A parte gli scherzi, lo dici seriamente che rimpiangi la vecchia trek? Se è così saresti il secondo che fa un'esclamazione del genere, dopo Paolo Q.webmaster ha scritto:hai proprio ragione...sergio 70 ha scritto:queste VIP hanno sempre qualcosa che non va!!!! problemi di pressione alta/bassa, sfregamenti e ciglii.....ma che cacchio gli fai a sta freccia nera...webmaster ha scritto:giornatina piena....
nessuna notizia della bici che è dal "dottore" spero almeno per domenica !!
piu' sono sofisticate piu' si "scassano" ... o forse perchè sono troppo delicate per lo scarpone che le guida !!
mi trovavo così bene con il mio cancello grigio (trek 8000 front) che rimpiango ancora il momento in cui l' ho abbandonato dal rivenditore
Chat 18 novembre
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
no Webm non autoaccusarti, non sei uno scarpone, Certo è.....che negli ultimi due anni, la qualità ma sopratutto l'affidabilità dimostarata dal marchio in questione mi sembra più bassa del solito standard della casa stessa. E te lo dice uno che fino a ieri ha cavalcato qiei mezzi, con notevole soddisfazione, e forse solo la fortuna mi ha aiutato a non essere disarcionato da quel cavallo, visto che ne sono sceso appena prima. Personalmente ritengo che un costruttore, se pur preparato e con alle spalle una struttura di tutto rispetto, non possa portarsi in casa tutta la componentistica del mezzo (forcelle, ammortizzatori, cerchi freni ecc.....). Il mondo sponsorizza la massima specializzazione in qualsiasi campo, mentre qui,si è voluto accentrare il tutto. Non so se.....
sergio70
Never give up !
Never give up !
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
G.M.non preoccuparti se non ti ricordi il giro , molto probabilmente ci torniamo domenica e ti racattiamo,.........e mi raccomando stai attento all'amico di DARIO ................òcio ai bali' nèèèèèèèG.M. ha scritto:RoTi non me lo dire.... sono straincazzato... anche perche' leggendo la descrizione del Joe per il monte ubione avrei potuto esserti d'aiuto... ora ricordo. Non e' detto che non ci riesca a liberarmi ma preferisco essere pessimista... avevo davveri intenzione di pedalare con voi
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
questa è una vera foto- bravooooo come quelle che si appendono negli armadietti da lavoroJoeBonf ha scritto:ciao.... lo cambiero' al piu' presto..... quando Emily tornera' ...sergio 70 ha scritto:Hei joe
per il tuo avatar hai richiesto la delibera scritta al Tarci? mi risulta essere Lui il proprietario del copyright
xche non passi a prenderti i cakiiiii
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
domani potrei passare per i cachi alle 11.50???tarcisio ha scritto:questa è una vera foto- bravooooo come quelle che si appendono negli armadietti da lavoroJoeBonf ha scritto:ciao.... lo cambiero' al piu' presto..... quando Emily tornera' ...sergio 70 ha scritto:Hei joe
per il tuo avatar hai richiesto la delibera scritta al Tarci? mi risulta essere Lui il proprietario del copyright
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
ok se x caso non ci sono te li da' mia moglie (guarda che non ti mangia)JoeBonf ha scritto:domani potrei passare per i cachi alle 11.50???tarcisio ha scritto:questa è una vera foto- bravooooo come quelle che si appendono negli armadietti da lavoroJoeBonf ha scritto: ciao.... lo cambiero' al piu' presto..... quando Emily tornera' ...
ciao ti aspetto