battista ha scritto:Direi proprio di si, se nevica si può fare un giro, se piove però..
Io propongo le 9.00 come orario se nevicasse, poi fate voi.
Va benissimo per le 9.00 anche con la neve,se piove invece propongo un bel giro...0re 10 sveglia...si tromb......doccia......aperitivo al bar con due patatine mentre la "sottoposta" cucina.......ore 12.30/13.00 gambe sotto il tavolo in compagnia del solito coniglio sfigato.AHHH che bo tep!!!Sperem che al rie ol diluvio!!!!
Se mia moglie lo viene a sapere ho la vaga sensazione che domenica il coniglio sarò io.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
battista ha scritto:Direi proprio di si, se nevica si può fare un giro, se piove però..
Va benissimo per le 9.00 anche con la neve,se piove invece propongo un bel giro...0re 10 sveglia...si tromb......doccia......aperitivo al bar con due patatine mentre la "sottoposta" cucina.......ore 12.30/13.00 gambe sotto il tavolo in compagnia del solito coniglio sfigato.AHHH che bo tep!!!Sperem che al rie ol diluvio!!!!
Se mia moglie lo viene a sapere ho la vaga sensazione che domenica il coniglio sarò io.
Occhio a scrivere certe cose che poi se ti sgama........ altro che coniglio con la polenta
Occhio a scrivere certe cose che poi se ti sgama........ altro che coniglio con la polenta
Sèmper drè a pensà a mangià!!!!
Ok per le nove (max con la neve) ma..........sempre C6???
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Sèmper drè a pensà a mangià!!!!
Ok per le nove (max con la neve) ma..........sempre C6???[/quote]
Ok alle nove al c6 ; ....... Jhon , ma devo portare io la neve?
Speriamo che piova , perche' l' idea del Sergio non e' male .
W il coniglio con la polenta !!!
max ha scritto:Sèmper drè a pensà a mangià!!!!
Ok per le nove (max con la neve) ma..........sempre C6???
Ok alle nove al c6 ; ....... Jhon , ma devo portare io la neve?
Speriamo che piova , perche' l' idea del Sergio non e' male .
W il coniglio con la polenta !!![/quote]
Dai pistola!!
Tù porta la neve che il coniglio lo mangiamo dopo con un buon..
Per il resto.. domani sera.............
Oggi giro tranquillo ma divertente.
Dopo un susseguirsi su "dove si va" il vecchio drago ( Eraldo ) ha deciso per l'Ubione ma essendo tardi siamo arrivati al primo tornante e abbiamo preso il sentiero che ci riportava a Clanezzo.
Un GRANDE a Simone che si è fatto tutti gli scalini che sbucano sull' asfalto alla faccia di tanti che si pensano chi sa chi .
Grazie a tutti per la bella compagnia è sempre un piacere incontrarvi tutti.
Alla prossima.
Oggi è stato un bel giretto con la solita bella compagnia a parte qualcuno che solo perchè ha appena comprato una 29 si crede chissà chi e "al fà ol sburu'", des mela euro de bici e al gà pura a pagà ol cafe!!!!!!
Scherzi a parte grazie a tutti e un bravo a Simone, però attenzione a non affidarti troppo alla
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”