Domenica quindici
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
Re: Domenica quindici
ancora una volta sono rientrato stracco morto...davo colpa alla bici ma ho da pensare che supermario non è più tanto super...la giornata è stata fantastica(tranne i chiodi bast...)
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Come prima cosa da segnalare è che certe persone che pensano di impiantare dei chiodi del genere per fermare magari dei trialisti o motocrossisti e non pensa che magari dei bambini in giro con i loro genitori potrebbero caderci sopra e farsi male sul serio, che un bikers potrebbe anche lui rischiare grosso è gente che come minimo andrebbe denunciata e se la becchi mentre compie un tale gesto prendere i chiodi e metterglieli............
Poi un grazie a tutti per la compagnia e al Francesco per il caffè ( ho provato ad andare per pagarlo ma lui come al solito aveva già saldato il conto, comunque non scappo sarà per la prossima) ed in fine grazie per i complimenti sul mezzo, vedo che è piaciuto a molti.
Poi un grazie a tutti per la compagnia e al Francesco per il caffè ( ho provato ad andare per pagarlo ma lui come al solito aveva già saldato il conto, comunque non scappo sarà per la prossima) ed in fine grazie per i complimenti sul mezzo, vedo che è piaciuto a molti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Non ti preoccupare Bat il caffe' lo pagi la prossima volta , cosi si sparge bene la voce.........
Complimenti per la nuova bike ,.......... ora chi ti ferma piu'
Per quanto accaduto questa mattina non trovo parole per definire questo gesto e come dice il detto : " la madre degli imbecilli e' sempre incinta".
Ciao
Complimenti per la nuova bike ,.......... ora chi ti ferma piu'
Per quanto accaduto questa mattina non trovo parole per definire questo gesto e come dice il detto : " la madre degli imbecilli e' sempre incinta".
Ciao
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti. Oltre i chiodi che hanno rovinato un po la giornata un bel giro. Sono tornato a casa quasi morto, il passo di fondo non è piu quello di anno scorso. Dovrei uscire in bici un po più spesso. Come altre volte Franceso è riuscito a regalarci un giro nuovo con tanti sentieri gia conosciuti, ed alcuni no.
La giornata non è finita con il giro perche a casa mi aspettava un bel piatto con vitello tonnato (in realta salmonato) di ottima qualita preparato da mia .
Grazie a tutti per il divertimento, a Francesco per il giro, a Marco per le foto e a Dio per il fatto che ci siamo trovati solo con le forature..... .
Alla prossima.
PS: Batt, con una bici cosi non dovresti neanche andare a dormire ma solo pedalare-pedalare-pedalare-pedalare........cont.
Scherzi a parte COMPLIMENTONI...
La giornata non è finita con il giro perche a casa mi aspettava un bel piatto con vitello tonnato (in realta salmonato) di ottima qualita preparato da mia .
Grazie a tutti per il divertimento, a Francesco per il giro, a Marco per le foto e a Dio per il fatto che ci siamo trovati solo con le forature..... .
Alla prossima.
PS: Batt, con una bici cosi non dovresti neanche andare a dormire ma solo pedalare-pedalare-pedalare-pedalare........cont.
Scherzi a parte COMPLIMENTONI...
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Allora questa mattina non mancava nulla........martel (Eraldo) scalpel (bici Bat) e ciocc,quelli incontrati sui sentieri,.....a parte tutto come dice una nota pubblicita' POTER PRENDERE IL COLPEVOLE DI QUESTO GESTO..... NON HA PREZZO!!!per tutto il resto......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- Contatta:
e un'azione congiunta di tutti i gruppi non sarebbe una brutta cosa, naturalmente dopo le regolari denunce e tutti i colpi possibili presso le istituzioni...zio ha scritto:Per me aveva straragione cllocate,in primis denuncia ai carabinieri,poi tutto il resto assessore compreso,perchè alla terza forse la fortuna sarà cieca e allora.....
Complimenti Bat,adesso devi morirci sopra per essere a livello di tale mezzo.
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
oggi gran bella giornata, -4 alle 8.00 di mattina e +4 verso mezzogiorno mentre rientravo a casa...ho letto e visto i chiodi che avate avuto sfortuna di incontrare, chi li ha messi è proprio un assassino!!!!!
cmq grazie a tutti per la bella e numerosa compagnia, sempre allegra...alla prossima bella gente.
N.B. Batt, mi raccomando gli specchietti......
cmq grazie a tutti per la bella e numerosa compagnia, sempre allegra...alla prossima bella gente.
N.B. Batt, mi raccomando gli specchietti......
no pain no again
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buonanotte!!!!
E' sempre un piacere nonostante i chiodi e il freddo,poi ho notato oggi che le zone di Palazzago sono anch'esse molto battute al punto tale che a qualche essere è nata un'idea terroristica di piantare chiodi a scapito di passanti,non riesco a farmi una ragione ,cioè a quale scopo.......buoooooooooooooooo.
