RoTi91 ha scritto:Dai almeno puoi soddisfare le tue pupille... ;-)
Io parto con l'idea di non scattare foto, ma poi gli scorci sono troppo belli e io sono troppo appassionato di foto! Tra l'altro ne avrei altre da pubblicare del giro di oggi... Giro dei colli, nulla di che, ma nel nuovo contesto nevoso è tutto uno spettacolo della natura!
Quand'è che ritorni in sella? La neve durerà ancora parecchio non preoccuparti!
tranquillo ...non ho abbandonato la mtb, solo che questo week-end sono stato "fregato" da un collega che si è ammalato ed ho dovuto lavorare sabato mattina al suo posto ...poi ho avuto i il pomeriggio e tutta la domenica ...e sinceramente...LORO VENGONO PRIMA DI TUTTO!!! ...ANCHE DELLA MTB!!!
COMUNQUE DOMENICA DOVREI ESSERE REGOLARMENTE IN SELLA!!!
Daniela R. ha scritto:Buonasera a tutti... e complimenti a chi nonostante il gelo continua a pedalare per volontà o a causa di batterie ribelli!! io mi sono data a sport alternativi, dopo la congelata di ieri in bike credo che la bestiolina rimarrà per un bel pò a riposo
E fai bene...domenica mattina ho sguito le gesta di Roti e dopo wm andando su agli spersigli....le mani non erano piu' parte di me.... ho montato i rulli in box...faro' il cricedto fino a che le temperature saranno piu' miti.
Mah... se guardi bene le foto di Spersiglio io addirittura in salita m'ero tolto i guanti perchè mi sudavano le mani.
In ogni caso è anche vero che io parto sempre subito dopo pranzo, ovvero nelle ore più assolate e meno fredde (scrivere "più calde" non mi sembra opportuno... ). Al mattino onestamente non so se uscirei...