Domenica quindici
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Domenica quindici
Ah...
Che t'hanno detto?
Che t'hanno detto?
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grassie Massimo per i complimenti.massimo ha scritto:il problema è che la bici è veramente bella ma purtroppo lui resta sempre bruttoMaury ha scritto:Grande Bat....bella bike!!!Danne ha scritto:Complimenti per la scelta! veramente bella la scalpel 29
Complimenti!!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Bravo Marco ... fossi in te manderei comunicazione anche via mail alla Polizia Provinciale e al Parco dei colli di Bergamo. Buona giornata a tutti Paolo.
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
bravo marco... speriamo che alla fine qualcuno ci ascolti...webmaster ha scritto:sono stato da Carabinieri... che mia hanno "liquidato"...
inviata lettera ai sindaci di Pontida e Palazzago
inviate foto al Regazzoni
inviata lettera all' Eco
..aspetto di vedere le reazioni !!
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ricevo oggi :
Palazzago, Bg lì 18.01.2012
Ufficio Polizia Locale
Spett Sindaco ( Autorità locale di Pubblica Sicurezza)
Spett. Assessore alla protezione Civile
Spett. Carabinieri di Almenno San Salvatore
Spett. stazione del Corpo Forestale dello Stato di Sotto il Monte Giov XXIII°
Spett. Dr Aceti Marco
Ho visto la mail inviata alla segreteria dal Dr Marco Aceti e mi sto attivando per fare denuncia ( per ora) contro ignoti per ipotesi di reato Articoli 449 C.P delitti colposi di danno 582 CP eventuali lesioni personali 590 CP lesioni personali colpose 635 CP danneggiamento 675 CP collocamento pericoloso di cose Effettivamente vi è proprio del dolo e colpa grave intenzionale a collocare siffatti spuntoni nascosti nel fogliame del sentiero
Roba, da idioti imbecilli !!!!
Dalle foto inviate dal Dr Aceti ci si rende conto che gli spuntoni , sono realizzati artigianalmente proprio allo scopo di essere infissi profondamente in modo che non si pieghino nel terreno molle al peso di chi li calpesta. Terrò alta la guardia per quanto possibile.
Effettivamente ora che ci penso bene, ricordo che IO steso passando con la mia Mountain Bike per il sentiero Chignoletti ( ogni tanto mi reco al lavoro in siffatto modo- ( in abiti borghesi ) risalendo la località Riviera di Pontida e scollinando al Chignoletti) - mi sono trovato con la ruota massiccia della mia bici forata ed il fatto lo ritenuto strano - forare una ruota così massiccia con uno sbrego discreto nella camera daria ma al momento e dovendo recarmi in fretta al lavoro avevo soprasseduto e non avevo dato peso allevento, ritenendolo casuale fattibile che, forse erano gli stessi chiodi e IO, sono stato solo più fortunato
a non cadere e farmi male !!!???
Comunque terrò alta la guardia quando transiterò in zona e per il momento inoltro segnalazione di reato alla Competente Procura della Repubblica di BG corredandola delle fotografie e mail !!!
Distinti saluti .
Commissario Aggiunto di Polizia Locale
( Carrara Giacomo)
Palazzago, Bg lì 18.01.2012
Ufficio Polizia Locale
Spett Sindaco ( Autorità locale di Pubblica Sicurezza)
Spett. Assessore alla protezione Civile
Spett. Carabinieri di Almenno San Salvatore
Spett. stazione del Corpo Forestale dello Stato di Sotto il Monte Giov XXIII°
Spett. Dr Aceti Marco
Ho visto la mail inviata alla segreteria dal Dr Marco Aceti e mi sto attivando per fare denuncia ( per ora) contro ignoti per ipotesi di reato Articoli 449 C.P delitti colposi di danno 582 CP eventuali lesioni personali 590 CP lesioni personali colpose 635 CP danneggiamento 675 CP collocamento pericoloso di cose Effettivamente vi è proprio del dolo e colpa grave intenzionale a collocare siffatti spuntoni nascosti nel fogliame del sentiero
Roba, da idioti imbecilli !!!!