Vabbè buonanotte..................
E' sempre un piacere nonostante i chiodi e il freddo,poi ho notato oggi che le zone di Palazzago sono anch'esse molto battute al punto tale che a qualche essere è nata un'idea terroristica di piantare chiodi a scapito di passanti,non riesco a farmi una ragione ,cioè a quale scopo.......buoooooooooooooooo.
Vabbè buonanotte..................
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
complimenti x la bella compagnia e a batt x il suo bel giocattolo ....BELLO !Mi spiace x certi imbecilli che riescono a rovinare la giornata a persone che vogliono solamente divertirsi senza far del male a nessuno !Non capisco cos'ha in testa certa gente ...
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- marchese
- Contatta:
una segnalazione di quanto è successo, mi sono permesso di farla...
http://palazzagoincomune.wordpress.com/ ... ri-boschi/
http://palazzagoincomune.wordpress.com/ ... ri-boschi/
Grande Bat....bella bike!!!Danne ha scritto:Complimenti per la scelta! veramente bella la scalpel 29
Complimenti!!!!
Maury
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Quello delle motociclette nei boschi e' un vero problema. Ne ho beccate un po' ovunque: al pisgiu', alle moschell, alla discesa per Ardesio..... Con la loro forza motrice scavano fosse enormi...avete mai fatto la valcavallina????
In alto Adige sono severi se ti beccano ti multano veramente.
Il problema sta', credo, in primis nel buon senso dei crossisti e in secondis nel numero esiguo dei controlli.
Forse basterebbe adibire alcune aree per loro..cosi' da potersi scatenare.
E' anche vero che anche noi qualche solco lo facciamo pure...quando derapiamo o scendiamo con la ruota posteriore bloccata... ma e' altrettanto vero che non e' di piu' di quando piove abbondantemente e l'acqua scava dei canaletti.
Il problema sta', credo, in primis nel buon senso dei crossisti e in secondis nel numero esiguo dei controlli.
E' anche vero che anche noi qualche solco lo facciamo pure...quando derapiamo o scendiamo con la ruota posteriore bloccata... ma e' altrettanto vero che non e' di piu' di quando piove abbondantemente e l'acqua scava dei canaletti.
La forza sia con te.... Jedi
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- Contatta:
il problema è che la bici è veramente bella ma purtroppo lui resta sempre bruttoMaury ha scritto:Grande Bat....bella bike!!!Danne ha scritto:Complimenti per la scelta! veramente bella la scalpel 29
Complimenti!!!!
-
- marchese
- Contatta:
prendiamo il coraggio di segnare il numero di targa delle moto che incontriamo e poi comunicarlo, magari con foo allegate ai carabinieri....G.M. ha scritto:Quello delle motociclette nei boschi e' un vero problema. Ne ho beccate un po' ovunque: al pisgiu', alle moschell, alla discesa per Ardesio..... Con la loro forza motrice scavano fosse enormi...avete mai fatto la valcavallina????
esiste il divieto ai motociclisti di percorrere i sentieri...
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
I motociclisti che incontro per i sentieri la targa non ce l'hanno proprio...TARTA - mtb stezzano team ha scritto:prendiamo il coraggio di segnare il numero di targa delle moto che incontriamo e poi comunicarlo, magari con foo allegate ai carabinieri....G.M. ha scritto:Quello delle motociclette nei boschi e' un vero problema. Ne ho beccate un po' ovunque: al pisgiu', alle moschell, alla discesa per Ardesio..... Con la loro forza motrice scavano fosse enormi...avete mai fatto la valcavallina????
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Sì,però quando li ciappa la forestale o la provincia ....moto sequestrata anche se i tirà fò la targa che guarda caso si era staccata poc' anzi dopo una caduta.Ormai i boca pio'.
-
- marchese
- Contatta:
mi è stato suggerito che un comportamento del genere è al limite della legalità...TARTA - mtb stezzano team ha scritto:prendiamo il coraggio di segnare il numero di targa delle moto che incontriamo e poi comunicarlo, magari con foo allegate ai carabinieri....G.M. ha scritto:Quello delle motociclette nei boschi e' un vero problema. Ne ho beccate un po' ovunque: al pisgiu', alle moschell, alla discesa per Ardesio..... Con la loro forza motrice scavano fosse enormi...avete mai fatto la valcavallina????
forse meglio informare gli organi preposti al controllo...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Anche se non è il massimo al momento per via del freddo... non sarebbe stato il caso di far arrivare sul posto i carabinieri segnalando il rischio per le persone così che potevano indagare direttamente?
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sono stato da Carabinieri... che mia hanno "liquidato"...
inviata lettera ai sindaci di Pontida e Palazzago
inviate foto al Regazzoni
inviata lettera all' Eco
..aspetto di vedere le reazioni !!
inviata lettera ai sindaci di Pontida e Palazzago
inviate foto al Regazzoni
inviata lettera all' Eco
..aspetto di vedere le reazioni !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster