CIAO A TUTTI
VOLEVO PROPORRE X DOMENICA UNA "SCAMPAGNATA" LUNGO IL SERIO IN DIREZIONE GHISALBA...VISTO IL GELO PREVISTO , EVITEREI SENTIERI TECNICI O DISCESE A RISCHIO CADUTE
RITROVO ORE 9:15 DI FRONTE ALLA GELATERIA (giusto x restare in tema con il clima ) PIERROT DI SERIATE P.S.ANCHE SE SARA' UNA "SCAMPAGNATA"...SCORDATEVI IL PRANZO AL SACCO!!!
Se non devo fare il "Taglialegna" io me presente...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
bella scampagnata stamane per andarci a gustare un' ottima Granita nelel campagne della bassa.....
giornata grigia e freddolina, ma il fondo compatto e nevoso ci ha fatto riscaldare !!
un pao d' ore in ottima compagnia in attesa della primavera !!
.. e tra l' altro abbiamo incontrato un ramingo simoneciclabile e un infreddolito Egy
Ciao,ho capito da lontano che eri te WEB con seguaci che sopraggiungevi dalla direzione sud, facevo attività fisica pedalando in una distesa pianura.
Domenica scorsa più fredda me la sono cavata perchè ho trovato un paio di calzini di lana,stamane 3 paia di cotone + gambali non sono bastati,con queste temperatore c'è bisogno dell'abbigliamento di simone moro(il valentino rossi delle montagne). C I A O.