Lunedì 06 Febbraio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Lunedì 06 Febbraio

Messaggio da morgan »

RoTi91 ha scritto:Dai almeno puoi soddisfare le tue pupille... ;-)
Io parto con l'idea di non scattare foto, ma poi gli scorci sono troppo belli e io sono troppo appassionato di foto! Tra l'altro ne avrei altre da pubblicare del giro di oggi... slux Giro dei colli, nulla di che, ma nel nuovo contesto nevoso è tutto uno spettacolo della natura!

Quand'è che ritorni in sella? La neve durerà ancora parecchio non preoccuparti!
tranquillo graetx ...non ho abbandonato la mtb, solo che questo week-end sono stato "fregato" da un collega che si è ammalato ed ho dovuto lavorare sabato mattina al suo posto spam ...poi ho avuto i babyx babyx il pomeriggio e tutta la domenica :mrgreen: ...e sinceramente...LORO VENGONO PRIMA DI TUTTO!!! lovex ...ANCHE DELLA MTB!!! :lol:
COMUNQUE DOMENICA DOVREI ESSERE REGOLARMENTE IN SELLA!!! bolobix
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Daniela R. ha scritto:Buonasera a tutti... e complimenti a chi nonostante il gelo continua a pedalare per volontà o a causa di batterie ribelli!! io mi sono data a sport alternativi, dopo la congelata di ieri in bike credo che la bestiolina rimarrà per un bel pò a riposo graetx
E fai bene...domenica mattina ho sguito le gesta di Roti e dopo wm andando su agli spersigli....le mani non erano piu' parte di me.... ho montato i rulli in box...faro' il cricedto fino a che le temperature saranno piu' miti. byex
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Mah... se guardi bene le foto di Spersiglio io addirittura in salita m'ero tolto i guanti perchè mi sudavano le mani.
In ogni caso è anche vero che io parto sempre subito dopo pranzo, ovvero nelle ore più assolate e meno fredde (scrivere "più calde" non mi sembra opportuno... :mrgreen: ). Al mattino onestamente non so se uscirei...
Rispondi