Dalle foto inviate dal Dr Aceti ci si rende conto che gli spuntoni , sono realizzati artigianalmente proprio allo scopo di essere infissi profondamente in modo che non si pieghino nel terreno molle al peso di chi li calpesta. Terrò alta la guardia per quanto possibile.
Effettivamente ora che ci penso bene, ricordo che IO steso passando con la mia Mountain Bike per il sentiero Chignoletti ( ogni tanto mi reco al lavoro in siffatto modo- ( in abiti borghesi ) risalendo la località Riviera di Pontida e scollinando al Chignoletti) - mi sono trovato con la ruota massiccia della mia bici forata ed il fatto lo ritenuto strano - forare una ruota così massiccia con uno sbrego discreto nella camera daria ma al momento e dovendo recarmi in fretta al lavoro avevo soprasseduto e non avevo dato peso allevento, ritenendolo casuale fattibile che, forse erano gli stessi chiodi e IO, sono stato solo più fortunato
a non cadere e farmi male !!!???
Comunque terrò alta la guardia quando transiterò in zona e per il momento inoltro segnalazione di reato alla Competente Procura della Repubblica di BG corredandola delle fotografie e mail !!!
Distinti saluti .
Commissario Aggiunto di Polizia Locale
( Carrara Giacomo)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
La risposta di un Pubblico Ufficiale è sempre qualcosa... se non si limita a quella!
Sperèm...
Sperèm...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Beh,la notizia di reato sta percorrendo la strada istituzionale,speriamo che nel proseguo porti se non nell'identificazione dei responsabili perloneno alla cessazione del fenomeno.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Bravo WEb e fortuna vuole che il commissario aggiunto sia praticante dell'mtb. Una considerzione: da quelle parti i bikers nono sono ben accetti, oltre agli spuntoni i cugini si imbatterono nei tiranti ad altezza petto!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Bravo web, ben fatto!!!!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- principe
Vista la replica del Rega... ben fatto, sono in molti a seguirlo e spero anche l'infelice (Come l'ha definito il Rega) che li ha messi...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- Contatta:
ooooooooohhhhhhhhh..... qualcosa e qualcuno sta prendendo seriamente in considerazione quanto accade...
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
http://www.guidemtb-valbrembana.it
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sentito anche l' assessore di Palazzago che mi comunica che con la protezione civile stà iniziando il controll oe bonifica dei sentieri !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
grande Marco !!!webmaster ha scritto:sentito anche l' assessore di Palazzago che mi comunica che con la protezione civile stà iniziando il controll oe bonifica dei sentieri !!
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- principe
Eco o Giornale di Bergamo?
I chiodi li manderei a CSI (Miami però) per risalire a tracce biologiche, DNA e indirizzo del colpevole...
I chiodi li manderei a CSI (Miami però) per risalire a tracce biologiche, DNA e indirizzo del colpevole...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Poteva portarli con se Apu che è partito oggi per Miami...
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao Ragazzi , cosa Mi sono perso, manco una Domenica e Voi vedete bene di farvi nominare da tutte le agenzie d'informazione di Bg. Guardo il Rega e parla di CHIODI, leggo oggi L'Eco e parla di CHIODI, manco ci fosse neve e ghiaccio ovunque........ A parte gli scherzi, spero che nessuno si sia fatto male fisicamente e spero che tutte queste informazioni portino ad un maggior controllo sul territorio per evitare che certi imbecilli possano nuocerci seriamente. Ciao bella gente e alla prossima uscita assieme. Gigi Levate
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
webmaster ha scritto:sentito anche l' assessore di Palazzago che mi comunica che con la protezione civile stà iniziando il controll oe bonifica dei sentieri !!
giò
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
webmaster ha scritto:sentito anche l' assessore di Palazzago che mi comunica che con la protezione civile stà iniziando il controll oe bonifica dei sentieri !!
BRAVISSIMO WEB!!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio