"timida" proposta per domenica 5

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: "timida" proposta per domenica 5

Messaggio da SERGIO PC »

Bomba ha scritto:Ciao Gio domenica prevedono -11 °C sigx
Ma chi el ol tò metereologo!!??Saret mia pò a te u de chi che ghe da trà al vecio del pais che gà fà mal la ferida de guèra?? :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte,stamattina non mi sembrava ci fosse -11° ma comunque era bella fresca.
Spero che chi è uscito in bici(ed è stato meno codardo di me)si sia divertito. byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Sono io il meteorologo, o meglio, sono io che ho scritto che prevedevano -11 per oggi, comunque anche se la temperatura non è così rigida è sempre bella fresca. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proposito mi aggiungo alla lista dei codardi che con sommo dispiacere non sono usciti con il gruppo. bomxx bomxx bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Meteorologo.......metereologo....come si dice?Su wikipedia sembra sia uguale,l'unica cosa certa è che siamo rimasti a casa tutti e due.
Non fa niente sarà per un altra volta anche perchè la compagnia di oggi(Franco e Littlejhon) non sembrava degna di noi culix .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

SERGIO PC ha scritto:....perchè la compagnia di oggi(Franco e Littlejhon) non sembrava degna di noi .....culix .
...grazie testina... :D :D lo sai che ti voglio bene...

stamane in 8 temerari (simone, littlejhon, gigi, marco, io, eraldo,francesco e uno nuovo...grimau66...)ci siamo trovati al c6, e abbiamo improntato con i tasselli la neve sia fresca che compatta dei nostri colli...spettacolo!!!! ma che fadiga!!!...borraccie ghiacciate e calde risate ci hanno fatto compagnia....cmq il mio rolex ha seganto i -9°....chissà se è giusto, non lo sono nemmeno io, ma a parte un pochino alla punta dei piedi, il freddo non si sentiva così forte...grazie a simone x il caffè gentilmente offerto...
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:....perchè la compagnia di oggi(Franco e Littlejhon) non sembrava degna di noi .....culix .
...grazie testina... :D :D lo sai che ti voglio bene...

stamane in 8 temerari (simone, littlejhon, gigi, marco, io, eraldo,francesco e uno nuovo...grimau66...)ci siamo trovati al c6, e abbiamo improntato con i tasselli la neve sia fresca che compatta dei nostri colli...spettacolo!!!! ma che fadiga!!!...borraccie ghiacciate e calde risate ci hanno fatto compagnia....cmq il mio rolex ha seganto i -9°....chissà se è giusto, non lo sono nemmeno io, ma a parte un pochino alla punta dei piedi, il freddo non si sentiva così forte...grazie a simone x il caffè gentilmente offerto...
Peccato non esserci, o forse no? culix ( il dubbio non mi farà dormire per settimane...............)
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Ragazzi... non ce l'ho fatta, non sono riuscito a resistere, mi sto forse ammalando di mtb come voi? Oggi un'oretta in solitario, con permesso speciale di moglie e figlio, sulle strade sterrate nella campagna di Treviolo; neve un pò battuta, un pò fresca ma sono riuscito a stare in piedi, mancava solo una cosa ... la vostra compagnia. A presto Paolo bomxx bomxx
Paolo
Immagine
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Grazie per il giretto tra i colli che con la neve si è trsformato in giro impegnativo sia per la mente che per il fisico, grazie per il caffè offerto da Simone, il quale in discesa su neve e ghiaccio mollava i freni sfidando fortuna e sè stesso, belle le svirgolate e derapate che tutti noi bene o male abbiamo controllato con precario equilibrio. Grazie a Franco che ha sorvegliato le mtb, mentre noi all'interno del bar ci riscaldavamo. Cadute poche quasi nulle, una Mia ma solo perchè volevo scendere modello snow board da una semi costa immacolata di neve fresca e quasi travolgo anche Grimau il quale Mi ha visto arrivare sotto le sue ruote, da li in poi Me l'ha fatta pagare, ogni passaggio non certo impegnativo rallentava in modo tale da costringermi a scendere dalla bici e spingere (scherzo Mauro lo so che ora mai sei bdc). Ringrazio tutti, ma alla fine sono dovuto scappare senza salutarvi causa orario, recupero ora, ciao a tutti. Il rientro è stato abbastanza faticoso e non riuscivo a spingere come al solito, il freddo Io l'ho patito a mani e piedi specialmente sulla strada verso casa dove non vedevo l'ora d'arrivare. Ci si vede la prossima.
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

ciao gente ,oggi bella uscita con tanti amici che non vedevo da un pò ,
mi sono divertito e infreddolito anche se tutti quei su e giù mi hanno scaldato parecchio ...
scusa gigi oggi devo dire che ti ho rallentato un pochino
grazie a tutti in particolare a simone per il caffè e perchè mi fai sempre divertire .....
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Messaggio da lucabona »

Io "ho sceso" il bambino e l'ho "giocato" con la neve... vale?!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Rispondi