Domenica 22/01
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: Domenica 22/01
Le poche foto che ho fatto, le ho messe Qua
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Dopo 15 giorni di "pausa" bici ho faticato tanto e alla fine ero molto stanco ; certo non avrei mai pensato di fare il pezzo della Trattoria del moro in queste condizioni .
Ringrazio dell' ottima compagnia e alla prossima .............
Ciao
Ringrazio dell' ottima compagnia e alla prossima .............
Ciao
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao.
Io invece in salita mi aspettavo qualcosa in più dalle mie gambe,purtroppo in due o tre situazioni son dovuto scendere,in compenso mi sono divertito a parlare del solito argomento con ............Buonanotte !!!!!
Io invece in salita mi aspettavo qualcosa in più dalle mie gambe,purtroppo in due o tre situazioni son dovuto scendere,in compenso mi sono divertito a parlare del solito argomento con ............Buonanotte !!!!!
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
ciao
è si, bella uscita, ma in quanti eravamo? ....è vero, peccato per le tante forature...ma fa parte della nostra passione.
grazie a tutti x la compagnia sempre allegra
alla prox
è si, bella uscita, ma in quanti eravamo? ....è vero, peccato per le tante forature...ma fa parte della nostra passione.
grazie a tutti x la compagnia sempre allegra
alla prox
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Questa volta sono i ritardo per problemi tecnici.
Grazie a tutti per il bel giro e cosa strana sono arrivato a casa giusto in tempo per un buon piatto di lasagne e un buon bicchiere,facciamo due.......e va be dai erano tre di Sagrantino di Montefalco.
Alla prox.
Grazie a tutti per il bel giro e cosa strana sono arrivato a casa giusto in tempo per un buon piatto di lasagne e un buon bicchiere,facciamo due.......e va be dai erano tre di Sagrantino di Montefalco.
Alla prox.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio