RoTi91 ha scritto:Buonguiorno bikers!
La pacchia sta per finire.
Da sabato calo drastico delle temperature...
e speriamo anche che piova o nevichi in modo da ''pulire'' l'aria....
anche oggi ma adesso si cambia....
W i rimedi della nonna...fumenti, aereosol, latte/miele/grappa..etc..etc..
Buongiorno... rischio neve rimandato (Mi sa ma mi tocca lavorare di "sega" questo WE)
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
E va bene mi avete colpito,adesso potete scegliere come premio il peluche o la bottiglia di spumante.Dannazione a voi,ai maturi signori e alle non più giovani signore mai e poi mai bisogna ricordare che il tempo passato supera di gran lunga il rimanente.Comunque qui dall'alto del primo quinto del tredicesimo lustro si gode di una bellissima vista di uno tranquillo...... tramonto.
G.M. ha scritto:Come lo zio fa gli anni?????
E non si sa'?????
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!
Anche se sono convinto che tu piu' che una torta preferiresti questa
Non esageriamo,mi sono demolito troppe volte e a una certa età ci si ritrova piuttosto fragili.Grazie di cuore a tutti quanti.
Tantissimi auguri a "festeggianti" e buona serata a tutti!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
..lo so' che è sera.... fa freddo e si lavora !!
ma abbiate pazienza....
innanzitutto doppi a 2 festeggiati di oggi !! "lo Zio" e "Robicomo" ma anchea Alpinko
e per gli altri un pensierino...