatto uno spinr fuori sella e sono risucito vincere con distacco di 8 sec.
Che dire... Fatica a 1000...900 cal bruciate in circa 40 minuti di gara...
pulsazioni medie sulle 170.
ciao e buona pedalata a tutti
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Niente rulli..ma ergometro professionale ( ergorace della kettler )..con cardiofrequenzimetro...
Quando scendo sono stanchissimo e mal di gambe...pero e' un ottimo allenamento..
Ciao
Maury1976 ha scritto:Niente rulli..ma ergometro professionale ( ergorace della kettler )..con cardiofrequenzimetro...
Quando scendo sono stanchissimo e mal di gambe...pero e' un ottimo allenamento..
Ciao
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
coppolag73 ha scritto:Posta la foto di questo alieno strumento !!!
Maury1976 ha scritto:Niente rulli..ma ergometro professionale ( ergorace della kettler )..con cardiofrequenzimetro...
Ciao
Se cerchi ergorace kettler su google la puoi vedere....
E' veramente uno strumento fantastico per chi come me non ha tempo per uscire ma vuole tenersi allenato..
Ciao
Maury1976 ha scritto:Giusy..guarda nella sezione cucina che ho postato le pizze ( 5 pizze ) che ho fatto ieri sera...
Ciao
le pizze sono spettacolari... e immagino gustose !!
visto che hai detto 5 .... e i panetti fotografati sono 9, allora stasera aspettami che vengo a darti uan mano a finire anche le altre 4 !!
sergio 70 ha scritto:anche questa mattina km a tre cifre (bdc)....ed il ns. lago con queste giornate...è uno spettacolo...
Sono d'accordo...il profumo di lago ti riempie i polmoni...Sergio guarda che ero io a salutarti.
nel poco di ossigeno che alimentava la memoria ....ti ho riconosciuto....
questa mattina sono uscito con due amici ....''da gara''....(VCSuperbike + ex Lissone MTB ed era donna.....) e domenica prossima...ripetuta...